29
ottobre

TIERRA DE LOBOS: RETE4 TRASMETTERA’ ANCHE LA SECONDA STAGIONE

Tierra de Lobos

A meno di 24 ore dalla fine della prima stagione, gli appassionati di Tierra de Lobos (qui una fotogallery “passionale”) possono dormire sonni tranquilli: DM è in grado di dirvi che Rete4 ha acquistato i diritti per trasmettere anche la seconda stagione della serie. La notizia era attesa, ma adesso è arrivata la conferma che la serie spagnola vivrà, anche in Italia, almeno per un altro anno. E prende corpo sempre di più l’ipotesi che i nuovi episodi possano andare in onda su Rete4, già a partire dalla prossima primavera.

Il finale della prima stagione, andato in onda ieri sera su Rete4, ha raccolto 1.768.000 spettatori e il 6.92% di share, poco sopra la media degli ascolti delle altre puntate. Rete4 ha dunque deciso di trasmettere anche la seconda stagione, composta da 13 episodi, e già andata in onda lo scorso anno su Telecinco in Spagna, dove ha raccolto sicuramente maggiori consensi che nel nostro Paese.

Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio è ambientata in Spagna, durante la fine dell’Ottocento. La serie è prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV e ha tra i protagonisti Alex Garcia, Junio Valverde e Silvia Alonso. In Spagna è giunta già alla terza stagione, mentre in Italia Rete4 ha cominciato a trasmetterla il 28 Agosto scorso.

Incentrata attorno alle figure dei fratelli Bravo, ritornati dopo anni nei terreni di famiglia, ma che si ritrovano presto espropriati dal signorotto locale Lobo, Tierra di Lobos è stata definita una soap dall’impronta western.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale Quarto Grado sulla sentenza Scazzi
ERGASTOLO PER SABRINA E COSIMA MISSERI – SPECIALE QUARTO GRADO SOSTITUISCE TIERRA DE LOBOS 2 SU RETE4


gossip-girl-italia1
TELEFILM 2013 MEDIASET: SU ITALIA1 LE NOVITA’ TRANSPORTER E ARROW, SU RETE 4 TIERRA DE LOBOS 2. IN ARRIVO IL FINALE DI GOSSIP GIRL E CARRIE DIARIES


TIERRA DE LOBOS: RETE4 TRASMETTERA' ANCHE LA SECONDA STAGIONE
Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino

24 Commenti dei lettori »

1. seri ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 16:56

Wow!!!!!!!!!!!!!!!
benone!!!!!!! *____________________*



2. giaco ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 17:30

KE BELLOOOO!!!! :-) :-) :-)

Mi ė piaciuta tantissimo questa fiction! Ė una delle poke cose ke riesce a tenermi incollata alla tv!!



3. antonietta ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 18:31

Peccato che a Salerno a causa del cattivo tempo sono saltati tutti i canali tv ….dopo aver seguito 9 puntate abbiamo l’amaro in bocca!!! Vogliamo una replica dell’ultima puntata!!! Per favore!!!



4. federica ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 18:32

che bello!!!!!!!!! una fiction stupenda…..quando arriva la primavera????



5. Mattia Buonocore ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 18:34

@antonietta prova ad andare sul sito video mediaset



6. Miriam ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 19:02

Grazie per la notizia! Speravo di poter vedere le puntante della seconda serie in italiano. Ho visto sia la prima che la seconda serie online in lingua originale e sto aspettando con ansia la messa in onda su telecinco della terza e posso solo dire che ci attendono ancora mille colpi di scena in Tierra De Lobos. Cesar e Almudena riusciranno a vivere il loro Amore alla luce del sole? Quali segreti nasconde la Tata dei Lobo? Isabel riuscirà finalmente ad innamorarsi? Roman riuscirà a trovare pace tra le braccia di Helena?Annibal riuscirà a far capire a Nieves che nulla possono il denaro e il potere davanti all’Amore? Che fine ha fatto Fernando Bravo? Chi erano i tre uomini che hanno posato per la foto che Lobo ha strappato? I Bravo quanti sono? potrei andare avanti ancora per qualche minuto ma non vi voglio tediadere sappiate solo che Tierra de Lobos custodisce ancora mille segreti da svelare. Sono affascinata dalla serie e dalla bravura degli attori che in presa diretta e in lingua originale danno una caratterizzazione bellissima dei loro personaggi. Vorrei far notare che c’è anche un po’ di Italia in questo sceneggiato Felix- Nicolàs Coronado è il nipote di Lucia Bosè e Dominguin e quindi anche di Miguel Bosè. Grazie ancora a questo blog per la notizia e buona continuazione. Un saluto a tutti i viaggiatori di Tierra de Lobos. Miriam.



7. sas ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 19:07

AAAAAAAAAAAAA CHE BELLA NOTIZIA!!!! NON VEDO L’ORA CHE SIA PRIMAVERA!!!!



8. irene ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 19:23

che bello! non vedo l’ora che si primavera
:)



9. lu85 ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 19:36

Yuppiii!!
Sono molto contento, mi è piaciuta da matti.
E poi dopo il finalone di ieri, non poteva non essere altrettanto. Aspetterei l’autunno però..
E comunque… BIG RETE4!!! :)



10. marcodesantis ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 19:38

grazie grazie davide x la bella notizia e a rete4 che sta credendo in questa meravigliosa fiction…speriamo che la primavera arrivi presto e che magari qualche contenitore mediaset inviti in Italia gli attori della fiction…



11. lu85 ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 19:39

*non poteva essere ALTRIMENTI..scusate



12. Markos ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 20:13

Bella notizia…ovviamente Rete4 non trasmetterà i 13 episodi in 13 serate ma saranno rimontati per avere così 10 serate, almeno credo!

Ieri bel finale e magari Rete4 ci facesse questo regalo per la primavera!



13. Antonio ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 20:50

E’ Stato talmente bello questo Film, che a primavera non lo guarderò, diventerò vecchio per vedere la fine. E poi in Italia tutti i giorni siamo come la tierra dei Lobos!!!!!!



14. giovanni zito ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 20:51

e un film fantastico i personaggi favolosi cesar e almudena stupenti spero che si mettono insieme per sempre un saluto a tutti a presto ciaoooooooooooooooooo



15. Miriam ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 21:28

http://www.video.mediaset.it/video/tierra_de_lobos/full/355148/ultima-puntata—28-ottobre.html

Antonietta inserisci questo link sulla barra di ricerca potrai vedere la replica della puntata di ieri sera. Buona visione. Miriam.



16. ness ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 00:43

sono felicissima della notizia …… spero che la primavera arrivi prima questa serie è diventata x caso, la mia droga !!!!!!!



17. Adriana ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 11:11

Fantastico ! SONO MOLTO FELICE ! E un film bellissimo e coinvolgente.Aspettiamo la primavera.ciao a tutti voi che amate questa fiction.



18. LucaZ ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 15:19

Non ha riscosso grandi consensi ma rimane comunque un prodotto adattissimo per Rete4. Ha fatto bene ad acquistare la seconda serie.

L’ho seguita questa fiction: non digerisco al recitazione spagnola, le scenografie e gli ambienti lasciavano a desiderare (sempre gli stessi 5/6 luoghi), non c’è stata tutta questa passione decantata anche in questo sito, l’ultimo episodio è stato abbastanza ridicolo (su 1 ora e mezza di puntata, 1 e 20 si è perso tempo con la finta morte SENZA SENSO del protagonista). Ma tutto sommato rimane un programma guardabile, senza pretese però.



19. susanna ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 16:46

voi sapete se il figlio che attende Almudena da Felix vivrà? o nascerà solo quello che avrà da Cesar?
la cosa mi intriga molto e non vedo l’ora che inizi la seconda serie

susanna



20. Paola ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 23:24

Bellissimo coinvolgente e mai scontato! Annibal un Figo perso… Mi spiace solo x alcune scelte violente di animali che vengono uccisi e che avrebbero potuto evitarsi… Speriamo rete4 continui a trasmetterlo! È davvero mozzafiato e molto bravi gli attori :-)



21. Diana ha scritto:

1 novembre 2012 alle 00:35

Mi e’ piaciuta molto la prima serie ma non mi aspettavo un finale cosi’. So’ che ci sara’ la seconda serie a primavera ma potevano almeno farci sapere cosa succede al duello?



22. rossella ha scritto:

1 novembre 2012 alle 14:22

molto bella questa fiction, anche se sono rimasta col fiato sospeso quando ho saputo che la fine del duello continuerà nella seconda stagione… il commento n° 6 dice che l’utente ha visto sia la prima che la seconda stagione in streaming in lingua originale. io non la trovo. se qualcuno lo sa, potrebbe scrivere il sito o il link delle puntate? ciao e grazie!!!



23. Miriam ha scritto:

1 novembre 2012 alle 14:56

mitele.es/series-online/tierra-de-lobos/

Ciao Rossella questo è il link per vedere la prima e la seconda serie di Tierra de Lobos in lingua originale. Prego chiunque NON voglia avere anticipazioni di NON cliccare sul link e chiedo la grande cortesia a chi per curiosità andrà a vedere le nuove puntate di NON rivelare nulla nei commenti di ciò che ha visto. Non è bello anticipare i colpi di scena bellissimi che ancora ci attendono a chi non vuole avere anticipazioni. Buon ognissanti a tutti Miriam.



24. Miriam ha scritto:

1 novembre 2012 alle 15:12

ps: Le voci degli attori in lingua originale sono stupende ognuno di loro caratterizza al massimo il proprio personaggio. L’impeto, la rabbia, la passione attraverso il suono diretto della voce. Non a caso molti di questi attori : Alex Garcia (Cesar), Antonio Velázquez (Annibal), Juan Fernández (Lobo),Jordi Rico (Jean Marie) ecc…, vengono dal teatro. Veramente bravi !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.