30
ottobre

THE WALKING DEAD: IN ARRIVO QUARTA E QUINTA STAGIONE?

The Walking Dead

Manca ancora l’ufficialità, ma arriva dagli Stati Uniti la conferma che The Walking Dead potrebbe essere prolungato per almeno altre due stagioni. È questo quanto emerge dall’intervista che Glen Mazzara, showrunner della fortunata serie targata AMC, ha rilasciato al magazine americano Assignmentx.

L’autore di TWD, serie trasmessa in Italia da Fox e giunta alla terza stagione, pur augurandosi che la serie duri a lungo, magari dando vita a spin off, ha però chiarito subito che per ora immagina concretamente “soltanto gli scenari e le ambientazioni per la quarta e la quinta stagione”, dettagli che peraltro non ha condiviso ancora con nessun membro dello staff. “Ma -ha concluso Mazzara per la gioia dei fan- potremmo andare ovunque con questa storia. Se osservate i nostri episodi, vedrete che sono tutti diversi tra loro. Alcuni hanno gli zombie, altri no”*.

Il successo mondiale della serie, che negli USA ha catalizzato l’attenzione di milioni di spettatori, e in Italia sta facendo registrare un buon riscontro di ascolti, ha fatto riflettere gli autori della casa AMC, tanto da spingerli a pensare anche ad un videogame. È ormai ufficiale, infatti, anche la notizia che Activision svilupperà ”The Walking Dead: Survival Instinct”,  in uscita nel 2013.

Il gioco, come sottolineato fin dal titolo, sarà una lotta per la sopravvivenza, in cui gli utenti saranno chiamati a immedesimarsi in Daryl Dixon e in suo fratello Merle, due personaggi della serie. Armati di balestra, Daryl e Merle se la vedranno contro stormi di zombie assetati di sangue, proprio come se stessero recitando in The Walking Dead.

(*Traduzione estemporanea, non legalmente vincolante)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Walking Dead 16
THE WALKING DEAD 5: GLI ZOMBIE REINVADONO FOX. DA STASERA


presentazione palinsesti Sky
GRUPPO FOX 2014/2015: ARRIVANO DUE NUOVI CANALI, MATT DILLON E SIMONA VENTURA


The Walking Dead, la quarta stagione su Fox
THE WALKING DEAD 4: DA STASERA SU FOX CON DUE NUOVI PERSONAGGI


The Walking Dead
CANALI FOX: AD OTTOBRE THE WALKING DEAD 4 E HOMELAND 3. ATTESA PER DEVIOUS MAIDS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.