6
giugno

LE TRE ROSE DI EVA: VIOLA AVVERTE UN MALORE, ALESSANDRO RISCHIA LA VITA, MENTRE RUGGERO CAMERANA…

Luca Ward in Le tre rose di Eva

Mercoledì prossimo, 13 giugno, alle 21.10 su Canale5, andrà in onda l’undicesima e penultima puntata de Le Tre rose di Eva, la fortunata fiction prodotta da Mediavivere e diretta a quattro mani da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Un successo che ha regalato popolarità ai tanti attori che vi partecipano. E’ il caso ad esempio di Giorgia Wurth, affascinante madrina del Giro d’Italia, nonché protagonista della cover di Max, in edicola domani.

Non sono mancate però le critiche, come quelle di Lorenzo Ciompi, storico interprete di Andrea Gherardi nella soap Vivere, che, in un’intervista rilasciata a DM, ha dichiarato di non trovare particolarmente interessante la sceneggiatura della serie.

In attesa del gran finale, i tanti nodi che nel corso delle settimane hanno incuriosito e appassionato il pubblico, iniziano a venire al pettine. La morte di Eva (Barbara De Rossi) per mano di Edoardo (Luca Capuano) ha scosso tutta la comunità di Villalba. Ruggero Camerana (Luca Ward) e i viticoltori temono che dopo la morte della donna, possano emergere verità segrete in grado di svelare il vero assassino di Luca Monforte. La situazione si fa sempre più tesa e difficile. 

Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) sono certi che tutti i misteriosi delitti che hanno sconvolto Villalba abbiano in qualche modo a che fare con Ruggero Camerana; così peraltro lascia intendere la registrazione contenuta in un dvd inviato alle Taviani. Nel frattempo Viola (Victoria Larchenko) si sente male e viene condotta in ospedale da Edoardo. Alessandro mette a rischio la sua vita pur di salvare la moglie.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva
LE TRE ROSE DI EVA: EDOARDO MINACCIA AURORA, MENTRE TESSA E’ IN SERIO PERICOLO…


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


Tutto può succedere
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016

6 Commenti dei lettori »

1. enza ha scritto:

6 giugno 2012 alle 23:29

bellissima questa storia affascinante e coinvolgente mi sono divertita ed entusiasmata nel vedere questa fiction



2. pig ha scritto:

6 giugno 2012 alle 23:57

Enza
Non è ancora finita la fiction, ci stanno ancora 2 puntate XD

Comunque la morte di Eva non ci voleva proprio.Chi sono gli sceneggiatori?



3. Salvatore Cau ha scritto:

7 giugno 2012 alle 05:58

@Pig

Soggetto di serie: Michele Abatantuono, Gerardo Fontana e Paolo Girelli.

Soggetti: Michele Abatantuono, Luca Biglione, Maria Carmela Cicinnati, Silvia Cinelli, Gerardo Fontana, Paolo Girelli e Maria Teresa Venditti.

Sceneggiature: Michele Abatantuono, Fabrizio Bettelli, Luca Biglione, Maria Carmela Cicinnati, Chiara Clini, Maura Nuccetelli e Maria Teresa Venditti.



4. Superpat ha scritto:

7 giugno 2012 alle 10:23

La morte di Eva mi ha spiazzato inaspettata!!gli sceneggiatore sembra non si siano fatti problemi di sorta nel fare entrare e uscire personaggi ad uso della storia!
Per la prima volta Mediaset azzecca anche il Promo rendendolo accattivante!



5. pig ha scritto:

7 giugno 2012 alle 10:59

Grazie Salvatore Cau, sono tutti da denunciare.Ah ah ah ah



6. gol ha scritto:

7 giugno 2012 alle 14:26

la serie mi ha apppassionato,, ma la morte di Eva e la freddezza di Edoardo sono eccessive. una violenza inutile e sotterfugi troppo grossi per il personaggio di Edoardo che torna ad essere il grande “cattivo” della serie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.