21
agosto

SIMONA VENTURA: IN ARRIVO UN REALITY SOCIALE, UN TALK SULLE ISTITUZIONI E (FORSE) UN REMAKE DI QUELLI CHE IL CALCIO SU CIELO

Simona Ventura in copertina su Sorrisi

La sensazione è sempre stata che Simona Ventura sia volata ‘in the Sky‘ per dimostrare di non dover sottostare ai capricci della tv di Stato. A leggere, però, l’utima intervista rilasciata dalla conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni verrebbe da dire che il passaggio sia stato quantomeno terapeutico. Sarte e autori a parte, la giurata di XFactor non rimpiange nulla di Mamma Rai e ringrazia la tv di Murdoch di averle dato l’opportunità di dedicarsi alla famiglia:

“Con X Factor e Simona Goes to Hollywood ho dimostrato di poter dare il mio contributo anche sul satellite. Sky ha saputo cogliere il mio bisogno di fermarmi per un po’. Sono riuscita a creare programmi nuovi, ma soprattutto mi sono dedicata alla mia vita privata. Ho traslocato e ora convivo con Gerò (Gian Gerolamo Carraro, il suo compagno, ndr) e i miei bambini. Siamo felici. E di questo devo ringraziare Sky”.

Venendo alla ‘ciccia’, invece, oltre alle tradizionali anticipazioni di XFactor (praticamente nessuna!), Simona annuncia due nuove produzioni (finalmente!) che terrà a battesimo sulla piattaforma satellitare: dopo Simona Goes to Hollywood che non ci ha entusiasmato nemmeno un po’, sono arrivo per la Mona Satellitare un reality di grande impegno sociale, che nessuno voleva fare tranne me” e “l’altro è un talk show sulle istituzioni, un format nuovo”.

La vera chicca è, però, un’altra. Alla domanda di Solange Savagnone “E l’idea di portare su Cielo una nuova versione di Quelli che il calcio?“, Simona risponde:

“Non so ancora niente. Se ne parla, io sono pronta. Mi piacerebbe farlo, il calcio è sempre stato il mio pane.”

Smentita, in ultimo, la conduzione di un talk alla David Letterman: “la notizia è priva di fondamento, come capita spesso sul sito che l’ha lanciata“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Agon_Simona Ventuara_@foto di Gianluca Saragò
SIMONA VENTURA A DM: AD AGON CHANNEL PERCHE’ SPOSO PROGETTI, NON CANALI. L’ISOLA E’ IN BUONE MANI. PER NOTTI SUL GHIACCHIO NIENTE DI CERTO


Simona Ventura
SIMONA VENTURA A DM: AD XFACTOR VORREI FARE IL PICCOLO IMPRESARIO. LE VERE STAR DELLA TV? MENTANA E SANTORO.


Simona Ventura
SIMONA VENTURA A DM: SAREI STUPIDA A PROPORRE UN PROGRAMMA SIMILE A QUELLI CHE IL CALCIO SU CIELO


francesco facchinetti
FRANCESCO FACCHINETTI TORNA NELLA SECONDA SERATA DI RAI 2 CON UNA SORTA DI INDIETRO TUTTA

50 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

21 agosto 2012 alle 08:42

I miracoli di Sky. Sembrerebbe che molto di quanto passa per Sky sia meglio del restante panorama televisivo. E magari se rifacessero tale quale Quelli che il calcio di venturiana memoria otterrebbero pure un discreto successo.



2. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2012 alle 08:45

Giuseppe: io credo che una domenica pomeriggio su Cielo se dovesse riscuotere consensi… consacrerebbe la Ventura. Da un punto di vista d’immagine sarebbe la cosa migliore da fare nel suo biennio satellitare.



3. teoz ha scritto:

21 agosto 2012 alle 08:53

tutti vanno a sky e cambiano vita… e cm dargli torto…nn hanno più problemi di ascolti, auditel, nn hanno quella pressione della tv di stato, sn in una realtà televisiva evoluta e europea…un’isola del tesoro x tutti i conduttori…



4. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2012 alle 09:00

teoz: ma prima o poi il grande pubblico lo rivogliono tutti. Vedrai che la Ventura tornera’ presto in Rai.



5. sboy ha scritto:

21 agosto 2012 alle 09:24

Diciamo pure che la Ventura ormai non è azzecca più una da anni ormai, come anche la scelta di traslocare su Sky all’inizio ottima si è rivelata una profonda delusione. Adirittura tre programmi in arrivo, ma io non credo minimanete a quello che dice, siamo tutti abituati alle dichiarazioni della Ventura no? Vedrete che dopo X Factor condurrà forse al massimo uno di questi programmi per poi ritornare in Rai come nulla fosse.. Il problema è che poi voglio proprio vedere cosa farà in Rai visto che campava da 10 anni con quei 2 programmi, che ormai vanno benissimo anche senza di lei.



6. David ha scritto:

21 agosto 2012 alle 09:33

Anche secondo me la Ventura fra 1 o 2 anni tornerà al grande pubblico…magari con un sanremo!!

dopotutto questo suo trasloco le ha fatto guadagnare un bel po’ di punti agli occhi di tutti!!



7. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2012 alle 09:49

David: di tutti non credo. Ma degli addetti ai lavori sicuramente.



8. Fafo1970 ha scritto:

21 agosto 2012 alle 10:28

sboy la Ventura con x factor5 è andata benissimo inutile affermare il contrario

davide pensi che a ott 2013 possa tornare in rai con l’isola o quelli che?



9. teoz ha scritto:

21 agosto 2012 alle 10:28

@davidemaggio sarà ma non è una regola scritta…certo lei è più nazional popolare e il grande pubblico è come le sirene per Ulisse però al posto suo resterei là il più possibile…seppur nn faccia molti programmi quelli che fa qualitativamente sono N volte superiori a rai e mediaset, xfactor completamente internazionalizzato e anche SGTH aveva un suo perchè…in ogni caso poveri conduttori rai e mediaset loro si che se la vivono male, auditel sempre più giù e programmi flop…una vera mattanza nell’era DDT!



10. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2012 alle 10:36

teoz: io invece le auguro di tornare presto in Rai. Una conduttrice come lei, piaccia o meno, non può essere confinata a Sky.



11. Phaeton ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:00

Ma speriamo che faccia questi due nuovi programmi che ha annunciato, io di certo una come lei che va su sky per fare quello che faceva su Rai2 non riesco a sopportarlo, io la voglio vedere sul campo e non così, sulla parola.
Nonostante dalla descrizione questi due nuovi programmi mi sembrano quanto meno discutibili.
Rifare quelli che il calcio sarebbe una vera disfatta per lei perchè dimostrerebbe ancora una volta di saper fare solo quello, tanto valeva restare su rai2. Poi onestamente io dopo l’entusiasmo iniziale ho perso molta fiducia anche su Cielo, spero solo che sia l’estate, ma da che doveva diventare l’ottava generalista mi sembra un canale satellitare peggiore di real time. Mi sarebbe piaciuta l’idea del talk show sullo stile lettermann… peccato sia una bufala, con quello avrebbe potuto dimostrare veramente se poteva o no tornare sulla generalista. Io credo che se continua così per lei ci sarà sempre meno spazio sulla generalista, soprattutto in questo periodo di crisi.



12. marcko ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:04

per me invece il passaggio a sky si è dimostrato deludente sotto tutti i punti di vista, voleva dimostrare di essere importante, e far sentire la sua mancanza, mentre invece è stata sostituita egregiamente (e la cabello forse ha fatto anke meglio) .
diceva di avere tante idee e voglia di sperimentare, per poi presentarsi al pubblico con un programma ke anni prima aveva abbandonato x kissà quali motivi.
poi la sua nuova produzione “simona goes to hollywood” è stata una dimostrazione di un egocentrismo esagerato , e di assoluta mancanza di idee e mestiere nel “confezionare la tv”.
e in più se si mettesse a rifare quelli che il calcio su cielo, dimostrerebbe coi fatti ke oltre ai 2 suoi programmi non è in grado di creare altro..
staremo a vedere cosa combinerà nei suoi DUE.. nuovi programmi……..



13. marcko ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:08

non mi stancherò mai di dirlo, ma secondo me la ventura dovrebbe rientrare a mediaset, è li il suo ambiente ideale,
il pubblico e i programmi ideali per lei sono quelli del biscione.



14. angelo90 ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:11

la faziosita’ di davide maggio è unica !!! Simona ha detto : “la notizia è priva di fondamento, come capita spesso sul sito che l’ha lanciata“.Di sicuro sono errori fatti in buona fede” . Riportale tutte le notizie , tu parli e giudichi alcuni giornalisti perche’ omettono alcune notizie che gli sono scomode ma tu fai lo stesso !!! Chissa’ quel’è questo Blogtv che ha laniato la notizia ??!!



15. pig ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:15

La Ventura è andata su Sky perchè voleva brillare per la sua assenza, ma così non è stato.Quelli che il calcio,anche se ha perso circa il 2% di media,è stato bellissimo e la Cabello l’ha sostituita egregiamente.L’isola dei famosi non ha deluso e la coppia Savino-Luxuria è piaciuta e ha convinto(soprattutto per Vladimir).
Su Sky sta semplicemente rifacendo ciò che faceva su Rai 2 se poi ci mettiamo pure il programma sul calcio siamo apposto.
Le nuove idee non credo che le faccia, si dice sempre di avere in cantiere dei nuovi programmi e poi non li fanno mai.Comunque i due nuovi format sono alquanto discutibili.Vedere la Ventura con un talk show seriale e programmi sul sociale fa davvero ridere.
Comunque non so se possa tornare sulle generaliste(io me lo auguro).Mediaset ha già detto che per ora non sono interessati e la Rai…non sborserà di certo milioni di euro per averla



16. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:15

angelo: dove e’ il problema?



17. angelo90 ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:19

nessun problema , pero’ tu ometti le notizie che tra virgolette ti sono scomode.Pero’ non puoi riportare una notizia a meta’ , leggendo il tuo post e leggendo la frase completa si percepisce una bella differenza.Non trovi ??



18. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:20

angelo90: per prima cosa non insegnare a me il mio lavoro soprattutto se non ne conosci le regole. Secondo, per quanto mi riguarda… nessuna differenza.



19. DUrsino ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:23

Marcko la Ventura in più di un’occasione ha dichiarato di avere un ottimo ricordo degli anni trascorsi a Mediaset che in definitiva l’ha lanciata nel firmamento televisivo, ma rischiava di ripetere se stessa, magari bruciandosi. La RAI ha osato con lei, prendendoci sempre giusto, a parte qualche raro caso (un Sanremo nato sotto una cattiva stella.. ‘Le Tre Scimmie’).

Sono molto curioso di scoprire cosa riserva questo caratterizzante reality nel sociale e con un ‘Quelli che il calcio’ di Venturiana memoria il colpaccio è dietro l’angolo.

Davide M. ma avrebbero la possibilità di far vedere le immagini delle partite in real time? Credo di no.. i diritti presumono siano circoscritti alle emissioni satellitari…



20. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:24

W simona ventura :D
Che sperimenti un pò.. tanto è su sky. degli ascolti non importa a (quasi) nessuno.
io sono rimasto male perchè ancora non le hanno fatto fare la pubblicità degli abbonamenti di sky.
la volevo vedere su tutte le reti nazionali :D



21. pig ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:28

Beh insomma la Ventura in Rai qualche cosa che gli è andata male l’ha fatta.
Le tre scimmiette, Sanremo(battuto dal GF), Colpo di genio e La grande notte



22. Phaeton ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:28

Concordo sia con Marcko che con Pig: mi chiedo però pur trovando anche io Mediaset come il suo habitat naturale, perchè la mediaset dovrebbe chiamarla? Per fare cosa? Dopo che ha già tantissime conduttrici a cui dover dare programmi? Perchè chiamarla?
Anche in Rai mi sembra che senza la Ventura i suoi programmi non siano morti, anzi, prescindendo dagli ascolti, dal punto di vista della critica mi sembra siano anzi migliorati. L’isola da sempre stracriticata ora senza la Ventura ha avuto una critica quasi del tutto positiva.



23. pig ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:34

E comunque i conduttori “generalisti” tornano sempre a casa.Vedasi Fiorello, Cuccarini e Stefanenko(a settembre su Rai 1).



24. Phaeton ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:36

DUrsino: quali sarebbero i programmi di successo della Ventura in Rai? Tranne Quelli che il calcio e l’Isola io non me ne ricordo. E con quest due programmi non ha mai fatto il salto di qualità essendo sempre stata relegata a Rai2.



25. pig ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:43

La Ventura in Rai ha avuto un buon successo solo con l’isola dei famosi, Quelli che il calcio e music farm.
In X factor lei era solo giurata e comunque il programma non hai mai avuto un successo sia in auditel che di talenti



26. Phaeton ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:47

Pig: non mischiamo la cioccolata con altre cose, stiamo parlando di 4 personaggi diversi. Fiorello è sempre stato il top, ha saputo, centellinandosi, sfruttare al massimo le sue qualità e il pubblico lo apprezza. La Ventura vorrebbe fare la Fiorello al femminile, ma non credo sia paragonabile neanche lontanamente. La Cuccarini ha avuto una carriera ben diversa, lei è stata una immarcescibile del piccolo schermo, dove ha ricoperto ogni ruolo e ha fatto veramente ogni genere possibile, per un po’ non veniva chiamata da nessuno ed è passata a Sky e poi è ritornata in Rai sapendosi nell’ultima stagione anche reinventare e secondo me ha fatto molto bene ( ve lo dice uno che prima non la apprezzava). La Stefanenko con tutto il rispetto per lei non mi sembra paragonabile ad altri, definirla ” conduttrice generalista” mi sembra esagerato.



27. sboy ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:48

Tra l’altro Quelli che il calcio e Music farm non sono nemmeno programmi nati con lei e andavano bene anche prima di lei anzi pure meglio..
L’unico suo programma di successo è stato L’isola dei famosi che negli ultimi 2-3 anni è andato pure quello via via floppando..
X factor non è mai andato bene, se poi a Sky esultano per 500,000 sp quello è un altro discorso ;)



28. pig ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:52

Phaeton
Forse ti sfugge il curriculum della Stefanenko.Nella generalista ha fatto tante cose come Ciro, target, convenscion Per tutta la vita, festivalbar, la grande sfida, 7 vite, nebbie e delitti…



29. pig ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:57

La Cuccarini poi dopo esser stata a sky è passata a mediaset dove ha fatto La sai l’ultima e E’ nata una stella gemella tutti e due i programmi hanno fatto flop(la sai l’ultima stava sul 16-17%) ed è passata alla Rai



30. marcko ha scritto:

21 agosto 2012 alle 12:09

music farm fu scippato ad amadeus dalla ventura, e pur avendo un bel cast è una buona idea di base non è ke fu poi tutto sto grande successo…
quelli che il calcio invece è stato come prendere una ferrari già rodata, l’ha adattato alle sue corde, ma il programma andava anke da solo..
mentre il suo più grande successo è stato l’isola dei famosi, dove si è creata dal nulla un reality fatto su misura e ke ha davvero spaccato.

ma io ricordo ancora di più la ventura di MEDIASET, la simona di “mai dire gol”, de “le iene” in cui era una perfetta capo branco e non solo la bellona di turno. poi ci son stati “scherzi a parte” è i programmi dove più mi ha divertito è stato “matricole” con amadeus



31. gio ha scritto:

21 agosto 2012 alle 12:23

la cuccarini è potuta tornare e restare in rai grazie a presta non grazie all’esperienza!!! sulla ventura a sky bisognerebbe leggersi le dichiarazioni di un anno fa – allora come adesso parlava di idee ma per ora abbiamo solo visto xfactor (un format super rigido) e gli oscar (bell’idea quei siparietti). consiglio alla ventura di mettersi in coda alla corte di presta se vuole tornare in rai come la cuccarini la venier e tutti gli altri



32. alex ha scritto:

21 agosto 2012 alle 12:55

La Cuccarini lavora in rai perchè piace a Mauro Mazza,non perchè è con Lucio Presta,il suo lungo esilio l’ha scontato sotto scuderia Presta.Diciamo le cose come stanno.



33. shiver ha scritto:

21 agosto 2012 alle 13:03

In questa foto di copertina Simona è vestita un po’ retrò, è stile anni 80/90

Sono contento che finalmente farà due nuovi programmi oltre a X-Factor era ora :-)

Noto poi che la gente scrive solo per lamentarsi e criticare sempre e comunque, prima non vi stava bene che faceva solo X-Factor (tralasciando quella cosa orribile degli Oscars) ora che ha detto di avere due nuovi programmi in cantiere oltre X-Factor o non la credete o è come non facesse niente..in sintesi sentite troppo il bisogno di dare aria alla bocca :-D

Reality sociale, format sulle istituzioni..secondo me sta prendendo lezioni dalla Venier ahahahah



34. lu85 ha scritto:

21 agosto 2012 alle 13:06

Io la vedrei bene come erede della Marcuzzi al GF!



35. shiver ha scritto:

21 agosto 2012 alle 13:39

lu85: non credo che la Ventura farebbe il GF, e spero anche io di no ;-) In ogni caso penso che Mediaset a differenza del precedente anno dove non si mostrò interessata a lei o mi pare le proposero una stupidaggine di programma, ora un pensierino dovrebbe farcelo perchè ormai in prima serata funziona solo la De Filippi e la D’ Urso televisivamente parlando sta morendo, la Ventura poi è adattissima al loro pubblico. Con un progetto valido alle spalle farebbero un buon investimento



36. emanuele ha scritto:

21 agosto 2012 alle 13:53

quanto mi piace questa donna!…la migliore!…spero vivamente torni in rai!….si sente la sua mancanza!



37. Pier ha scritto:

21 agosto 2012 alle 13:55

Simona Ventura torna in Rai !!!!



38. Francesca ha scritto:

21 agosto 2012 alle 14:05

@dm
Cosa pensi di questo UPDATE?

UPDATE: Come riportava il blog di Davide Maggio nel dicembre 2011: “Mi metterò al lavoro su un nuovo progetto – dichiara la Ventura a Chi – con Giampiero Solari, il re degli autori tv, quello degli show di Fiorello, per intenderci”. Si tratta di una sorta di David Letterman Show al femminile, anche se “il paragone è sempre ingeneroso, chi ci ha provato si è scottato perchè lui è inarrivabile. Mi piacerebbe mettermi in gioco con uno show politicamente scorretto: come una donna comune che pone domande scomode, quelle che tutti vorrebbero fare”. Di recente a TvBlog erano arrivate nuove conferme sul fatto che il progetto anticipato dalla stessa Ventura fosse ancora allo studio, ma a quanto pare deve essere stato accantonato (e dunque non mai esistito, come fa credere la Ventura parlando di “notizia priva di fondamento, come capita spesso sul sito che l’ha lanciata. Di sicuro sono errori fatti in buona fede”).



39. Peppe93 ha scritto:

21 agosto 2012 alle 14:41

Spero faccia questi due nuovi programmi, da piu di 1 anno che lo dice ma non si è ancora visto nulla. Comunque è stata onesta perchè ha anche detto che è andata a sky per fermarsi un pò dalla grande tv.



40. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2012 alle 14:49

Francesca: penso non sia sceso giù che Simona abbia messo in discussione (diciamo così) la credibilità Tvblog e quindi hanno ripreso il nostro articolo che riportava delle dichiarazioni rilasciate dalla Ventura a Chi che confermavano l’esistenza di questo progetto. Spero solo che non si sia citato DM con l’obiettivo di cercare di confondere le idee sul sito preso in considerazione dalla Ventura :-) Se poi vuoi un parere sulla faccenda televisiva dimmelo.



41. Alessandro ha scritto:

21 agosto 2012 alle 15:15

La ventura si riferiva a tv blog, e lord lucas ha ripreso la notizia di davide maggio pe smentire la ventura. Ora lord lucas sta cercando di screditarla. ma dovetene farvene una ragione la venturae la n 1. nonostante sia a sky e sempre in prima pagina, anche tu davide, la critichi. HA FATTO UN X FACTOR SUPER. E ANCHE SIMONA GOES. NON AVETE CAPITO IL SENSO SCANZONATO. PERCIO ACHI LACRITICA EXODAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN



42. Davide Maggio ha scritto:

21 agosto 2012 alle 15:22

Alessandro: si critica quando è necessario farlo. Quanto meno qui.



43. DUrsino ha scritto:

21 agosto 2012 alle 16:00

Phaeton il successo di un personaggio si misura anche dallo stile della conduzione, dal modo di porsi con l’ospite. Quello di Simona è sempre improntato all’ironia, al dissacrarsi, ad un cinico sorriso ed ha certamente innovato le trasmissioni RAI in cui si è richiesta la sua presenza, dove si sa almeno sino alla fine degli anni novanta forse era sempre tutto un po’ ingessato, Raffaella Carrà a parte che rappresenterà sempre un caso unico.

Per cui non vanno visti solo i numeri o quanto si ricordi di uno show trasmesso. Per me Simona è unica e dovrebbe tornare alle reti generaliste, magari Mediaset che è in una fase di stallo quasi ormai cronicizzata, in fatto di rinnovo nelle proposte di intrattenimento.



44. iki ha scritto:

21 agosto 2012 alle 16:51

La ventura puó servire a sky solo x lanciare cielo fra le generaliste ora ke stiamo al digitale dappertutto e secondo me puó funzionare



45. Schattol89 ha scritto:

21 agosto 2012 alle 17:35

praticamente si evince un: Grazie Sky che mi hai assunta per fare poco niente almeno mi godo la mia vita privata…



46. Mattia ha scritto:

21 agosto 2012 alle 19:08

davide sei un grande e la simo anche



47. Ale ha scritto:

21 agosto 2012 alle 21:03

Anche se è sempre stata un po’ troppo egocentrica e presuntuosetta, credo che la mattatrice ironica Ventura manchi alle generaliste. Con la crisi le tivù a pagamento andranno sempre peggio. E’ inutile che parli del suo X Factor e di Holliwood come se fossero stati gli eventi dell’anno: per il grande pubblico Simona Ventura da un anno è assente dalla televisione.



48. peppe ha scritto:

22 agosto 2012 alle 12:32

ciao davide maggio… volevo dirti che quest’intervista mi sembra molto bella purtroppo io non tengo il decoder sky quindi non posso seguire la ventura l’anno scorso guardavo xfactor su sky da mia zia tutti i giovedi mi è piaciuto davvero molto……però io credo che adesso anche con la vittoria di francesca michielin si è fatto conoscere di piu’ come programma su sky. infatti gli ascoliti sono stati sotto il milione sono nella finale l’anno centrato….dovrebbe tornare in rai questo prodotto perchè avrebbe molti piu’ ascolti…poi davide volevo sapere se era vero che la rai sta pensando di trasmettere presto un nuovo talent show di nome the voice???????? e se sapevi quel’è il reality che sta preparando la ventura=???
graZIE



49. Francesca ha scritto:

23 agosto 2012 alle 15:32

@dm
Sai che leggendo avevo erroneamente capito che la critica della Ventura era rivolta al tuo blog… Penso che l’intento di tvblog è proprio quello di confondere le idee…senza la tua precisazione sarei stata convinta del contrario…
P.s. Sarei curiosa di conoscer il tuo parere sulla faccenda televisiva



50. Davide Maggio ha scritto:

23 agosto 2012 alle 18:31

Francesca: in relazione alla vicenda televisiva le cose sono chiare. Se la Ventura aveva dichiarato MESI FA che ci sarebbe stato un progetto alla David Letterman e DOPO PARECCHI MESI viene rilanciata quella notizia… cos’altro c’e’ da aggiugere. E’ roba vecchia e sepolta che non risponde al vero. Credo che il concetto espresso dalla Ventura sia questo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.