1
ottobre

BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE

Belen Rodriguez (dalla sua pagina facebook ufficiale)

E’ proprio vero che c’è un tempo per tutto. Anzi, per tutti, Belen Rodriguez compresa. Passato il periodo dove non c’era giornata senza scandali o ultimissime dal mondo della showgirl argentina, ecco che a rianimare il tutto ci pensa la diretta interessata, tornata in tv con la nuova edizione di Colorado. La sua vita privata (e sessuale), però, ha ancora la precedenza su quella professionale; stavolta persino con un pizzico di “velenosa” polemica ai danni di Fabrizio Corona e non solo:

Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex - dichiara in un’intervista a Diva e Donna - Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.

E a proposito di sesso e prestazioni, Belen torna sulla triste vicenda che l’ha vista coinvolta nel cliccatissimo video hard:

Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata.

Sui fischi ricevuti ad Amici, invece, rivelatasi con ogni probabilità l’esperienza lavorativa più difficile da portare a termine (cosa che infatti ha deciso di non fare, dando forfait all’ultima serata all’Arena di Verona), la Rodriguez coglie l’occasione per richiamare gli italiani a protestare contro chi realmente (de)merita:

“I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convinta che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


bacio emma belen
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/10/2014): PROMOSSI PALLAVOLO E RITORNO DI TWIN PEAKS, BOCCIATE EMMA, BELEN E GUZZANTI


Emma ospite Tu si que vales
TU SI QUE VALES: EMMA E MARA VENIER GIURATI POPOLARI


francesco sole
TU SI QUE VALES: CONDUCONO FRANCESCO SOLE E BELEN RODRIGUEZ


Come-Mi-Vorrei-Belen-Rodriguez
COME MI VORREI: ACCANTO A BELEN ARRIVA UN LIFE COACH. E MENOMALE CHE TIRABOSCHI AVEVA DETTO CHE…

71 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Giuseppe ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 17:42

Da che mondo è mondo, protestare contro il malgoverno non esclude l’eventualità di contestare anche personaggi dello spettacolo non sempre graditi.



2. Gabriele90 ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 17:49

Non vuole far parlare di lei solo sessualmente e poi specifica chi la fa godere di più … W la coerenza. In verità non vuole ammettere di aver cavalcato un’onda di popolarità fatto di scoop che ora l’ha stancata. Non penso che sia il “male della tv” da commenti che ho letto in precedenza, ha sicuramente le sue doti. Ma un po’ di umiltà non fa mai male.



3. Elenac ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 17:53

@Fabretti a questo punto per correttezza aggiungi anche la sua dichiarazione sul suo facebook.. poco fa..
Belen scrive cosi su fb…
‘E ne approfitto anche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me…….ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità e che a me non fanno divertire più. Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili.’



4. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:01

Ma questa qua e’ completamente pazza!
“Fa sesso meglio che di Corona … Mi sono innamorata di lui per questo … L’ultima volta che ho fatto sesso e’ stanotte e la prossima sarà stanotte …”
Non ho parole,ho meglio ne ho due: CHE SCHIFO!



5. marcko ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:03

mamma mia sempre peggio! pessima!



6. Roberto ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:06

Bah, almeno in campo maschile il sesso rende agitati (è testosterone, mica camomilla), quindi gli uomini che la criticano presumo facciano molto sesso



7. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:07

Per caso su Grande Fratello News ho visto altre dichiarazioni di questa persona:
“Emma non può essere considerata superiore solo perché e’ una cantante. Emma e’ povera d’animo!”
Invece si,Emma di certo e’ superiore a Belen perché sui giornali non va a parlare di sesso,dell’ultima volta che l’ha fatto,della prossima volta che lo farà eccetera eccetera…ma va a parlare della sua musica e del suo lavoro,al contrario di questa qua,sono INORRIDITO!



8. Pippo76 ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:08

HA ROTTO LE …..
Le sue interviste stanno peggiorando di giorno in giorno.
Tra poco ci parlerà della sua ceretta e dei peli superflui



9. Elenac ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:09

Per chi entra nel articolo per offendere..
Lei, Belen, ha smentito l’intervista (vedi pagina facebook)..
Ma se vi sentite piu’ appagati a continuare ad attacarla.. fate pure..



10. Giaco ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:10

Può essere un invenzione dei giornalisti questa dichiarazione di Belen. Visto che domande sul sesso nelle interviste non mancano mai! Vedi anche il pezzo della Cuccarini. Figuriamoci quando si parla di un personaggio come Belen!! Poi se Stefano è meglio di Fabrizio tanto di guadagnato…… ;-)



11. Critico Tritatutto ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:10

Io certe volte l’ho difesa.
Se la dichiarazione è vera e non inventata dai giornalisti,come lei accusa su FB e senza fare il moralista: fa cascare le braccia.

Adesso i VIP son tutti in fregola per far sapere all’Universo Mondo come lo fanno,quando,e quanto.E con chi.

Ma un bel estiquaatsi,no?



12. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:11

Elenac
Ma Belen non aveva detto di essersi levata da Facebook e Twitter per non essere attaccata dai fan di Emma?
Ma



13. Pippo76 ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:12

Anche se l’intervista non fosse vera, ma perchè normalmente le sue interviste sono più profonde o intelligenti..?
Questa è una miracolata davvero



14. GIO65 ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:18

PER ELENAC
TU CHE TANTO DIFENDI CODESTO SQUALLORE…CHI SARAI MAI? SUA SORELLA? O FORSE UNA POVERA DI SPIRITO CHE CI SI IDENTIFICA? SONO SICURA CHE SEI UNA PERSONA INTELLIGENTE CHE SOLAMENTE TI ESPRIMI MALE. INSOMMA PARLI DI OFFESE A STO PATTUME, MA IN REALTA’ E’ PROPRIO IL PATTUME CHE OFFENDE GLI ALTRI..GIA’ SOLO PERCHE’ ESISTE. VUOLE FARE DISCORSI IMPEGNATI QUANDO L’UNICA COSA CHE SA FARE ORMAI E’ PALESE ALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA ITALIANA. ANCHE SE E’ PIENA DI SOLDI E IL SUCCESSO NON LE MANCA DEVE SENTIRSI VERAMENTE UNA NULLITA’ PER COMPORTARSI IN TALI MODI: A VOLTE FA PERSINO PENA…O MEGLIO …SCHIFO!!! CARA ELENA SONO SICURO CHE NON TI SEI ESPRESSA BENE…ANZI TE LO AUGURO!!!



15. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:21

Elenac: il fatto è che il gossip ormai è parte della vita di Belen. Ha fatto la sua fortuna, quindi lei sa come muoversi in queste cose. Poi la smentita ci sta pure e fa parte del “gioco”



16. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:21

“Chi mi offende o non fa sesso o lo fa male”? Ribadisco,sono INORRIDITO!!!



17. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:28

Ho controllato: Belen ha una sua pagina Facebook. Quindi ci si e’ rimessa dato che aveva detto di essercisi levata per non essere attaccata dai fan di Emma… Oppure non ci si e’ mai levata e ha fatto solo un po’ di scena come quando diceva di essere stato “aggredita” non solo verbalmente e di aver avuto tanta paura delle fan di Emma? Chissà chissà chissà



18. marcko ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:28

va anke considerato ke a ki intervista belen , se gli vengono tolte le domande sul fidanzato, su emma su corona, sulla farfalina, e sul video hard, da kiedere di interessante non rimane più nulla…



19. katia57 ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:30

cara belen sei troppo intelligente per non averlo capito i riflettori si sono spenti quella magia che avevi non ce più sei bellissima ma non abbagli come prima incantavi in tutto ora avverto solo noia e indifferenza ……



20. Elenac ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:31

@Fabretti : parte del gioco o no.. per correttezza la smentita va messa nell’articolo.. o vi fa piu’ comodo cosi!



21. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:34

Marko
Se le cose che dici sono vere (e secondo me lo sono) vuol dire una sola cosa: che Belen vive di gossip,di trash,di scandali…
Non di talento



22. Giaco ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:35

Si sa muoversi visto che stiamo qui ,per l’ ennesima volta, a discutere se queste sue dichiarazioni siano vere o no! ;-)



23. marcko ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:38

elenac@
con questo tipo di personaggi la retifica può anke non starci, dal momento ke studiano e pianificano sia le interviste ke le smentite già a monte….
pubblicità pura, vivono di questo…



24. giemmegi ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:38

Estikazzi!
Ma a chi interessa quante volte e con chi?
Ma a chi interessa se quello è più prestante dell’altro?
Sembra che “l’amore” che dichiara ai suoi uomini sia misurato solo sulla prestanza fisica.
Ma un bel chi se frega no!!!



25. Elenac ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:38

@ Katia57.. non mi sembrano tanto spenti i riflettori eh.. se sei qui a commentarla? che dici?
Se le interviste che riguardano Colorado non interessano piu’ di tanto non e’ mica una sua colpa!!



26. Monica ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:39

Stefano ha piu’ palle di TUTTI GLI UOMINI che ha avuto? Uhuhuhuh non posso fare altro che ridere! A Belenneee ma che le palle de n’omo se misureno dalle cazzate che fano? Ma che lascia’ a regazzetta pe sta co te vor di’ ave’ le palle? A bellaaaa, ma sai quanti omini co le contropalle ce stanno? Vorebbi vede’ se te s’avvicina uno dal calibro de Briatore o Tronchetti Provera, dove le appendi le palle de Stefanuccio tuo? All’albero de Natale??? E nu me di che non sono i soldi che te ‘nteressano perche’ l’audience e’ na minieraaaa! E vogliamo parlare de Corona? Non ti piaceva piu’ perche’ i suoi casini(audience!) oscuravano i tuoi sforzi pe restare a galla(come gli stronzi) e a forza de nuota’ nel mare deli guai sei diventata definitivamente na stronza conclamata. M’eri quasi simpatica, ma si sa, la gente sfigata come me, normale come me, bada molto alla moralita’, a certi valori anche se poi non li rispetta in prima persona. Ma dalla gente come voi speriamo sempre ci possa essere qualcuno rispettoso della propria coppia… Hai presente Sandra e Raimondo? Sono immortali nelle nostre menti, nei nostri cuori. Quella si che era na coppia co le contropalle! Non volevano interferenze nella loro coppia, e non rompevano i coglioni a nessuno! Belenne, vatte un po a vergogna’ nell’ angolo. Fosse per me potresti anche andare a lavare i piatti nella trattoria ” Dar Buzzicone”!
Ah! Ma non e’ che ti riferivi alla grandezza delle palle? Un elefante le ha ancora piu’ grosse del tuo Stefanuccio! Mi sa che sei proprio un’ intenditrice di “palle”.



27. marcko ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:40

gah! @
belen esce dalla peggiore scuola italiana dello spettacolo..
quella di lele mora……..



28. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:42

E pensare che prima che combinasse quell’ambaradam con Emma ad Amici mi stava pure simpatica…
Ora ho aperto gli occhi!



29. Giaco ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:42

Elenac
Condivido per correttezza va inserita la sua smentita. :-)



30. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:44

Elenac



31. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:45

Elenac: non riporto la smentita perché, di fatto, Belen non smentisce nulla. Dice di essere spesso fraintesa e che nelle interviste si parla principalmente di Colorado.



32. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:46

Elenac: comunque Fabbretti con due B ;)



33. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:47

Fabio Fabbretti
Giusto,lei su Facebook fa un discorso generico,molto generico…
E poi quali smentite e smentite, ma non vi rendete conto che si rigira la frittata come gli torna più comodo



34. Elenac ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:50

Vabbe Fabbretti (con due B, scusa) ho capito fa comodo… visto come attira le mosche!!



35. Giaco ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:56

Ragazzi semplicemente ne ha inventata una nuova per attirare l’ attenzione! Anche a me era simpatica prima del triangolo stefano emma belen della farfallina e varie. Ha dato troppo spazio al pettegolezzo basso…. molto basso… ; -)



36. Monica ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:57

E’ una pagliaccia, che tra l’altro non fa neanche ridere!



37. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:58

Pero’ proprio non credevo che si abbassasse così tanto, fino a fare certe dichiarazioni “da bollino rosso” …



38. Pippo76 ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:59

“Oh mio Dio, sono stata fraintesssaaa” :-D
E’ vero che parliamo di lei ma solo perchè ne spara di assurdità questa donna



39. Tripolina ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 19:00

Ma non perdete tempo a commentare queste notizie…



40. Monica ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 19:01

Le mosche sono attirate dalla cacca… E’ una constatazione!



41. Gah! ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 19:02

E’ vero,non bisogna neanche commentare queste notizie senno’ si fa il suo gioco …
E’ che mi fa troppo rabbia!



42. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 19:04

Pippo76 in versione Virginia Raffaele?



43. perla ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 19:21

la cosa fantastica di qst donna è ke è sempre colpa degli altri ciò ke le accade!!! PAZZESCO!!

riferito a ciò ke ha detto su Emma “Non può considerarsi superiore solo perkè fa la cantante”..sn d’accordo..infatti io mi sento superiore a lei anke se sono una persona comune e perkè si sappia..soddisfatta della mia vita sessuale..ahahahah!!!



44. tania ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 19:29

Si,sono invidiosa e tra poco prendero’ i voti perche nessuno mi vuole e quelle poche volte che lo faccio scelgo sempre la stessa persona.contenta?



45. Pippo76 ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 20:01

Eh certo Fabio ;-)



46. Elenac ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 20:56

Per chi continua a perdere tempo a ribattere a cose ‘inventate’ vi riporto l’ennesima smentita da parte di Belen..

‘Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso,’

Ma a quanto pare vi divertite cosi.. contenti voi :)



47. Tripolina ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 20:58

la solita porca!



48. Critico Tritatutto ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 21:01

Elenac: sarà anche come dici tu,ma accetta il fatto che non tutti ci credono,e che comunque lei ci ha messo del suo più di una volta per generare questo tipo di commenti,dopo che aveva giurato che non avrebbe più parlato di questo o di quello,ma ogni tanto salta fuori qualcosa.E’ un personaggio che non ha mezze misure: o piace o non piace.

A te piace?
Ok,ma non farti il sangue amaro o non “rodere” se vedi che non è così per gli altri. :)



49. Roberta ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 21:04

Ma possibile che non c’è un modo per far capire a queste donne dello spettacolo tardone o giovani che non siamo interessati alla loro vita sessuale e non si accetta la volgarità con cui ce la impongono?Ma che hanno?Sembrano tutte infoiate.



50. Elenac ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 21:12

@ Critico Tritatutto ok concordo! ma continuare a criticare una ‘non notizia’ indipendentamente se piace o non piace per me e’ insensato!

Saluti.. comicia Colorado :)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.