13
agosto

DM LIVE24: 13 AGOSTO 2012. MARISA LAURITO CONTRO LE AMERICANATE DELLA PARODI E LE MONTAGNELLE DELLA FERILLI

Diario della Televisione Italiana del 13 Agosto 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Marisa Laurito contro tutti!

Sul canale Vero Marisa Laurito dice la sua su Benedetta Parodi: “E’ spiacevole vedere che un’italiana cucina con cose comprate. E’ una mentalità americana che non mi piace”.

Sul canale Vero, si parla degli zigomi di Sabrina Ferilli e Marisa Laurito: “E’ certo che sono rifatti, sono due montagnelle!”.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 25 agosto 2012
DM LIVE24: 25 AGOSTO 2012. VERO, IL BELLO DELLA DIRETTA


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27


Good Day Cafè - Benedetta Parodi
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2014. BENEDETTA PARODI CUCINA PER GOOD DAY CAFE’ – AMORE OGGI IN PRIMA TV SU CIELO – WILD MENU’ SU FOCUS

14 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

13 agosto 2012 alle 09:30

perche’ invece a chi segue le ricette della parodi la roba o la producon6 o gliela regalano



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 agosto 2012 alle 11:13

cose comprate?



3. borghese annoiato ha scritto:

13 agosto 2012 alle 11:47

Non capisco la critica della Laurito sulla Parodi. Con che dovrebbe cucinare? Solo con le cose regalate o rubate?



4. marcko ha scritto:

13 agosto 2012 alle 12:02

sicuramente la laurito intende dire ke molte cose, tipo la pasta sfoglia
o certi prodotti inscatolati, in un programma di cucina sarebbe meglio prepararli “freschi” invece ke prenderli dal market già belli ke pronti…
punti di vista……



5. TaylorHayes ha scritto:

13 agosto 2012 alle 12:11

Non per difendere la Parodi, però penso che il suo programma si rivolga alle donne che hanno poco tempo per cucinare causa lavoro e impegni vari. Sono d’accordo che la pasta sfoglia fatta in casa o gli spinaci freschi siano meglio di quelli confezionati ma siamo realisti, chi di noi ha il tempo durante la settimana di arrivare a casa e mettersi a fare la sfoglia o pulire gli spinaci? A me piace cucinare, quando ho tempo mi diletto in ricettine sfiziose, ma in settimana non potrei mai e la parodi offre la possibilità di sfornare piatti interessanti e sfiziosi con poco tempo.
E trovo che la considerazione della laurito, e prima di lei di anna moroni, sia inopportuna e poco intelligente!



6. Fiò ha scritto:

13 agosto 2012 alle 13:19

Cosa non si dice nel disperato tentativo di ritrovare un briciolo di visibilità…



7. GABRIELONZOLO ha scritto:

13 agosto 2012 alle 14:02

Beutiful in ferie …
le puntate di Beautiful in onda da oggi ( 13 agosto ) e presumibilmente fino a venerdi 24 se non addirittura fino al 31 saranno in replica e saranno seguite dalle repliche di centovetrine… questo ovviamente procura per beautiful un’ulteriore ritardo nella messa in onda tra america e italia…



8. Phaeton ha scritto:

13 agosto 2012 alle 14:23

È finita con una leggera commozione cerebrale e una contusione all’osso sacro la disavventura della showgirl Michelle Hunziker, vittima di un incidente, domenica sera, durante la registrazione della puntata di un talent dell’emittente tedesca Rtl. «È stato doloroso, ma va tutto bene. Mi verranno un paio di lividi, ma in cambio il mal di testa passerà presto», ha voluto rassicurare la nota conduttrice dalle pagine del tabloid Bild. L’emittente ha diffuso solo qualche fermo immagine della violenta caduta che ha visto protagonista Hunziker, finita poi in ospedale per alcuni controlli precauzionali. Secondo quanto reso noto, al momento dell’incidente la showgirl di origini svizzere stava dondolando su un’altalena tenuta da un concorrente con i denti. L’uomo avrebbe però perso il controllo dell’attrazione, facendo volare la 35enne verso un angolo del palco, contro cui ha battuto violentemente la testa. Michelle Hunziker si era comunque subito rialzata, rassicurando il pubblico sulle proprie condizioni. L’ufficio stampa di Rtl ha confermato che la sequenza dell’incidente verrà trasmessa interamente, senza precisare la data della messa in onda. ( Da Corriere.it)



9. cristina ha scritto:

13 agosto 2012 alle 15:17

Condivido il pensiero di molti…chi ha il tempo di fare una sfoglia in casa??E poi la Laurito..che ci sta a fare ancora in tv???



10. Critico Tritatutto ha scritto:

13 agosto 2012 alle 18:03

La Fico ha paura: “Balotelli mi perseguita”

Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking

“Voglio lanciare un appello a Mario Balotelli: smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte, fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità”. Così Raffaella Fico, sulle pagine di Diva e Donna. Il settimanale dedica la copertina alla showgirl che racconta gioie e dolori della sua dolce attesa: “Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo.

Per quanto riguarda il test del Dna invocato dal calciatore, la showgirl confessa: “Chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l’ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perchè servirebbe l’amniocentesi”. La Fico ha poi continuato: “Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo. Se mi avesse detto “Non dire che è mio”, l’avrei fatto. L’avrei tenuto per me perché sono contraria all’aborto. Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo, sa che cosa significa”. Intanto la Fico, per non mettere in pericolo la gravidanza, ha dovuto rinunciare all’ultimo a una vacanza in crociera: “Ho avuto un malore, un mancamento. Sono andata subito dalla ginecologa che mi ha sconsigliato di partire e mi ha raccomandato di stare il più possibile a riposo. Un grande spavento, ma ora sto bene.

[liberoquotidiano.it]



11. Critico Tritatutto ha scritto:

13 agosto 2012 alle 18:05

L’ex compagna: “Fede senza morale” La Pellegrini: “Te la faccio pagare”

Sul social network è guerra di veleni. La Pellegrini risponde attraverso il profilo dell’altra azzurra Nesti, che precisa: “Io non c’entro, voglio starne fuori”

“Bassissima statura morale, altissime arroganza e sfrontatezza”: a bastonare duramente Federica Pellegrini è una sua ex compagna di nazionale, l’ex staffettista azzurra Alice Carpanese a Pechino 2008. “Mai come in questa Olimpiade ha dato dimostrazione di quello che è veramente… – scrive la Carpanese sul suo profilo, parole riportate dal sito outdoorblog.it -. La sua bassissima statura morale contrapposta alle sue altissime ed estreme arroganza e sfrontatezza sono tali da portarla a criticare il tempo della vincitrice malgrado lei sia arrivata quinta”. E ancora, le stilettate: “D’inusitata alterigia il suo tentativo di rialzarsi dalla polvere, che meritatamente ha assaggiato, brandendo feriali critiche alle sue prime colleghe di staffetta che a Pechino l’hanno accompagnata al QUARTO posto ben differente dal settimo di Londra… grottesco questo comportamento che la fa cadere nel ridicolo, di fronte a chi conosce il valore della fatica, del lavoro e dell’impegno delle sue ex colleghe staffettiste che mai sarebbero e mai sono state così sleali nei suoi confronti”.

L’ira di Fede – A tanto astio c’è forse spiegazione: nel 2009, dopo la staffetta 4×200 qualificatasi a fatica alla finale dei Mondiali di Roma, la Pellegrini aveva criticato duramente le compagne Carpanese, Spagnolo e Zoccari: “Il mio contributo per portare la squadra in finale l’ho dato, ma le staffette si fanno in quattro. Non possiamo farla in due, io e Alessia (Filippi, ndr). Sono delusa dalle mie compagne”. E la replica di Fede è arrivata ancora una volta: attraverso il profilo Facebook di Alice Nesti punge: “CARPANESE 1.CONTINUA A FARE I TUOI ESERCIZI CON I BOMBOLI 2.IMPARA L’ITALIANO 3.ALLA PRIMA GARA TI ASSICURO CHE NON FARO’ FINTA DI NIENTE!!!!”. Imbarazzata la precisazione della Nesti: “Io non c’entro nulla.. questa cosa è arrivata a lei .. e lei ha usato il mio. ne voglio stare fuori. questo è un discorso fra loro dove io non entro anche perché non ero con loro quando sono successi i disguidi”.

[liberoquotidiano.it]



12. Markos ha scritto:

13 agosto 2012 alle 20:43

Rai 1 colpisce ancora…ma con le censure! È ancora vivo il ricordo della cancellazione di un episodio della serie “Un Ciclone in Convento”, ma Mauro Mazza non si ferma: stavolta ad essere censurata è la serie di prima serata “Last Cop – L’Ultimo Sbirro”, in particolare l’episodio numero 7. Il motivo sarebbe il tema della puntata, ossia la pornografia e alcune scene di nudo del protagonista Brisgau.



13. Elena ha scritto:

13 agosto 2012 alle 21:27

Secondo me la Laurito ha perfettamente ragione, la Parodi è ridicola a dare quelle ricette! Avete mai seguito qualcosa? non sono neanche delle ricette! in più come puoi prendere sul serio una che cucina con anelli, bracciali, in tailleur e con la punta delle dita? ma daiii!



14. Mattia Buonocore ha scritto:

14 agosto 2012 alle 00:22

Comunicato stampa Rai: (…) Su Rai 2 i Giochi Olimpici di Londra 2012 hanno realizzato un ascolto medio di 2,5 milioni di telespettatori, pari al 21% di share ed una copertura complessiva di oltre 44 milioni di contatti.
Rai Sport 1 (16 ore di trasmissione) ha realizzato una performance media di 421mila telespettatori, pari al 2,9% di share, con oltre 9 milioni di contatti e picchi di 1,9 milioni di ascoltatori e del 13% di share. Nel periodo di programmazione delle Olimpiadi, Rai Sport 1 è risultato il Canale più visto nella fascia 20:30-22:30 tra quelli non generalisti ricevibili in tecnica digitale terrestre e satellitare, free e pay.
Sono particolarmente interessanti i risultati sul pubblico giovane/adulto che su Rai 2 sfiorano la media del 24% di share tra i 35-44enni e i 45-54enni. Il profilo socio-demografico della platea dell’evento Olimpico conferma la sua prevalente connotazione maschile, centro-settentrionale, con livello socio-economico e di istruzione medio-alto.
Le differenze di fuso orario tra “Londra 2012” e le precedenti sedi di svolgimento dei Giochi Olimpici non consentono di fare confronti significativi tra i risultati di ascolto/share delle singole edizioni. L’unico benchmark possibile è quello con le Olimpiadi di Atene 2004, rispetto alle quali quelle del 2012 hanno realizzato, nonostante il differente scenario competitivo “post-digitale”, un volume di ascolto sostanzialmente invariato.
Va segnalato in particolare il primato di audience della Cerimonia di apertura che, trasmessa in prima serata da Rai 1, ha registrato la migliore performance ottenuta da questo tipo di Cerimonia da quando esistono le rilevazioni Auditel (5.531.000 spettatori medi, pari al 42,6% di share, con un picco di circa 8 milioni di individui e del 53% di share).
Le discipline olimpiche che hanno ottenuto i più alti risultati di audience, anche in funzione della loro collocazione oraria, sono state: SCHERMA (3.250.000 spettatori medi), NUOTO/TUFFI (3.100.000); ATLETICA LEGGERA (2.850.000).
In termini assoluti, l’evento più visto è stata la finale dei 200 metri femminili di nuoto stile libero (8 milioni di ascoltatori medi, pari ad oltre il 38% di share).
Ottimi i risultati d’ascolto del TG2 nel periodo di svolgimento delle Olimpiadi.
Nell’edizione delle ore 13:00 il TG2 ha realizzato oltre 4 milioni di ascolti con il 27% di share, mentre nell’edizione serale delle 20:30 ha ottenuto 3,4 milioni di ascolti con oltre il 19% di share.
I risultati sopracitati premiano ancora una volta la soluzione di Rai 2 canale olimpico, in quanto ha consentito sia di valorizzare l’evento olimpico, sia di massimizzare la performance complessiva del gruppo Rai (intera giornata ascolto 3,6 milioni share 43,9%, prime time ascolto 8,8 milioni share 48,1%). (…)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.