27
luglio

GREY’S ANATOMY: ERIC DANE, IL DOTTOR MARK SLOAN, LASCIA DEFINITIVAMENTE LA SERIE

Eric Dane

ATTENZIONE! L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER – Svolta improvvisa al Seattle Grace Hospital: Eric Dane, ovvero il Dottor Bollore Mark Sloan, lascerà definitivamente Grey’s Anatomy per dedicarsi ad altri progetti. L’attore ha così confermato i rumors che circolavano da tempo sul suo abbandono della serie prodotta dalla ABC. Il personaggio di Mark Sloan non stava certo attraversando un periodo idilliaco. Nell’ultimo episodio finora trasmesso, infatti, il Dr Bollore ha assistito alla scomparsa della sua Lexie, mortagli fra le braccia a seguito di un incidente aereo, proprio quando era riuscito ad ammettere i suoi sentimenti per lei.

Ma in che modo Eric Dane dirà addio alla serie che gli ha conferito la fama? E’ certo che non avverrà alcun decesso del suo personaggio, ma si parla addirittura di un addio con tutti gli onori. Sembra infatti che Dane abbia confermato la sua presenza per alcune puntate della nona stagione di Grey’s Anatomy, per congedarsi al meglio dalla troupe e dai fans che dalla seconda serie si sono affezionati al dottor Sloan.

La scelta di sperimentare strade nuove per gli attori seriali è sempre una scommessa con il difficile mondo dello showbiz, che può conferire fortuna o portare alla dimenticanza. Lo sanno bene interpreti del calibro di Will Smith, riuscito a farsi strada nel mondo del cinema dopo la sua partecipazione a Il principe di Bel Air e Jennifer Aniston, la storica Rachel Green di Friends. Che anche per Eric Dane si spalanchino le porte del mondo del cinema e delle opportunità?Intanto la sua scelta non è certo stata presa con leggerezza e, sicuramente, i fans risentiranno dell’assenza del suo personaggio in una serie che, di stagione in stagione, ha perso verve e originalità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’


Grey's Anatomy 18
Grey’s Anatomy passa in esclusiva su Disney+. La stagione 18 da mercoledì 27 ottobre


Jackson Avery - Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy dice addio ad un altro personaggio (spoiler)

8 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

27 luglio 2012 alle 17:50

Io l’ho letto apposta per gli spoiler uahuahauh



2. teoz ha scritto:

27 luglio 2012 alle 17:55

-.-! titolo “ERIC DANE, IL DOTTOR MARK SLOAN, LASCIA DEFINITIVAMENTE LA SERIE” e poi “attenzione spoiler” -.-! graaaaazie a voi altri fan della serie sapranno cosa succederà a sloan nella nona serie…siete delle VOLPI! ma cosa vi costa evitare di mettere ste cose nel titolo???? cioè è spoiler quello…-.-! la professionalità a volte la lasciamo a casa



3. Ryan ha scritto:

27 luglio 2012 alle 18:21

Quoto teoz!
Avreste potuto scrivere “Grey’s Anatomy: spoiler alert! Lascia definitivamente la scena…” e non rivelare niente nel titolo dello spoiler! E magari togliere anche la foto e metterne un’altra!

Ma ve lo dobbiamo dire noi come fare il vostro lavoro?



4. shiver ha scritto:

27 luglio 2012 alle 18:31

La foto del post con questo caldo estivo è davvero il massimo :-D



5. eldegge ha scritto:

27 luglio 2012 alle 20:04

Io non ho capito che cosa sarebbe uno spoiler… chi me lo dice?



6. shiver ha scritto:

27 luglio 2012 alle 22:24

eldegge: Spoiler, ovvero anticipazioni e rumors su tutto quello che riguarda i programmi televisivi! Novità e anticipazioni sulle trame, tutte le news sugli attori e personaggi e rumors sui programmi in onda

per essere più preciso l’ ho presa da un sito ;-)



7. zena ha scritto:

28 luglio 2012 alle 09:44

Sono una giornalista professionista e vi dico che il titolo è fatto bene e anche l’articolo. La notizia infatti è che Eric Dane lascia definitivamente la serie. Lo spoiler, invece, è che Lexie muoreeeee nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!



8. peppe_89 ha scritto:

28 luglio 2012 alle 13:22

cambiate il titolo, per il bene di chi non vuole saperlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.