4
settembre

CELEBRITY GAMES: LE OLIMPIADI DI ITALIA1 IN ONDA IL 12 SETTEMBRE

Celebrity games - Marco Berry

Sull’onda emozionale delle Olimpiadi di Londra (e delle Paralimpiadi ancora in corso), anche Italia1 avrà i suoi giochi, in versione celebrity per una serata di sport, divertimento e solidarietà. Celebrity Games - Le Olimpiadi di Italia 1 è il primo trofeo che vedrà scendere in pista giovedì al Parco Ruffini di Torino noti personaggi televisivi che si sfideranno nelle varie discipline dell’atletica leggera.

La telecronaca dell’evento è affidata a Guido Meda mentre inviato in campo sarà Marco Berry, ideatore dell’evento. Le olimpiadi di Italia1 saranno trasmesse sulla rete giovane del Biscione mercoledì 12 settembre in prima serata. A sfidarsi sei squadre con i personaggi delle Iene, Striscia la notizia, Zelig, Colorado Café, Italia1 Team e Cantanti Team. Il tutto con un preciso scopo benefico.

L’obiettivo è raccogliere fondi destinati alla costruzione dell’ospedale pediatrico di Hargeisa, nel Somaliland, progetto a cui la Marco Berry Onlus “Magic for Children” sta lavorando in collaborazione con altre Onlus. L’ospedale pediatrico di Hargeisa (gratuito per tutti i bambini) è in avanzata fase di costruzione e sarà probabilmente in grado di funzionare a partire dalla fine di ottobre, andando a pieno regime nel corso del 2013.

Dopo il salto la composizione delle squadre dei Celebrity Games:

  • Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti, Capitan Ventosa, Mingo, Giampaolo Fabrizio, Jimmy Ghione, Max Laudadio, Moreno Morello, Valerio Staffelli, Edoardo Stoppa, Luca Gualtieri, Stefania Petyx
  • Le Iene: Andrea Agresti, Mauro Casciari, Angelo Duro, Frank Matano, Nadia Toffa, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Tiziano Lamberti, Nik Bello, Francesco Granieri, Filippo Roma, Giulio Golia
  • Colorado: Enzo Polidoro, Turbolenti, Pistillo, Didi Mazzilli, Andrea Pisani, Pucci, Nando Timoteo, Max Periboni
  • Zelig: Franco Neri, Il Duo Dea, Il senso d’oppio, Andrea di Marco, Gianni Cinelli
  • Italia 1 Team: Paolo Bargiggia, Beppe Braida, Daniele Bossari, Andrea Giuliacci, Mino Taveri, Roberto Bruzzone, Fiammetta Cicogna, Niccolò Torielli, Nicole Pelizzari, Davide De Zan, Jonathan
  • Cantanti Team: Paolo Vallesi, Riccardo Fogli, Sonohra, Matteo Becucci, Davide Mogavero
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicole Pelizzari
NICOLE PELIZZARI E’ LA NUOVA INVIATA DI MISTERO. LUCA TIRABOSCHI: “ITALIA 1 VUOLE RECUPERARE LA SUA VOCAZIONE DI TALENT SCOUTING”


Marco Berry
MARCO BERRY A DM: IL PROSSIMO ANNO TORNERO’ CON UN PROGRAMMA SULLA MAGIA. SOLO TIRABOSCHI PUO’ FARLO!


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


raz degan
MISTERO: STASERA RAZ DEGAN TORNA A ESPLORARE L’IGNOTO SU ITALIA1, TRA UFO E COMPLOTTI

7 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

4 settembre 2012 alle 17:05

Questa serata mi ispira particolarmente! Penso proprio che la seguirò. E poi andrà bene secondo me dal punto di vista “Auditel”



2. Marco ha scritto:

4 settembre 2012 alle 17:23

Interessante :)



3. Schattol89 ha scritto:

4 settembre 2012 alle 17:27

ma che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)



4. pig ha scritto:

4 settembre 2012 alle 19:07

Il settimanale DIpiù tv dice che ci sarà pure Paola Barale nella squadra Italia 1 team



5. chris83tp ha scritto:

4 settembre 2012 alle 19:27

da non perdere assolutamente…ma roberto bruzzone è omonimo al maschile della criminologa???



6. teoz ha scritto:

4 settembre 2012 alle 20:34

forse un’esperimento tra i più belli e nobili di italia1—complimento alla rete che scommette a a Berry che ha proposta questa splendida iniziativa… dovrebbero rendere il tutto però un pò più evento..ora vedendo gli spot sembra sia una corsa campestre…dai un pò più di stile….



7. mister ha scritto:

5 settembre 2012 alle 00:05

ca22o è da seguire!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.