6
giugno

LE TRE ROSE DI EVA: A VILLALBA SPUNTA UN NUOVO CADAVERE. SARA’ QUELLO DI EVA?

Le Tre Rose di Eva - Anna Safroncik

Edoardo (Luca Capuano) ha ucciso Eva (Barbara De Rossi). Tra gli assassini di Luca Monforte c’è Ruggero Camerana (Luca Ward), ma soprattutto, Matteo (Rocco Giusti) non è figlio del compianto Luca, bensì di Alfredo Scilla (Alfredo Pea), avvocato di famiglia. Questi i tre colpi di scena che hanno movimentato la nona puntata de Le tre rose di Eva, in onda la scorsa settimana. Ma cerchiamo di capire cosa è accaduto in quel di Villalba.

Alessandro (Roberto Farnesi), estromesso dal Cda dell’azienda dal fratello Edoardo, incontra Aurora (Anna Safroncik) e, insieme alla ragazza, sospetta che sia stata proprio Eva ad uccidere suo padre. Il primogenito dei Monforte decide di vedere la donna, che si dichiara pronta a consegnargli i documenti che contengono il nome dell’ assassino. In quell’occasione Eva confida a Monforte che tra questi c’è Ruggero Camerana (Luca Ward).

Alessandro, intanto, nel timore che Aurora possa essere in pericolo, decide di lasciarla. La Taviani, sconvolta e incredula, se ne va a Roma con nonna Ottavia (Paola Pitagora). Edoardo, dopo aver saputo dal fratello che ha solo finto di lasciare Aurora, gli sottrae di nascosto la pistola, e sostituisce il cellulare di Alessandro con un altro, inviando dal telefono di quest’ultimo un messaggio a Eva, in cui fissa un’incontro con lei. 

Eva è ora in trappola, all’incontro si trova di fronte Edoardo, che le chiede di consegnargli i documenti. La donna chiama al telefono Alessandro, ma nel frattempo Edoardo tira fuori la pistola e le spara. Eva muore. Uccidendo la donna, Edoardo ha incastrato Alessandro, che a causa della telefonata ricevuta da Eva poco prima che fosse uccisa, viene accusato di omicidio. La vendetta è  quindi compiuta. Nel frattempo Livia (Fiorenza Marchigiani) mostra una foto a Scilla risalente al periodo in cui erano stati amanti e gli svela che in realtà Matteo è suo figlio.

Nella puntata in onda questa sera alle 21,10 su Canale5, Aurora litiga con Alessandro, quando viene a sapere che lui si incontrava segretamente con Eva. Come se non bastasse a Villalba viene trovato un altro cadavere. Sarà quello di Eva? Ruggero Camerana e i viticoltori temono che dopo la morte della donna, clamorose verità possano emergere e svelare l’assassino di Luca. La situazione si fa sempre più difficile, e tra Aurora e Alessandro i ruoli si sono invertiti. E’ infatti lui ora ad essere accusato di un brutale omicidio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 7
LE TRE ROSE DI EVA: UN NUOVO OMICIDIO SCONVOLGE VILLALBA


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni


Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni decima puntata di giovedì 22 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.