[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledi’ 14 novembre, 8.871.245 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,9% (8,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.280.366 spettatori con il 4,5% di share. Sui canali Cinema, da segnalare il film ”Sister Act – Una svitata in abito da suora”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 182.299 spettatori medi complessivi, e il film ”Secret Window”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, seguito da 155.595 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di ”mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica ”Affari al buio”, dalle 20.40 circa su History HD/+1, ha avuto un se’guito di 100.454 spettatori medi complessivi.
PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,3%. Per l’Intrattenimento, in evidenza su Sky Uno/+1 HD l’appuntamento con ”X Factor Daily”, dalle 19.10 circa, che ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 162.038 spettatori.
DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato dell’8,7%, mentre tra le 15 e le 18 e’ stato del 6,9%. Da segnalare l’episodio della serie tv ”I Simpsons”, dalle 14 circa su Fox HD/+1/+2, con 147.716 spettatori medi complessivi.
SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato dell’8% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.763.117 spettatori unici, mentre sono stati 1.407.110 gli spettatori unici di Sky Sport24 HD.
ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata live di ”X Factor”, in onda su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.028.443 spettatori, di cui 163.274 in ascolto differito, pari al 15,9% dell’ascolto medio totale.
ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:
Totale editore SKY 2,69 2,42 2,83 2,43 2,86 2,02 2,19 3,86
Totale editore FOX 1,39 0,89 1,44 1,11 1,44 1,44 1,11 1,97
Totale editore Disney 0,53 1,05 1,29 0,48 0,81 0,72 0,34 0,05
Totale editore Discovery 2,50 1,72 2,68 2,12 2,98 2,13 1,78 3,42
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,22 0,56 0,20 0,35 0,40 0,06 0,21
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,17 0,06 0,16 0,15 0,22 0,12 0,18 0,24
Totale editore MTV-VIACOM 0,99 1,50 2,11 0,94 1,23 1,04 0,69 0,71
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,13 0,13 0,08 0,03 0,02 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,32 0,31 0,26 0,10 0,31 0,27 0,41 0,49
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,03 0,00 0,00 0,03 0,02 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,02 0,03 0,00 0,02 0,08
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore TURNER 0,16 0,31 0,20 0,11 0,23 0,29 0,07 0,06
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,95 1,61 3,84 1,72 3,14 1,68 1,01 2,24
Totale editore ODEON 0,02 0,00 0,00 0,00 0,05 0,00 0,00 0,04
Totale editore AXN 0,10 0,05 0,27 0,06 0,14 0,10 0,04 0,15
Totale editore DE AGOSTINI 0,53 0,63 1,52 0,59 0,81 0,50 0,31 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,01 0,10 0,05 0,12 0,04 0,01 0,01
Altri editori SAT 0,94 2,58 2,86 0,48 1,02 1,30 0,53 0,41
ALTRE SATELLITARI 0,67 0,75 1,26 0,52 0,65 0,52 0,39 0,83