5
settembre

AVANTI UN ALTRO!: ECCO TUTTI I PERSONAGGI DEL MINIMONDO DI BONOLIS

Avanti un altro!

La fascia estesa di Pomeriggio Cinque protratto fino al Tg delle 20.00 avrà vita breve: infatti da lunedì prossimo alle 18.45 ritorna sull’ammiraglia Mediaset Avanti un altro, il game show ideato e condotto da Paolo Bonolis che ha registrato la scorsa stagione televisiva ottimi risultati d’ascolto e una buona accoglienza della critica. Dopo essere stato acquistato anche alla tv spagnola, il format italiano di Bonolis si prepara ad una nuova avventura televisiva, con molte novità, a cominciare dal cast del minimondo.

Questa nuova edizione conterà 11 personaggi di cui 6 sono del tutto nuovi: andiamo a scoprirli. Prima fra tutte troviamo la Dottoressa, che avrà il volto di Maria Mazza, già collega di Bonolis nella sua Domenica In. Spazio anche per lo Iettatore interpretato dal 56enne Franco Pistoni, già attore di fiction come Rino Gaetano e di pellicole cinematografiche come Tutti al mare. Il Bonus sarà poi il modello svedese Daniel Nilssan, che mostrerà il suo fisico scultoreo riscaldando la compagine femminile presente in studio.Vecchia conoscenza per gli appassionati di sport sarà invece il Quotista Snai, ovvero l’inglese Adam Grapes, già commentatore delle quote calcistiche il quel di Sky.

Romano Talevi sarà invece lo Scienziato pazzo che si esprimerà in un improbabile tedesco che dovrà essere interpretato e compreso dai concorrenti in gara. Infine troviamo Alessandro Patriarca nelle vesti del Malato che potrebbe riservare non poche sorprese nel corso della trasmissione. Confermatissimi invece i personaggi dell’anno scorso: dall’Alieno (Leonardo Tricarico) e il suo “ma quando si mangia” ormai diventato un tormentone in rete, alla Supplente con il volto di Claudia Ruggeri, passando per la Bonas Paola Caruso, gli irresistibili Sing (Jing Qi Li) e Song (Yunfeng Su) e il Mimo Simone Barbato.

Ovviamente immancabile sarà la fedele spalla di Bonolis Luca Laurenti, mentre qualche sorpresa in più potrebbe celarsi nell’adrenalinico gioco finale che consterà di “un elemento di suspence in più”. Cosa vorrà dire? Appuntamento a lunedì alle 18.45 su Canale5 per scoprirlo.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Salvati e Christian Monaco
AVANTI UN ALTRO 2017: CONFERME E NOVITA’ PER IL MINIMONDO. DENTRO LA SORTE, FUORI LA BONAS


bonolis ucraina
«Come dite in Ucraina ‘ricordati che devi morire’?». Caos per l’agghiacciante battuta su Canale 5


Paolo Bonolis - Avanti un Altro Pure di Sera 2021
Avanti un Altro, Bonolis inaugura la nuova domenica sera di Canale 5 con la sfida «GF Vip vs Opinionisti». Tutti gli ospiti


Carmen di Pietro
Avanti un altro! Carmen Di Pietro nel cast come poetessa

14 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 13:56

non vedo l’ora! :D



2. Vincenzo ha scritto:

5 settembre 2012 alle 14:50

Non vedo l’ora che arrivi lunedì!!! Soprattutto per rivedere l’alieno!! :D

Comunque credo che quest’edizione sarà una vera e propria bomba!



3. Fabio92 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 15:28

Bello bello!



4. libus ha scritto:

5 settembre 2012 alle 15:56

waa ho scoperto di avere lo stesso cognome dell’alieno! chissà se siamo imparentati…!



5. tania ha scritto:

5 settembre 2012 alle 15:59

Ma quando si mangia



6. tinina ha scritto:

5 settembre 2012 alle 16:00

Io la Mazza me la ricordo quando ai Fatti vostro sostituì la Carfagna buttatasi in politica ed era abbastanza smorta. Spero si sia sciolta un po’!



7. mimmo1978 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 16:06

Spero che ripeta i risultati della scorsa edizione e se ho vero quello che ho letto la settimana scorsa dovrebbe andare in onda fino al 27 gennaio, quindi 20 settimane. Sulla novità del gioco finale non è possibile sapere in anteprima, è un modo per catturare ascolti.



8. luke ha scritto:

5 settembre 2012 alle 16:26

Io credo che sia uno dei programmi più attesi per la sua formula divertente, colorata ed allegra.



9. Mario Manca ha scritto:

5 settembre 2012 alle 16:37

E’ sempre più difficile trovare idee originali e proporre nuovi format: Bonolis, in questo, è sempre stato brillante e sono sicuro che questa nuova edizione di “Avanti un altro” gli porterà successo e buoni risultati d’ascolto,rispetto ad una “Eredità” sempre più monotona e stantia



10. Andrew ha scritto:

5 settembre 2012 alle 16:49

Attendo con ansia l’inizio del programma! E’ uno dei pochi programmi validi rimasti in tv, che permette di vivere un preserale divertente e spensierato!



11. GianCarlo ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:18

Non Vedo l’ora!!!!
Ma quando si mangia.



12. Daniel ha scritto:

6 settembre 2012 alle 11:19

E’ da tanto che ti aspetto, Avanti un altro! <3 Spero che riparta con gli ascolti con cui ha terminato l'anno scorso, se li merita tutti :)



13. CeleTheRef ha scritto:

10 settembre 2012 alle 13:03

qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo. sembra tutto molto interessante, staremo a vedere



14. francesco ha scritto:

18 dicembre 2013 alle 16:22

Ciao a tutti x caso qualcuno sa il nome e cognome della segretaria assunta ke interpreta la segretaria nello spot di avanti un altro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.