14
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 SETTEMBRE 2012. TALE E QUALE SHOW O I CESARONI?

Csi Miami

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Torna il programma di Carlo Conti che vede personaggi famosi del mondo dello spettacolo sfidarsi  per dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in famosissime icone musicali italiane e internazionali. Star da imitare in tutto e per tutto, dall’intonazione della voce al look, senza tralasciare, anzi accentuandone, ogni  particolare. Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi avranno il duro compito di valutare le performance di Gigliola Cinquetti, Barbara De Rossi, Mietta e Pamela Camassa per il fronte femminile, mentre la squadra dei “maschietti” vedrà schierati, pur se “l’un contro l’altro armato”, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Jo di Tonno e Flavio Montrucchio.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere

Nella prima puntata, condotta da Roberto Giacobbo, il servizio di apertura affronterà un tema affascinante: possono la meditazione e la preghiera influire sul nostro stato psico-fisico? Esiste un’interazione tra mente e corpo? E si può sfruttare positivamente? Intervista esclusiva al cardiologo e professore di medicina dell’Università di Harvard, Herbert Benson, un uomo che ha dedicato tutta la sua carriera allo studio del rapporto tra preghiera e salute. In oltre 35 anni ha pubblicato 175 articoli accademici e 11 libri che hanno venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo. Nel 1991 è stato tra i protagonisti di un simposio sul legame tra scienza e spiritualità, organizzato proprio ad Harvard. A seguire, riparte L’Ultima Parola di Gianluigi Paragone.

Rai3, ore 21.05: La prima linea

Film del 2009 di Renato De Maria con Giovanna Mezzogiorno, Riccardo Scamarcio, Liam Riccardo, Daniela Tusa, Awa Ly, Fabrizio Rongione,Lucia Mascino, Jacopo Maria Bicocchi, Dario Aita, Angelo Campolo. Trama: 3 gennaio 1982. Sergio Segio è a Venezia, dove ha messo insieme un gruppo per attaccare il carcere di Rovigo e far evadere quattro detenute tra le quali Susanna, la donna che ama e con cui ha condiviso idee e scelte politiche. Tratto da una storia vera, quella di Rovigo è una delle più audaci evasioni mai messe a punto durante i turbolenti anni di piombo. Mentre il gruppo si avvicina al carcere, Sergio ricorda gli inizi della clandestinità, il passaggio alle armi e l’incontro con Susanna. Intanto la giornata del 3 gennaio volge al culmine: il gruppo è arrivato a Rovigo, all’interno del carcere Susanna e le altre attendono l’ora fissata. Un’esplosione fa saltare in aria il muro di cinta e comincia l’assalto. Susanna e Sergio si ritrovano, l’evasione è riuscita ma non tutto andrà come previsto

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

L’arte di amare: Lucia è rimasta a Roma per allestire una mostra di giovani pittori esordienti ed Ezio, convinto che voglia riconquistare Giulio, architetta un piano per far riavvicinare i due… A folle velocità: Ezio decide di comprare l’ex officina di Walter e per farlo finisce per scommettere la bottiglieria Cesaroni mettendosi contro una banda di motociclisti. Marco, grazie al supporto di Lucia, trova il coraggio di raccontare a Giulio la verità sul suo rapporto con Eva…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

L’intoccabile: Horatio e la sua squadra sono alla ricerca di un serial killer che rimuove gli occhi delle sue vittime. Spazzati via: il team indaga sul caso di una ragazza uccisa in casa propria pochi minuti prima che l’edificio fosse spazzato via da un tornado.

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Il duplice omicidio di Via Muratori – con l’esecuzione di Massimiliano Spelta e della moglie Carolina Ortiz Payano, avvenuta lunedì scorso, alle 8 di sera, a Milano – è al centro della nuova puntata di “Quarto Grado”, il programma condotto da Salvo Sottile. Nel corso della serata, il programma a cura di Siria Magri torna sull’attentato omicida alla scuola “Morvillo-Falcone” di Brindisi, con novità e interviste esclusive.

La7, ore 21.10: Il Commissario Cordier

Il sacrificio d’amore (01×01): Cordier è stato promosso a commissario capo, mentre suo figlio Bruno è stato trasferito a Bordeaux. Il testardo Cordier continua a risolvere casi con l’aiuto del figlio, giudice istruttore, e della figlia reporter.

La5, ore 21.10: The Tudors III

Protestant Anne of Cleves (03×07): Una guerra si profila all’ orizzonte in seguito all’alleanza tra Spagna e Francia, appoggiata da Roma. Per questo Enrico accetta un matrimonio politico e impalma Anne di Cleves, una giovane di origine tedesca che non ha mai visto di persona… The Undoing of Cromwell (03×08): Enrico reclama a gran voce il proprio diritto ad annullare il matrimonio con Anna di Cleves. La diciassettenne Katherine Howard diverrà, in breve tempo, la sua nuova amante. Intanto, la principessa Maria si innamora del duca Filippo, e Cromwell perde improvvisamente e drammaticamente il favore del sovrano.

Rai4, ore 21.10: L’eletto

Diane Thiberge è una scienziata francese che adotta un bambino tailandese. In seguito ad un incidente stradale, il bambino cade in coma e l’unico modo per salvarlo è affidarsi ad un misterioso medico dai metodi antinconvenzionali. Diane si troverà così ad affrontare un lungo viaggio verso la Mongolia per scoprire le vere origini del bambino…

Rai Movie, ore 21.15: Chéri

Cheri, un giovane viziato, viene affidato dalla madre, Madame Peloux, alla sua amica Lea De Lonval, perchè lo educhi a far parte della società degli adulti. Tra Lea e Cheri nascerà una storia d’amore, ma sei anni più tardi lui sarà costretto a sposare una donna più giovane e benestante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

14 settembre 2012 alle 20:28

Tale E Quale Show!



2. francesco.. ha scritto:

14 settembre 2012 alle 20:40

Cesaroni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.