4
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 APRILE 2012. IL DEBUTTO DE LE TRE ROSE DI EVA, ANGELINO ALFANO A PORTA A PORTA PRIMASERATA

Le tre rose di Eva

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Primaserata Porta a Porta

Sarà il segretario del Pdl Angelino Alfano l’ospite di Bruno Vespa nella puntata di Porta a Porta in questa sera in prima serata.

Rai2, ore 20.30: Champions League: Chelsea – Benfica

Per il ritorno dei quarti di Champions League, è di scena  la diretta di Chelsea-Benfica con la telecronaca di Gianni Cerqueti, il commento tecnico di Gianpiero Gasperini e le interviste a bordocampo di Fabrizio Failla e Carlo Paris.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (27^ puntata)

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera, in primo piano la vicenda di Marina: telefona in ufficio per avvertire che è in ritardo di mezz’ora, ma in ufficio non arriverà più. La giovane commercialista di Frosinone svanisce nel nulla e la sua auto verrà ritrovata due anni più tardi.Il mistero della sparizione di Marina, da cinque anni nella terra degli scomparsi, è forse nascosto tra i documenti del suo ufficio? Nel corso della puntata anche aggiornamenti su Emanuela Orlandi e sulla scomparsa di tre mamme: Silvana Pica, Roberta Ragusa e Patrizia Rognoni.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva (1^ puntata)Novità!

Aurora Taviani esce, dopo otto anni, dal carcere dove è stata rinchiusa con l’accusa di aver ucciso Luca Monforte, padre del suo fidanzato, Alessandro Monforte. E’stato proprio Alessandro ad averla sorpresa sul cadavere di Luca, sporca di sangue. La madre di Aurora, Eva Taviani, che aveva una relazione clandestina con Luca, è misteriosamente scomparsa poco prima dell’omicidio.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura (12^ puntata)

In questa puntata, in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta Nessie, Fiammetta Cicogna affronta la sua nuova missione su un’isola vulcanica. Riuscirà ad aggirare il cratere, attraversare l’isola tra piccoli geiser e zampilli di lava e raggiungere il lontano centro abitato?

Rete4, ore 21.10: Il miglio verde

(USA) 1999. Con Tom Hanks, David Morse. Paul Edgecombe è a capo di una squadra di guardie carcerarie addette alla custodia dei prigionieri del Braccio E, tutti destinati alla sedia elettrica. Il suo modo di vivere il suo lavoro e la sua esistenza stessa cambieranno per sempre quando al Braccio E arriverà John Coffey, un gigante di colore condannato per un delitto orribile.

La7, ore 21.10: Un due tre stella (4^ puntata)

Al centro di questa puntata ci sarà il lavoro. Ospiti in studio il conduttore Gad Lerner, il magistrato Raffaele Guariniello, Antonio De Luca, operaio metalmeccanico, sindacalista Fiom-Cgil, cassaintegrato della Fiat di Pomigliano e i comici Max Tortora e Rosalia Porcaro. Oltre a Barbara Palombelli e Emma Marcegaglia, Sabina Guzzanti proporrà un nuovo personaggio a tutt’oggi inedito: vestirà infatti i panni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Rai4, ore 21.10: Rendition – Detenzione illegale / Boardwalk Empire (1×12)

(USA) 2007. Con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep. Quando un ingegnere chimico di origine egiziana scompare su un volo diretto dal Sud Africa a Washington, sua moglie Isabella comincia a cercarlo disperatamente. Nel frattempo l’uomo, sospettato di terrorismo, è sottoposto dalle autorità federali a uno spietato interrogatorio in un luogo segreto. A seguire dalle 23.20, Boardwalk Empire (“A return to Normalcy”):Lucky Luciano convince Arnie Rothstein a chiedere la mediazione di Johnny Torrio per ottenere una tregua da Nucky, che è l’unico ad avere le conoscenze politiche per fare cadere le accuse sulla contraffazione delle World Series. Intanto Harding appare in deciso vantaggio su Fox alle Presidenziali, e anche l’uomo di Nucky Thompson, Edward Bader, riacciuffa il rivale alla carica di sindaco di Atlantic City.

Iris, ore 21.05: Scoop

(GBR, USA) 2006. Con Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Woody Allen, Ian McShane. Sondra è una studentessa americana a Londra per un corso di giornalismo. Mentre assiste al trucco di un mago, a Sondra appare il fantasma di un giornalista che la mette sulle tracce di un serial killer insospettabile.

La5, ore 21.10: Duetto a tre

(USA) 2002. Con Luke Wilson, Denise Richards. Stanley è timido e maldestro, ma è un bravo ragazzo ed è molto benvoluto dai suoi colleghi. Ha una cotta terrificante per la bellissima Diana, appena assunta, ma ovviamente i suoi primi approcci hanno dato risultati deludenti. QUando finalmente trova il coraggio di chiederle di uscire con lui, la serata prende la piega più atroce e surreale quando Stan investe accidentalmente Phil, un senzatetto.

Deejay Tv, ore 21.30: Switched at birth (1×09)

“Paradise lost”: Mentre Bay e Daphne festeggiano il loro compleanno, Regina usa l’occasione per cercare di farsi perdonare dalle due ragazze.

Sky Uno, ore 21.10: Project Runaway (9×11 9×12) (1^ Tv)

Heidi Klum e Tim Gunn presentano la nuova sfida: 20 concorrenti hanno i minuti contati per realizzare abiti da red carpet.

FoxLife, ore 21.00: Drop Dead Diva (3×08) (1^ Tv)

Jane e Grayson stanno avendo dei problemi con uno studentessa universitaria muove delle accuse di stupro contro un famoso giocatore di football del suo college. Kim deve rappresentare sua sorella durante il processo per il divorzio. Jane non è ancora molto felice del fatto che la mamma di Deb stia uscendo con Parker.

FoxCrime, ore 21.00: Unforgettable (1×10) / The Killing (2×01) – (1^ Tv)

Unforgettable (“Traiettorie”): Durante le indagini su una sparatoria fra gang, una seconda sparatoria prende atto facendo un’altra vittima. Al e Carrie devono interrogare centinaia di testimoni e scoprire chi è il responsabile degli omicidi. The Killing (“La cospirazione”): Dopo la sparatoria al Comune e la scoperta che la fotografia di Darren Richmond è in realtà un falso, Sarah ritorna a Seattle per indagare su una possibile falsificazione dei fatti e si chiede se potrà mai fidarsi nuovamente del suo partner.

RealTime, ore 21.10: I peggiori cuochi d’America (1×05) (1^ Tv)

Per la sfida finale, ogni concorrente dovra’ reinventare la preparazione culinaria presentata agli chef il primo giorno, mettendo in pratica tutte le nozioni apprese sinora.

E! Entertainment, ore 21.00: Tamara Ecclestone Billion $ Girl (1×05)

Dopo mesi di lavoro, Tamara ha bisogno di una vacanza e se ne vola nell’elegante St Tropez, ma un litigio con Petra rovinera’ forse la vacanza a tutti?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.