20
giugno

LE TRE ROSE DI EVA: QUESTA SERA IL GRANDE FINALE IN ATTESA DELLA SECONDA STAGIONE

Le Tre Rose di Eva

Questa sera alle 21.10 su Canale5, appuntamento con la dodicesima ed ultima puntata de Le Tre Rose di Eva. Un attesissimo finale nel quale scopriremo finalmente chi ha ucciso Luca Monforte (Mario Lucarelli), innescando una lunga catena di intrighi ed efferati delitti in grado di sconvolgere la tranquillità delle assolate colline di Villalba.

Chi sarà l’assassino di Luca? Sul web e nei vari social network si rincorrono voci, ipotesi e sospetti, in particolare sulle tante affascinanti donne protagoniste. C’è chi punta il dito contro la moglie Livia (Fiorenza Marchegiani), chi contro la figlia Elena (Licia Nunez), altri scommettono su Viola Camerana (Victoria Larchenko), e addirittura c’è chi sospetta su nonna Ottavia Taviani (Paola Pitagora).

Il cerchio ormai si stringe sempre più, e se tra poche ore conosceremo il colpevole e il movente dell’assassinio, tanti altri misteri non verranno svelati del tutto. Le vicende irrisolte saranno, infatti, dipanate a dovere nei 14 episodi che comporranno la seconda stagione, le cui riprese, come anticipato da Francesco Arca a DM, partiranno il prossimo mese di febbraio, per poter poi andare in onda nell’autunno del 2013. 

Nella nuova stagione faranno il loro ingresso due nuove famiglie, sempre legate al mondo del vino. La produzione, che ha già confermato tutto il gruppo di scrittura, i due registi e l’intero cast d’attori, starebbe inoltre pensando sin d’ora alla possibilità di realizzare un terzo capitolo della serie.

Ma cosa accadrà in questa ultima puntata? Ruggero Camerana (Luca Ward), dopo essersi consegnato alle forze dell’ordine, ammettendo soltanto una piccola parte delle sue responsabilità, riesce con uno stratagemma ad evadere di prigione. Edoardo (Luca Capuano), invece, propone al fratello Alessandro (Roberto Farnesi) un patto: non interverrà più nella storia d’amore con Aurora (Anna Safroncik), in cambio del controllo di tutte le aziende di famiglia. Alessandro, nel frattempo, alla continua ricerca del bandolo della matassa, fa una scoperta che lo turba non poco, ma che lo porta finalmente alla verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 10
LE TRE ROSE DI EVA: FINALE APERTO IN VISTA DELLA SECONDA STAGIONE?


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022

6 Commenti dei lettori »

1. federico ha scritto:

20 giugno 2012 alle 14:57

Utima puntata dovrò registrarla
questa sera su rai 1 c’è Wind Music Awards ???



2. Davide Maggio ha scritto:

20 giugno 2012 alle 15:00

federico: no.



3. federico ha scritto:

20 giugno 2012 alle 15:05

ok …grazie Davide



4. pig ha scritto:

20 giugno 2012 alle 18:39

Nella foto manca Tessaaaa.Non la vedo:(



5. marco 1991 ha scritto:

20 giugno 2012 alle 20:44

non solo lei: anche kraus, angela, il bel bruno…. ma sopratutto manca Rugher!!!!!! e poi c’è un intruso: chi è quello tra aurora e elena????
a pig: tessa l’hanno tagliata guarda a sinistra dopo marzia sembra che ci sia qualcuno!



6. dumurin ha scritto:

22 giugno 2012 alle 15:21

@marco 1991, l’uomo tra Aurora e Elena è il regista Raffaele Mertes. Tessa non c’è nella foto perchè è una foto che è stata fatta durante una presentazione avvenuta un mese fa e l’attrice Giorgia Wurth non era presente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.