25
agosto

TOTTI – BLASI DIVISI (MA SOLO PER SPOT) – LA LAPIDAZIONE DI CORONA – LA SUPPOSTA DELLA PARIETTI – AI CELENTANO PIACE JOSE’ DI AMICI

dmsotto_4.jpg

10. TENDENZA FORREST GUMP: CORRI USAIN, CORRI! PARIS HILTON ALLE CALCAGNA DI SUPER BOLT - Si sono conosciuti a New York, durante una puntata del David Letterman Show, Paris Hilton e il recordman giamaicano Usain Bolt. Nell’occasione si sono pure scambiati i numeri di cellulare – e ora pare che la fulva ereditiera tampini al telefono il super atleta con la scusa di congratularsi per le sue vittorie ai Mondiali di Berlino. 

9. TENDENZA PINGITORE: A CRAIG DAVID PIACCIONO LE BONAZZE DA BAGAGLINO - Si ricorderà il gossip che qualche stagione fa vide protagonisti la star d’oltremanica Craig David e la modella venezuelana Aida Yespica, allora (era il 2003) vedette di Bulldozer: i due passarono un Natale infuocato a Londra. Quest’estate, invece, le bellone chez Bagaglino per il cantante inglese sarebbero addirittura due: Valeria Marini, alla quale, stando a Panorama, durante il concerto a Cala di Volpe, Craig avrebbe dedicato “la sua canzone più romantica” (prima di ritirarsi per la notte nello stesso albergo di lei); e Pamela Prati, che a Capri si sarebbe scatenata tra i tavolini della Taverna sulle note di uno show improvvisato del bel britannico.

8. TENDENZA TACHIPIRINA: LA PARIETTI FURIOSA SCRIVE A DAGOSPIA - Motivo della missiva le cronache cafonal da Panarea di Januaria Piromallo dove, a suo dire, Giuseppe Lanza di Scalea avrebbe trascorso le vacanze a scrocco a casa della sua ex, Alba Parietti. Ma scroccona sarà la Piromallo “che si infila nelle feste senza invito, mangia, beve, fotografa e poi pubblica le foto senza permesso e sputtana gli ospiti e i padroni di casa che per educazione non la mettono alla porta”, ha scritto l’Alba a Dagospia, consigliando alla giornalista “di munirsi di apparecchio per foto a forma di supposta: qualora mi dovesse incontrare mi sarà più facile farne l’uso più consono”.

7. TENDENZA BONAPARTE: ANTONIO CAPRARICA NON MOLLA LA SCRIVANIA DEL GR RAI - Sempre Dagospia fa sapere che Antonio Caprarica continua ad occupare abusivamente la scrivania di direttore del Giornale Radio Rai, cui era a capo fino ai primi di agosto. Dio me l’ha data e guai a chi me la tocca, sembra voler dire il barbuto giornalista noto al grande pubblico soprattutto per i suoi compassati trascorsi di inviato dalle terre di Britannia per il Tg 2. Così il suo successore, Antonio Preziosi, da alcune settimane è costretto a dirigere il Gr dall’ufficio di un dirigente che, compassionevolmente, gli ha dato ospitalità.

6. TENDENZA ACQUA CALDA: IL SEGRETO DELLA COPPIA TRUMP – ZEQUILA - Su Vero Claudia Poli, moglie di Antonio Zequila, ha svelato l’insospettabile perché del legame tra il marito e la sempre arzilla Ivana Trump: Antonio non fa tv come vorrebbe da due anni, secondo me ha messo insieme tutto questo (le paparazzate in Costa Azzurra avvinto alla miliardaria, ndDM) per farsi pubblicità, e ci è riuscito”.

5. TENDENZA SERPE IN SENO: ROSITA CELENTANO AMOREGGIA CON LA CONCORRENZA - Proprio mentre mamma Claudia (Mori) appare nei primi spot di X Factor, la figlia Rosita fa coppia con Josè Perez di Amici. L’ha ammesso la stessa Celentano dalle pagine di Gente, dove rivela pure di non essere l’unica in famiglia ad avere un debole per lo statuario ballerino cubano (sposatissimo): “Mio padre è suo fan sfegatato!”

4. TENDENZA SAN VITTORE: I SEGRETI DEL SUCCESSO DI FABRIZIO CORONA - L’aveva già fatto dal salotto glaciale di Daria Bignardi, di vantarsi dei suoi due mesi e passa di carcere tra Potenza e Milano. Anzi, al riguardo aveva pure scritto un istant book dal titolo illuminante: “La mia prigione”. E giusto una settimana fa, intervistato in Versilia dal Corriere Fiorentino,  Fabrizio Corona ha detto: “Non potrei non mettermi nei guai, sono fatto così. E poi chi non è stato in carcere non conta nulla”.

3. TENDENZA SANTO STEFANO: CORONA, UNO CHE CONTA, MA IN CALABRIA LO LAPIDANO - A monte dell’allegra sassaiola, il ritardo di quattro ore con cui il divetto si è presentato in una discoteca di Marina Gioiosa Jonica, provincia di Reggio Calabria. Lì era atteso per un’ospitata da diverse centinaia di persone – paganti, peraltro - che, all’arrivo, l’hanno accolto con una bordata di fischi (e di beneauguranti “scemo! scemo!”). La come sempre conciliante reazione di Fabrizio Corona (“Appena ho finito il primo che vengo a prendere è quello lì che gli faccio una faccia così. Aspettatemi di fuori”) non ha fatto che degenerare la situazione. E a Corona non è rimasto da far altro che rifugiarsi in un fuoristrada mentre la folla inferocita lo bersagliava con insulti (e sassi, e oggetti di varia natura).

2. TENDENZA MORO DI VENEZIA: IL SIGNOR CLERICI GELOSO DI LUCA ARGENTERO - Pare che Eddy Martens, marito di Antonella Clerici, sia geloso di Luca Argentero, che da più parti viene dato come partner della sua spumosa signora sul palco di Sanremo 2010. Che voglia ambire anche lui alla ribalta dell’Ariston?

1. TENDENZA BECKHAM: ILARY SMENTISCE ANCORA LA CRISI COL PUPONE - Sarà che l’invidia l’è una brutta bestia, ma molti continuano a insinuare che la coppia Totti-Blasi sia ormai al capolinea (cosa che dicono da anni anche sulla premiata ditta Beckham, che invece è sempre lì). E poco contano le vacanze in famiglia passate sulla spiaggia di Sabaudia: tra Ilary e il capitano della Roma sarebbe crisi nera. Tanto più che lui non affiancherà la consorte nei prossimi spot Vodafone. E allora: “Ma quale crisi!?” è costretta a smentire la showgirl su Sorrisi e Canzoni di questa settimana.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


DM Live 24 3 Agosto 2010
DM LIVE24: 3/8/2010. CORONA SBATTE LA TESTA, BLASI E TOTTI PAGANO, IL TG LA7 CRESCE.


DM Sotto le Quinte (Naomi Campbell, Pamela Prati, Valeria Marini, Belen Rodrigez, Cristina del Basso, Tyra Banks)
MICHELLE HUNZIKER VENDICATIVA – IL VIDEO BOLLENTE DEL DOTTOR ERIC DANE – L’UNGUENTO MIRACOLOSO DI MADDY CORVAGLIA – STEWIE GRIFFIN PROSSIMA ICONA GAY?


valeria marini
Valeria Marini: «Dicevano ‘Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare’. Ma io so fare tutto!»

15 Commenti dei lettori »

1. desi71 ha scritto:

25 agosto 2009 alle 17:59

ma ne vogliamo parlare del nuovo docu-reality di rai due Singles nel mondo?



2. Davide Maggio ha scritto:

25 agosto 2009 alle 18:00

@ desi71: questo blog e’ stato il primo a parlarne. Ci sono gia’ due articoli scritti :-) Trovali!!!



3. desi71 ha scritto:

25 agosto 2009 alle 18:02

e come fo? voglio leggere i commenti sorry ma io tecnologicamente sono come la balivo a presentare una schiappa :-)



4. Davide Maggio ha scritto:

25 agosto 2009 alle 18:08



5. desi71 ha scritto:

25 agosto 2009 alle 18:12

grazie :-)



6. giulia ha scritto:

25 agosto 2009 alle 18:26

Ecco, precisiamolo subito il tipo di gelosia che affligge il fidanzato della Clerici : lui vorrebbe cocò…ndurre il Festival di Sanremo. E’ venuto in Italia mica per niente!

Che classe la Parietti ! E poi, non so perchè tutte queste insinuazioni prosaiche sulla supposta! E’ una delle forme farmaceutiche più efficaci e sicure! ;)

Che gusti, Craig David! Margherita Hack non l’ha conosciuta ancora?



7. Sebastiano Collu ha scritto:

25 agosto 2009 alle 18:38

Credo che Craig mi snobbi la Hack sostanzialmente per un motivo: non è sarda.



8. giulia ha scritto:

25 agosto 2009 alle 18:41

Sebastiano Collu :
Peccato, perchè rispetto alle altre due è decisamente meno noiosa!



9. Zoro! ha scritto:

25 agosto 2009 alle 18:56

il compagno della Clerici è geloso??????????
geloso di che???????
ah capito vuole essere lui il co-conduttore del festival e sta facendo di tutto per emergere sempre più sfruttando lei!



10. Sebastiano Collu ha scritto:

25 agosto 2009 alle 19:03

ma dubito ci riesca, zoro! (o almeno, speriamo che non!)



11. Zoro! ha scritto:

25 agosto 2009 alle 19:05

Sebastiano

infatti rimarrà semprer dietro alle quinte, è già molto quello che ha avuto grazie a lei!



12. Sebastiano Collu ha scritto:

25 agosto 2009 alle 19:10

Zoro!, pure troppo…!



13. giulia ha scritto:

25 agosto 2009 alle 19:16

Sembra che le esosità della Clerici a cui alludeva il… compianto Del Noce ,
si riferivano anche al pacchetto completo : paghi due e compri due.
La Clerici pretendeva sempre una collocazione del fidanzato ( come autore…) nei suoi programmi.



14. Sebastiano Collu ha scritto:

25 agosto 2009 alle 19:46

Riuscendoci pure, peraltro, giulia..



15. giulia ha scritto:

25 agosto 2009 alle 20:53

Sebastiano Collu :
Infatti, e poi in realtà la campagna promozionale è : paghi due prendi uno, perchè quello là, il principe consorte bello (?), alto e abbronzato, cosa sa fare? :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.