13
giugno

LE TRE ROSE DI EVA: EDOARDO MINACCIA AURORA, MENTRE TESSA E’ IN SERIO PERICOLO…

Le Tre Rose di Eva

Questa sera alle 21.10 su Canale5, undicesimo e penultimo appuntamento con Le tre rose di Eva, la fiction a marchio Mediavivere che in questi mesi ha appassionato in ogni puntata una media di oltre 5 milioni di spettatori. Visto l’ottimo e in parte inaspettato riscontro di pubblico, gli sceneggiatori stanno già lavorando alla sceneggiatura della seconda stagione, le cui riprese partiranno a febbraio 2013.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà il nuovo capitolo della saga a firma di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, l’attenzione è riservata agli ultimi due appuntamenti di questa stagione. Nell’episodio in onda questa sera, tutta la comunità di Villalba è ancora scossa per la morte di Eva Taviani (Barbara De Rossi).

L’autore del delitto Edoardo Monforte (Luca Capuano), sempre più in preda alla rabbia, minaccia Aurora (Anna Safroncik), dicendole che se non potrà averla lui, non potrà averla nemmeno suo fratello Alessandro (Roberto Farnesi). Ruggero Camerana (Luca Ward) teme che, dopo la morte di Eva, possano emergere verità segrete in grado di svelare il vero responsabile di tutti i delitti avvenuti a Villalba. Un dvd dal contenuto scioccante, fatto recapitare a casa delle sorelle Taviani dalla mamma scomparsa, lascia intendere che sia proprio lui il principale colpevole.

Nel frattempo Viola (Victoria Larchenko) si sente male e viene condotta con urgenza in ospedale da Edoardo. Alessandro mette a rischio la sua vita pur di salvare la moglie. Anche Tessa (Giorgia Wurth) è in pericolo,  Bruno (Francesco Arca) cercherà di salvarla…



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 8
LE TRE ROSE DI EVA: VIOLA AVVERTE UN MALORE, ALESSANDRO RISCHIA LA VITA, MENTRE RUGGERO CAMERANA…


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


Tutto può succedere
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016

1 Commento dei lettori »

1. pig ha scritto:

13 giugno 2012 alle 20:16

Nei promo Tessa pare morta, spero proprio di no!Altrimenti che servirebbe una seconda serie senza Eva, Tessa e buona parte di questo cast?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.