10
luglio

ANTONELLA CLERICI ORA IN LIZZA PER “LA PROVA DEL CUOCO FLASH”? MA SE S’ACCONTENTASSE DEI SUCCESSI IN PRIME TIME E LA PIANTASSE DI AMMORBARCI CON INCREDIBILE COSTANZA?

Antonella Clerici e Elisa Isoardi

Antonella Clerici mi ha rotto le palle. Per la verità ha cominciato a rompermele da quando l’animatore al quale s’accompagna ha iniziato a comparire timidamente nei titoli di coda dei suoi programmi in veste d’autore. Ma quanto meno ad Eddy Martens si deve la segnalazione del format Tutti Pazzi per la Tele che, grazie a lui, sarebbe arrivato in Italia. Ma questa è un’altra storia.

Sfortuna ha voluto, però, che l’amore tra la conduttrice e l’animatore sia culminato in quella che dovrebbe essere la gioia più grande per una coppia affiatata: la nascita di un bambino. Ma, ahinoi, la maternità della Clerici anzichè essere motivo di gioia per la coppia, è stata la causa prima per ammorbare gli osservatori del piccolo schermo che hanno dovuto subire passivamente, negli ultimi mesi, un’infinita querelle tra l’epurata – causa maternità – dalla Prova del Cuoco e l’ex Direttore di Raiuno, Fabrizio del Noce. Il motivo? Stranoto! Antonella non ha digerito che Elisa Isoardi le abbia soffiato la poltrona del mezzogiorno della prima rete di Viale Mazzini.

Il problema è che non solo ne abbiamo decisamente abbastanza delle lamentele della Clerici, che sembra l’ultima delle Parietti incazzate per il mancato ritorno di Grimilde, ma ci siamo anche stancati di dover assistere a quelli che qualcuno chiama, giustamente, ”segnali di fumo”. Se avessimo dovuto dar credito a tutte le offerte che la “cuoca degli Italiani” avrebbe ricevuto negli ultimi mesi e agli innumerevoli contatti presi con la concorrenza, avremmo allo stesso tempo dovuto esser pronti ad etichettare Antonella Clerici come la star più in vista del piccolo schermo italiano. D’altro canto, non è un caso che il buon Maurizio Costanzo ci abbia costruito su uno dei suoi “gialli dell’estate” che impazzano su TV Sorrisi e Canzoni. 

E proprio di un romanzo sembra si tratti. Qualora pensaste, infatti, che la conferma di Tutti Pazzi per la Tele e gli strabordanti successi di Ti Lascio una Canzone abbiano appagato la Clerici, vi sbagliavate di grosso.  L’ultimo tassello della querelle arriva dalle pagine del settimanale Vero (che, poi, di Vero bisogna vedere se ci sia qualcosa): pensate, il Presidente della Rai, Paolo Garimberti, avrebbe offerto alla Clerici uno spazio extra de La Prova del Cuoco, una sorta di edizione flash per consentire alla neo mamma di ritornare tra i suoi beneamati fornelli. Una prima ipotesi, la vedrebbe collocata tra la ghighiottina de L’Eredità e l’inizio del Tg1; un’altra, invece, tra la fine di quest’ultimo ed i pacchi di Affari tuoi.

L’apoteosi dell’irragionevolezza, dunque. Nel primo caso si priverebbe il TG1 di un traino eccellente che tocca, e spesso supera, il 30% di share. Nel secondo, ancor più grave, si farebbe tornare la conduttrice in uno slot in cui ha già avuto modo di cimentarsi non portando a casa i risultati sperati. Risultati che, invece, sono stati quasi sempre raggiunti dal tanto (da lei) criticato ex Direttore di Raiuno al quale si potrebbe tutt’al più rimproverare la mancanza di savoir faire ma non certamente  la scelta presa per il day time dell’ammiraglia della TV di Stato.

In televisione, si sa, quello che conta è l’ultimo dato in basso a destra e se la Isoardi, con un cachet certamente inferiore a quello della Clerici, riesce a centrare l’obiettivo nella stessa e identica maniera, non si capisce per quale motivo l’illustre “pazza per la tele” debba lamentare con stucchevole costanza il ritorno tra i suoi fornelli.

Ma se i fornelli fossero quelli di casa sua, la piccola Maelle non ne sarebbe, forse, più contenta? Noi, certamente, si.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA


DM_live 12 Marzo 2011
DM LIVE24: 12 MARZO 2011. FEDE VS VENTURA, CLERICI VS MARTENS.


Antonella Clerici tradimento di Eddy
ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?


Antonella Clerici @ Davide Maggio .it
FIOCCO ROSA PER ANTONELLA CLERICI… E ADESSO LA TV PUO’ ASPETTARE

41 Commenti dei lettori »

1. marcodefrancisis ha scritto:

10 luglio 2009 alle 13:31

ohhhh finalmente! era ora che qualcuno iniziasse un post con una frase così. antonella clerici ha veramente rotto! tempo fà disse ke alla scadenza del suo contratto si sarebbe guardata intorno… e allora perchè nn lo fà? a mediaset sarebbero dipostgi a spostare forum al pomeriggio per avere un successo assicurato con la clerici al pranzo è servito ne sono sicuro al 100%. spero che finalmente prenda una saggia decisione!



2. Alex ha scritto:

10 luglio 2009 alle 13:37

eRA ORAAAAA!
La Clerici inizia a stufare pure me, non se ne puo piu’ di sentire parlare della Prova del Cuoco. Ma sei una bambina? Ma smettila!
Ti danno 150 programmi in prime time + Sanremo

EBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



3. Alessandro ha scritto:

10 luglio 2009 alle 13:56

“Clerici, che sembra l’ultima delle Parietti incazzate per il mancato ritorno di Grimilde”.. questa è forte!!!!!!!



4. Sciura Maria ha scritto:

10 luglio 2009 alle 14:05

Se davvero ci tiene tanto ai fornelli della Prova del Cuoco, la Clerici proponga di ritornare ma con il cahet della Isoardi…altrimenti sposo in pieno la prima frase del post!!!!!



5. erodio76 ha scritto:

10 luglio 2009 alle 14:10

Sono in piedi davanti al PC ad applaudire ad uno dei migliori pezzi scritti su un blog!

E’ vero che non si toglie il posto ad una signora in maternità, ma e’ anche vero che mi sembra eccessivo ora tornare ogni punto e momento su quest’argomento (e questo vale sia per la signora clerici che per i giornalisti che formulano le domande…)



6. Mari 611 ha scritto:

10 luglio 2009 alle 14:23

Bravo Davide! Che viziataccia ’sta Clerici!
@erodio76..se il posto serve per mantenere la famiglia d’accordo con te, ma altrimenti che le mamme se ne stiano a casa! Ecchecribbio! Diciamolo una buona volta! Chi ha la fortuna di poter allevare i propri figli, lo faccia! Impari a realizzarsi come madre prima che come donna in carriera..tutta la società ne trarrebbe un gran guadagno!



7. fyve21 ha scritto:

10 luglio 2009 alle 14:24

Frase che penso condividano in molti quella utilizzata per il titolo..
All’inizio la Clerici aveva tutte le ragioni del caso. Ora non fa altro che ricamarci e sfruttare ancora la polemica per i suoi comodi.
Evidentemente ha visto i risultati sortiti con Ti Lascio Una Canzone..
Poi non capisco cosa abbia tanto da lamentarsi anche per la gravidanza?
Ci sono stati conduttrici che per anni non hanno fatto niente perchè erano rimaste incinta e non mi sembra che in ogni intervista si lamentavano in questo modo.
Inoltre mi sembra che la suddetta conduttrice dopo il boom di TLUC crede di essere la regina mida degli ascolti tanto che vorrebbe condurre Sanremo e magari glielo danno pure.
Voglio proprio vedere se avrà le carte per fare un buon Sanremo in veste di conduttrice e non di valetta come fece con Bonolis.



8. Elisa ha scritto:

10 luglio 2009 alle 15:01

Non l’ho mai sofferta la Clerici, però se è vera la storia dell’edizione “flash” della prova del cuoco anch’io mi incazzerei e non poco… sembra proprio una presa per i fondelli!

Poverina la figlia..magari se continua così tra qualche anno si sentirà dire che è la causa del suo declino in tv.. -.-



9. federica ha scritto:

10 luglio 2009 alle 15:06

personalmente alla Clerici non ho mai dato ragione su questa faccenda. capisco la delusione, il programma è carino (dicono, non l’ho mai visto), lei si divertiva.. ma non è stata licenziata in tronco perchè ha avuto un figlio (come capita spesso nella vita di tutti i giorni), un lavoro ce l’ha, un compagno pure, adesso è arrivata anche una bimba, cosa vuole ancora?? un pò di umiltà non le guasterebbe, la prova del cuoco le ha montato la testa.



10. Pinuccia ha scritto:

10 luglio 2009 alle 15:48

Quoto in pieno la Sciura Maria.
Per quanto riguarda Eddy Martens, la sua presenza come autore alla RAI ci fa capire in che modo si venga assunti in azienda. Vergognoso.



11. Luca ha scritto:

10 luglio 2009 alle 16:00

Di questo pezzo mi piace la schiettezza.
Effettivamente una professionista come la Clerici non può, non deve ricorrere a questi mezzucci per farsi pubblicità e per cercare di farsi compatire dal pubblico, che sicuramente l’apprezza, però tutto ha un limite. Ha i suoi programmi in prima serata, che se li tenesse stretti e lavorasse bene su quelli, per il resto, davvero, si preoccupasse di preparare le pappette alla bambina, piuttosto che la faraona a Beppe Bigazzi.



12. Sonia ha scritto:

10 luglio 2009 alle 16:02

Spazio ai giovani che prima o poi (meglio il poi!…) invecchiano… ;-)…

La Clerici come giornalista sportiva mi divertiva e devo dire anche come conduttrice non mi è mai dispiaciuta, ma quando ha iniziato con i “petulamenti”, no, basta…

Sembra “Beautiful”, sempre le stesse persone si fanno la guerra, poi si “accoppiano”, ritornano, poi qualche piccolo cambio generazionale che presto si monterà la testa e via discorrendo…

L’essere umile non è sinonimo di debolezza e mancanza di carattere, ma di valore, quello che manca a diverse persone in questo mondo.

Un pezzo audace e godibile.

Grazie.



13. Nedda ha scritto:

10 luglio 2009 alle 16:02

Queste ipotesi mi sembrano bufale non conosco bene la clerici ma non penso sia così poco intelligente da approvare queste collocazioni così strampalate e sensa senso. Secondo me anche i media ci marciano su la stanno facendo apparire avida rabbiosa e vendicativa. Si ok ci sarà rimasta male e voleva riprendersi la trasmissione (anche perché dopo dieci anni è anche un piccolo shock non avere più quella routine) tuttavia penso che ci abbia riflettuto su e abbia accettato di “accontentarsi” di altri due bei programmi. Secondo me ci continua a stare male ma d altronde si tratta di una scelta di un azienda che ci risparmia..penso lo abbia capito.spero! Forse la rai ha avuto inizialmente poco tatto nella situazione questo si..e forse ha preferito riconfermare l economica isoardi piuttosto che sentirsi a disagio nel chiedere una riduzione d ingaggio alla clerici.



14. pynky ha scritto:

10 luglio 2009 alle 16:05

davide maggio.. ti stra-stra-stra quoto… finalmente uno ke come me NON NE PUO PIU di sta storia. grazie



15. emanuele ha scritto:

10 luglio 2009 alle 16:20

concordo pienamente con tutto quello che è scritto nel post!…complimenti davide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la Clerici conduce Tutti pazzi per la tele in autunno, Ti Lascio Una Canzone in primavera e , mi sembra, sia in cantiere anche un nuovo programma per lei!!!!…….è la presentatrice che lavora di più su raiUno….nel senso che è l’unica ad avere due programmi in prima serata!!!!!…e che si accontentasse un po!!!!……se poi è vero che il suo nome è stato fatto anche per Sanremo 2010 dovrebbe proprio accontentarsi e ringraziare Del Noce che in tutti i suoi anni di dirrettore di rete l’ha valorizzata molto di più rispetto a tante altre!



16. peppe89 ha scritto:

10 luglio 2009 alle 16:22

ma ci credete voi ke nn ne posso più di sentire sempre dire le stesse cose…. prima provavo una certa simpatia per la clerici ma adesso sta diventanto odiosa e pesante spero con tutto il cuore ke nn gli facciano fare l’ edizione flash delle prova e ke impari ke nella vita nn si puo avere sempre tutto quello ke si desidera…..



17. danilo 86 ha scritto:

10 luglio 2009 alle 16:37

nn condivido le accuse che voi del blog fate ad anto state dicendo cose scandalosa dovreste vergognarvi anto è una signora della televisione italiana e poi rispondo (a chi dice che se vuole condurre la pdc deve prendere il cachet della giraffa isoardi)che ad antonella nn è stato neanche proposta la pdc e poi visto che la rai ne fa un problema economico perche il contratto che le è stato proposto ma ancora nn firmato prevedeva un sostanzia aumento di stipendio?allora nn devono farci credere che era un problema economico ma semplicemente bisognava raccomandare un volto nuovo quale è la isoardi che a mio parere nn ha nessuna qualita anzi è piena di difetti l unica cosa che sa fare bene è specchiarsi nella telecamera.per fortuna che siete pochi quelli che la pensate cosi ma l italia è con anto e la rivuole a mezzogiorno e vedrete che a settembre gli ascolti della pdc caleranno e poi vediamo chi ride……….saluti a tutti e cmq io ho stima di davide maggio ma nn condivido completamente sull argomento anto



18. Raffa ha scritto:

10 luglio 2009 alle 17:48

danilo 86 sei Eddy Martens???



19. non sapete che dite ha scritto:

10 luglio 2009 alle 18:01

Trovo quest’ articolo vergognoso. Vi lanciate in accuse sterili senza un minimo di analisi.
Sarete gente poco abituata a lottare per quello che vi spetta.

1)Fino ad 1 anno fa; prima della nascita di Maelle chi si sarebbe immaginato che la Clerici non conducesse più la PDC.

2) ‘ E stata sostituita e non riconfermata solo perchè è andata in maternità. Avere un figlio diventa discriminante sul lavoro. Continuiamo ad avallare qst teoria

3 ) Tutti pazzi per la tele e Ti lascio una canzone li conduceva già lo scorso anno . Nella prossima stagione tv avrà un programa in meno.

4 ) Il compenso non c’ entra . Adesso per fare 2 programmi guadagnerebbe più di farne 3.

5) ‘ E stata scippata di un programma dopo che l’ ha portato al successo per 9 anni , solo perchè incinta.

6) Siamo pronte a legittimare lo scippo di tutte le raccomandate di turno .

7 ) Ha visto sotratto anche il Treno dei desideri ( dalla Balivo) e non ha fatto storie perchè cmq ha comprese le esigenze di palinsresto

8 ) ‘ E una delle poche conduttrici italiane che raggiunge ascolti molto alti ( vedi Ti lascio una canzone ) e porta pubblico giovane su Raiuno (Tutti pazzi per la tele)

9 ) Ha compreso bene che con il pubblico ci vuole un contatto quotidiano e per qst tiene a PDC

10 ) Ha accettato sfide difficili per amore dell’ azienda Affari Tuoi e Ti lascio una canzone

11) Ha trasformato programmi e generi dati per morti sul nascere in successi ( Prova del cuoco , Treno dei desideri , Ti lascio una canzone)

Concordo con Davide quando dice che ha mposto il compagno nelle sue trasmissioni ( non è la sola, cmq nn è giustificabile)

Ma da qui a dire che non deve lottare fino alla fine per ottenere ciò che le spetta perchè ha subito un’ingiustizia fatta pure vigliaccamente, lo trovo sbagiato.

Trovo onesto e coraggioso il suo modo di fare.



20. giogio ha scritto:

10 luglio 2009 alle 18:13

Antonella Clerici mi ha rotto le palle

EVVIVA EVVIVA…FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME
FINTA BUONA…HAI SCASSATO!!!



21. Davide Maggio ha scritto:

10 luglio 2009 alle 18:14

@ non sapete che dite:

1. non capisco perche’ devi cambiare il tuo nick per l’occasione;

2. nessuno vieta di battersi per ottenere cio’ che uno desidera. Ma uno sarà pure libero di rompersi le palle se la battaglia viene portata avanti a colpi di interviste che dopo un po’ risultano eccessive e monocorde;

3. quello che le spetta? E da quando in qua in TV qualcosa spetta di diritto a qualcuno. Personalmente se fossi un direttore di rete e potessi avere lo stesso risultato con un budget inferiore non avrei il minimo dubbio.



22. Nedda ha scritto:

10 luglio 2009 alle 18:53

Non è vero che non è vera la questione del cachet sono le parole di del noce.



23. angelot ha scritto:

10 luglio 2009 alle 19:02

Siamo nell’ epoca dell’ odio e del disprezzo facile…..
Di certo la Clerici non viene a casa nostra a supplicarci la SUA trasmissione, come al solito ad ingigantire tutto, la STAMPA, non la Clerici!
(di certo se viene intervistata…..che fà, dovrebbe dire: “pazienza, va bene così!Non credo sia facile, ci si resta male!E’ umano!)
Non sono un suo accanito sostenitore, mi è simpatica, certo….
Noi, dovremmo sostenere i personaggi (che ci siano simpatici o meno) preparati, validi, che conoscono l’ italiano e i congiuntivi…
Ma chi è sta Isoardi che fino all’ anno scorso (?????) e tante altre….
costano meno e ce li rifilano!!
La Clerici DEVE lottare, io al suo posto lo farei!!
Voi no?

* Quindi Davide (da buon direttore) se noi lavorassimo per te, bene, con costanza, serietà e umiltà…..non ci penseresti due volte a lasciarci a casa?
Buono a sapersi!



24. Paffo ha scritto:

10 luglio 2009 alle 19:32

Eeeeeeeeh ahahahaha ovviamente tutti a dare ragione a Davide, quando qualche mesetto fa la Isoardi è stata massacrata.
Mi chiedo cosa ti abbia rifiutato la Clerici… un’intervista? un’ospitata?



25. angela ha scritto:

10 luglio 2009 alle 20:12

davide maggio sei un grandissimo stronzo e mi hai rotto tu le palle scrivendo tutte quelle cattiverie alla clerici non sono abituata a parlare in questi termini ma ho tanta rabbia per quello che ha scritto,la clerici di tutto quello che si sta dicendo in questi giorni non sa nulla perchè è partita e tornarà il 13 luglio e tutte le notizie di questi giorni lei non sa nulla ripeto.poi mi meraviglio di una persona come lei che scrive una parolaccia del genere dove la leggono tutti anche bambini ,suppomgo lei sia qualcuno della televisione bella figura e che bel ‘esempio che ha dato a chi legge questo articolo …..mi sa tanto che volete farla fuori antonella clerici ma non ci riuscirete.poi mi rivolgo anche a chi ha commenteto questo articolo che è un pagliaccio come lei e si risparmi le parolacce ha capito maleducato



26. Leo ha scritto:

10 luglio 2009 alle 20:20

Non sono assolutamente d’accordo su quanto è scritto in questo post. Se il cachet della Clerici era diventato troppo esoso per un day time, la Clerici doveva essere sostituita direttamente ad inizio anno dalla Isoardi e non con la scusa della maternità. Trovo tutto ciò a dir poco vergognoso.



27. Mattia Buonocore ha scritto:

10 luglio 2009 alle 21:16

@ Angela da che pulpito visti i toni del tuo commento… ma perchè sono cattiverie ? che la Clerici abbia espresso il suo “rammarico” a tutti i giornali è un dato di fatto, così come l’imposizione di Eddy. Uno sarà poi legittimato a infastidrsi o meglio rompersi le palle?



28. Nedda ha scritto:

10 luglio 2009 alle 21:27

@angela (#25)
cara angela è apprezzabile la sua sentita e audace difesa..ma non crede sia meglio non utilizzare i toni, tra l altro ben più pesanti, per i quali lei accusa questo post?



29. Andrea80 ha scritto:

10 luglio 2009 alle 21:38

La “signora” (????) angela prima da’ a Davide del tu, poi passa al lei per fare vedere che e’ educata….
poi dice che leggono i bambini e scrive tutte quelle volgarita’???
ma stiamo scherzando vero????
Vergognati cafona



30. Andrea80 ha scritto:

10 luglio 2009 alle 21:42

Tornando in tema, io ho sempre sostenuto (e i vecchi post mi daranno ragione) che la Isoardi alla PDC va piu’ che bene, e’ sveglia, carina e preparata, altrimenti non ci poteva stare la’cosi!!!
Antonella si goda la bimba, i suoi successi in prima serata e il fatto che il pubblico televisivo la ama cosi’ tanto!!!!



31. MariaRoma ha scritto:

10 luglio 2009 alle 22:44

@Davide
quoto ogni singola parola, anche le virgole e gli apostrofi

93 minuti netti di applausi, come per la corazzata Potemkin……



32. I'M SO GUY ha scritto:

11 luglio 2009 alle 01:27

Nooooooo … la ISOIARDI e’ antipaticaaa! … ridatece la CLERICIIII :) :) ha ragione!!! E’ il suo posto quello! … e’ una matta… e deve stare alla prova del cuoco! … La ISOIARDI e’ una lagna!! …



33. danilo 86 ha scritto:

11 luglio 2009 alle 07:16

caro/a raffa non sono eddy ma cmq sono orgogliosissimo di avere scritto quello che ho pensato sono soltanto un fan orgoglioso di antonella clerici.stai tranquillo tempo a tempo e anto avra quello che è suo ne sono sicuro.saluti a tutti



34. gioelisa ha scritto:

11 luglio 2009 alle 10:00

Bravo’ Davide!



35. Fabio ha scritto:

11 luglio 2009 alle 10:46

Ricordo solo, a onor del vero, che il 39% in prima serata, al sabato, non si vedeva dai tempi di Stasera Pago io………..

Ciao

Fabio



36. Paffo ha scritto:

11 luglio 2009 alle 11:09

Ecco, la clerici ha firmato solo per tutti pazzi per la tele e ti lascio una canzone, quindi le tue parole ( insulti piu che altro) sai benissimo dove vanno a finire.
Mi chiedo se ti ritieni un giornalista ( e qui Dio me ne scampi) o semplicemente un blogger, perchè questo tuo articolo pieno d’odio e di ira col giornalismo non ha nulla a che vedere.
Per non parlare di come ti rivolgi al compagno della Clerici, chiamandolo animatore ma in tono offensivo… triste :(



37. Davide Maggio ha scritto:

11 luglio 2009 alle 13:44

@ Paffo: ma perchè avevi ancora dubbi sul fatto che la Clerici firmasse per Tutti Pazzi per la Tele e Ti Lascio una Canzone? Mi dispiace solo che tu non abbia capito niente del pezzo che hai letto. Sono ben contento che la Clerici faccia questi due programmi dove non mi dispiace per niente (forse a Tutti Pazzi per la Tele ci avrei visto meglio qualcun’altro ma di sicuro non è malvagia). La rottura di palle, qualora non l’avessi ancora capito (ma forse sei l’unico) è relativa a questa costante lagna per la Prova del Cuoco e per il “contentino” che avrebbe voluto per la mancata conduzione del mezzogiorno minacciando di andare alla concorrenza. Ecco… non solo non l’avrà ma non passera’ neanche alla concorrenza rimanendo con i suoi due programmi in prime time. Come avevo preventivato. Tutto qui.



38. jacopoandrea ha scritto:

11 luglio 2009 alle 20:38

ciao a tutti ragazzi, io amo antonella clerici perchè è brava simpatica ed è una delle poche negli ultimi mesi a catturare share invidiabili. per quanto concerne “lo scippo” della prova del cuoco basta basta basta!!!! ha portato al successo questa trasmissione, è stata sostituita x la maternità, rientrata in tv dopo la nascita della figlia con il gran successo di ti lascio una canzone. ottimo su tutti i fronti però come aveva espresso il suo parere fabrizio del noce, il suo cachet è alto per l’ora di pranzo e quindi prime serate (2) e sicuramente san remo. cosa vuole la signora clerici? la direzione di rai uno??? smettiamola veramente, sono mesi che la mena con questo pseudo scippo della prova del cuoco….. ragazzi con tutta la gente comune che sta subendo la recessione e si vede licenziata o in cassa integrazione……. una come la clerici e tanti altri li vede come dei fortunati e strapagati….. come i vari paperoni di canale 5 tipo bonolis scotti e la de filippi….. che si riducano i loro cachet!!!!!!



39. filip ha scritto:

11 luglio 2009 alle 20:59

la clerici è indubbiamente capace e piacevole come conduttrice, ma questa storia ha veramente stancato.
è dalla metà di dicembre che si parla del post-parto della clerici e delle sorti della prova del cuoco!
il programma va in day time e da un anno e mezzo, cioè da quando forum è traslocato su canale 5, viene quasi sempre battuto in share dalla concorrenza.
lo stesso accade dopo il tg1 delle 13,30 quando beautiful e centovetrine battono festa italiana e adesso verdetto finale.
io dico, se i risultati sono quelli che sono, tanto vale lasciare il day time
alle ragazze giovani e “meno costose”, che devono fare esperienze, piuttosto che mandarle poi allo sbaraglio in prima serata!
e ancora…antonella ora che sei diventata mamma come potresti conciliare il tuo ruolo familiare con un programma di day time che va in onda ogni giorno e altri 3 programmi di prima serata???



[...] prima ad ammetterlo è stata lei, la conduttrice più infervorata della televisione italiana. Ci riferiamo ad Antonellina Clerici, che, in uno storico e commovente momento di tv-verità, ne [...]



[...] di Raiuno è e rimarrà l’inquilina indesiderata de La Prova del Cuoco (senza contare le manovre mediatiche che l’originaria proprietaria sta mettendo in atto con inverosimile caparbia). E, così, di [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.