30
ottobre

THE WALKING DEAD: IN ARRIVO QUARTA E QUINTA STAGIONE?

The Walking Dead

Manca ancora l’ufficialità, ma arriva dagli Stati Uniti la conferma che The Walking Dead potrebbe essere prolungato per almeno altre due stagioni. È questo quanto emerge dall’intervista che Glen Mazzara, showrunner della fortunata serie targata AMC, ha rilasciato al magazine americano Assignmentx.

L’autore di TWD, serie trasmessa in Italia da Fox e giunta alla terza stagione, pur augurandosi che la serie duri a lungo, magari dando vita a spin off, ha però chiarito subito che per ora immagina concretamente “soltanto gli scenari e le ambientazioni per la quarta e la quinta stagione”, dettagli che peraltro non ha condiviso ancora con nessun membro dello staff. “Ma -ha concluso Mazzara per la gioia dei fan- potremmo andare ovunque con questa storia. Se osservate i nostri episodi, vedrete che sono tutti diversi tra loro. Alcuni hanno gli zombie, altri no”*.

Il successo mondiale della serie, che negli USA ha catalizzato l’attenzione di milioni di spettatori, e in Italia sta facendo registrare un buon riscontro di ascolti, ha fatto riflettere gli autori della casa AMC, tanto da spingerli a pensare anche ad un videogame. È ormai ufficiale, infatti, anche la notizia che Activision svilupperà ”The Walking Dead: Survival Instinct”,  in uscita nel 2013.

Il gioco, come sottolineato fin dal titolo, sarà una lotta per la sopravvivenza, in cui gli utenti saranno chiamati a immedesimarsi in Daryl Dixon e in suo fratello Merle, due personaggi della serie. Armati di balestra, Daryl e Merle se la vedranno contro stormi di zombie assetati di sangue, proprio come se stessero recitando in The Walking Dead.

(*Traduzione estemporanea, non legalmente vincolante)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Walking Dead 11 - Andrew Lincoln
Riposa in Pace, The Walking Dead!


THE WALKING DEAD
The Walking Dead 11: l’ultima stagione torna il 21 febbraio 2022


TWD_11
The Walking Dead passa in esclusiva su Disney+. Dal 23 agosto l’ultima stagione (video)


TWD
The Walking Dead torna con ‘Una Morte Certa’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.