19
ottobre

TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI 5: PAOLO CONTICINI IMITA TINA TURNER. NATHALIE GIANNITRAPANI FA VISITA ALLA GARBATELLA

Gigliola Cinquetti nei panni di Laura Pausini

Poco più di 5 milioni di spettatori ed uno share del 21,50% in altri tempi avrebbero fatto suonare un campanello d’allarme a Viale Mazzini. Oggi, con la frammentazione degli ascolti e la fuga continua del pubblico verso le nuove piattaforme, gli stessi dati permettono di stappare bottiglie di champagne ai piani alti della tv di Stato.

I numeri in questione appartengono a Tale e Quale show, il programma scritto e condotto da Carlo Conti che ogni venerdì vede protagonisti 8 Vip che devono dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole non solo nel timbro e nell’impostazione vocale, ma anche nel look e nei modi di fare. Nell’appuntamento, in onda questa sera alle 21,10 su Rai1, Pamela Camassa, vincitrice la scorsa settimana con un’ottima imitazione di Malika Ayane, vestirà i panni dell’indimenticata Amy Winehouse mentre Giò Di Tonno sarà Amedeo Minghi e Barbara De Rossi cercherà di far rivivere il fascino senza tempo di Rita Hayworth.

Archiviata la pessima esibizione nelle vesti di Laura Pausini, Gigliola Cinquetti cercherà di guadagnare terreno in classifica con l’imitazione di Loredana Bertè. Flavio Montrucchio, vera rivelazione di questa seconda edizione, si trasformerà in Jovanotti, Mietta sarà Raffaella Carrà, mentre Gabriele Cirilli vestirà i panni di Pupo. Grande attesa è infine riservata per l’esibizione di Paolo Conticini nelle vesti niente meno che di Tina Turner. Due ore di musica e spettacolo che non avranno particolari problemi a fronteggiare la concorrenza di Canale5 che come ogni venerdì schiera due nuovi appuntamenti con I Cesaroni, la serie con protagonisti Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci, che questa settimana raddoppierà la programmazione andando in onda anche alla domenica.

Dopo il salto le trame dei due episodi in onda questa sera.

Nel primo episodio dal titolo Un genio tra le pagine, Giulio (Claudio Amendola) riceve la convocazione del tribunale per la separazione e capisce che è il momento di dimenticare per sempre Lucia (Elena Sofia Ricci): invece i due finiranno per ritrovarsi in Maremma ad aiutare Ezio (Max Tortora). Intanto Maya (Nina Torresi), sentendo la canzone che Marco (Matteo Branciamore) ha scritto per Nathalie (la cantante Nathalie Giannitrapani ndDM) scopre una nuova faccia dell’amore. Alice (Micol Olivieri) decide di dare una possibilità a Francesco (Alessandro Tersigni) e così potrebbe anche ricucire lo strappo con Rudi (Niccolò Centioni).

Nel secondo episodio, intitolato Miracolosamente, Mimmo (Federico Russo) prega per alleviare le pene d’amore, ma Ezio fraintende e crede che il destino del ragazzo sia quello di diventare Santo! Francesco, Jolanda (Giulia Luzi), Rudi e gli altri organizzano una festa a sorpresa per i diciotto anni di Alice, che però rovina tutto partendo per Milano. Marco, per risolvere un’ingiustizia, insegna a Maya il “metodo Cesaroni”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mietta
TALE E QUALE SHOW ELEGGE IL VINCITORE, A I CESARONI ARRIVA RITA DALLA CHIESA


conti
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI 5: AMENDOLA NELL’ANTICA ROMA, GIGLIOLA CINQUETTI SI TRASFORMA IN CHER


Tale e Quale Show
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI: RIMONTERA’ LA FICTION DI CANALE 5? SU RAI1 SI IMITANO BOBBY SOLO E REITANO


Tale-e-Quale-Show-Flavio-Montrucchio-2
LA SFIDA DEL VENERDI’ SERA: I CESARONI PARLANO SICILIANO, MIETTA DIVENTA J.LO.

9 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 14:40

Ormai è scontato che la serata del venerdì appartiene a rai 1, anche se canale 5 perde di pochi punti…
I cesaroni andranno in onda anche domenica?? cavolo! avrei voluto vedere x factor su cielo… in qualche modo troverò una soluzione! :D



2. fabio ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 14:41

sarà curioso vedere come l’ora di crozza influirà sugli ascolti dello show ti conti e sui cesaroni, che poi torneranno domenica nello scorntro inadatto contro la prima di terra ribelle 2.
BOOOM!!!! la gialappa’s torna in tv e su raiuno la domenica in access nello spazio “5 MINUTI DI RECUPERO” eforse presto con un programma rai…



3. Marco MDNA ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 15:04

Io guardavo Tale e quale uno dei pochi, o meglio dei rari,programmi della rai che seguivo.Ma non mi piace più,sta diventando sempre più ripetitivo.E mi sembra esagerato continuarlo fino a fine novembre…inizierà a calare molto presto perchè quando un programma viene ”esasperato” succede sempre così.12 puntate sono davvero troppe.



4. giaco ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 15:56

Credono di fare concorrenza a terra ribelle 2 mettendo in onda i Cesaroni!? Mah….credo ke servirà a ben poco! VAI TALE E QUALE SCOW :-) :-) :-) :-) :-)



5. Salvatore ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 16:27

Non ho mai perso una puntata dei Cesaroni, rinunciando ad uscire con gli amici pur di non perdermeli. Ma quest’anno non mi stanno appassionando. La stagione passata erano già “sgonfi”. Questa è migliore ma non mi sta appassionando. Venerdì scorso ho cambiato canale……… Gravissimo!!!



6. rita ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 17:37

naturalmente vincera tala e quale ma io vedro i cesaroni comunque canale 5 ha fatto bene a mettere i cesaroni domenica perche nn puo stare al 12% un ammiraglia ogni domenica anche io penso che vincera terra porcella su rai uno comunque se si saprà difendere bene i cesaroni col 17% domenica mediaset festeggerà



7. Gah! ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 17:47

Davide Maggio
Poco più di 5 milioni di spettatori e uno share del 21,50…

Stiamo parlando del programma più seguito della stagione,che e’ riuscito a superare anche 5.800.000 telespettatori e il 24 % di share. Venerdì sera e’ un po’ calato,ma più di 5.400.000 telespettatori non mi sembrano mica pochi! Un po’ più di entusiasmo quando si parla di un programma così di successo



8. love is... ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 22:08

MIETTA E’ IL TOP DELLO SHOW!
E’ LEI CHE FA I PICCHI D’ASCOLTI OGNI SETTIMANA.
GRANDISSIMA PROFESSIONISTA!



9. giovanni ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 23:15

GIGLIOLA CINQUETTI E’ LA MIGLIORE IN QUESTA TRASMISSIONE FA ANCHE SPETTACOLO DOPO LA CANZONE FACENDO DIVERTIRE LA GIURIA E IL PUBBLICO IN SALA.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.