18
settembre

THE APPRENTICE: LE CONCORRENTI DONNE

The Apprentice

Chissà se da amante del genere femminile Briatore avrà il coraggio di rivolgere loro il durissimo “You’re fired” (tradotto nella versione italica con “Sei fuori” ) ovvero il boss di The Apprentice mostrerà nei confronti del gentil sesso quella delicatezza che ha contribuito a costruire la sua carriera da latin lover ma che non si addice al ruolo che, a partire da questa sera, ricoprirà nel nuovo talent show targato Cielo.

Le otto donzelle alla conquista dell’assegno a sei zeri sono agguerrite, battagliere e sembrano incarnare il prototipo della donna in carriera. Chi l’ha detto che l’astro nascente del Business Italiano non possa portare la gonna, o meglio il taillerur?

Dopo aver preso conoscenza con i concorrenti di sesso maschile, è il momento di approfondire la rosa delle candidate alla vittoria della prima edizione di The Apprentice:

Norma Bossi – 27 anni, di Varese è una Communication Manager e Press Office Manager.


Maria Elena Caruso – 29 anni, di Milano è Amministratore Delegato di un’azienda nel campo del commercio digitale di profumi e prodotti di bellezza,da lei creata.

Jessica Cibin – 26 anni, di Milano è fondatrice di un’agenzia di recruiting di hostess, modelle e interpreti.

Silvia Fazzini – 23 anni, di Livorno è una studentessa di Lingue in un Collegio di eccellenza romano, laureata in Lingue Orientali specializzanda in Interpretariato e traduzione.

Martina Frazzi – 25 anni, di Arezzo è creatrice di una linea di gioielli e scarpe di lusso alla quale ha aggiunto, lo scorso anno, una linea di borse.

Chiara Gallana – 24 anni, di Padova è Responsabile PR ed eventi di un’associazione musicale nazionale.

Marcella Gamba – 39 anni, di Brescia è Manager di un’agenzia di assicurazioni.

Beatrice Orlando – 33 anni, di Avellino è Ricercatrice universitaria alla Sapienza, esperta in marketing e finanza.



Articoli che potrebbero interessarti


Martina Frappi - Eliminata di stasera di The Apprentice
THE APPRENTICE: LA SCALATA AL SUCCESSO NON PREVEDE QUOTE ROSA. FUORI JESSICA E MARTINA, ALBERTO SI SALVA INSPIEGABILMENTE


The Apprentice - la semifinale
THE APPRENTICE: LA SEMIFINALE ALLE 22.15 (DOPO LA NAZIONALE). CANDIDATI TORCHIATI DA UN DURISSIMO COLLOQUIO


The Apprentice - Gli 8 concorrenti uomini
THE APPRENTICE: I CONCORRENTI UOMINI


flavio briatore_
Rai2 fa slittare Briatore e Marcuzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.