22
marzo

GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi

Coup de théâtre all’Isola dei Famosi. Al televoto Guendalina non ce la fa e deve abbandonare il reality targato Rai2. Ebbene sì, contro ogni pronostico la reginetta dei reality perde la sfida contro la meno nota Andrea Lehotska ed è costretta a lasciare il gioco. Nulla hanno potuto i suoi numerosissimi “lovvini”: come successo al Grande Fratello, dove si rese assoluta protagonista, anche stavolta per Guenda l’avventura si è conclusa con un finale dal sapore amaro.

Amaro anche per gli altri naufraghi, che perderanno l’intera ricompensa vinta nella prova (zucchero a parte, gentilmente concesso dalla produzione) in quanto legata al risultato della sfida al televoto. E se Andrea gioisce, visti anche i ripetuti attacchi che ha dovuto subire dai suoi colleghi sul cibo rubato, Antonella piange l’arrivederci della compagna, con la quale ha instaurato un bel rapporto d’amicizia.

Dopo le “pressioni” di Nicola Savino e del fratello, Guenda ha poi deciso di accettare il guanto di sfida lanciato dalla produzione, giocando – in maniera poco convincente – l’ultima carta contro Aida Yespica, confinata a Cayo Solitario, per tentare di tornare in gioco in extremis, anche se in totale solitudine.

Ma il pubblico le ha preferito la Yespica, che la scorsa settimana era riuscita a sorpresa a scalzare Carmen Russo, un potenziale vincitore. “L’ho scampata due volte” è il commento della Tavassi dopo la seconda eliminazione. Tra il dispiacere dei fan, per Guenda l’Isola finisce qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Guendalina Tavassi
L’ISOLA DEI FAMOSI FA L’OCCHIOLINO ALLA TALPA (NOTORIAMENTE MIOPE)


Guendalina Tavassi vs Divino Otelma, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 9: “IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E’ UN BENEAMATO CAZ**”


Jivago Santinni, Isola dei Famosi 9 - 3 © Frezza La Fata per DM
ISOLA DEI FAMOSI 9: OTELMA FA LE CARTE (E LA POSTA) A JIVAGO


DM Live 24 5 Febbraio 2012
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2012. GUENDALINA LA GIEFFINA URLATRICE, LA LANDI SI LAGNA, AD AMICI ENTRA STEFANO MARLETTA (ESCE LIDIA)

89 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:26

E’ semplicemente la cosa più bella successa da quando è cominciata l’isola. Chissà quanti altri reality dovrà fare prima di capire che nella tv italiana non c’è (per fortuna) spazio per un’essere come lei.

Ah, e la scena del fratello che prega al televoto ultima spiaggia è stata una delle cose più tristi di sempre della tv italiana.

Addio Guendalina, non ci mancherai.



2. paolaok ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:29

Io la volevo in finale… non da vincitrice però. E pensare che mi facevano ridere i suoi fan con i continui appelli… pensavo la vincesse facile la nomination…



3. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:31

(la foto è BELLISSIMA)



4. mandigna ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:52

Perche’ voi, sopra di me, credete davvero al televoto.
Una famosa che se ne intende…ha dichiarato che vince Manuel Casella.
Aprite gli occhi.
P.S. di Guendalina si sentira’ la mancanza…nella sua poraggine faceva ridere.
Il problema e’ il solito.
CALL CENTER.
Bisogna solo capire chi lo ha usato. Autori o chi?



5. MisterGrr ha scritto:

22 marzo 2012 alle 23:59

mandinga: credere al televoto? E chi vota? Basta che sia uscita, e ciao.



6. same old story ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:01

speriamo torni presto all’anonimato che le compete, lei, il fratello, l’ex e i “lovvini” tutti. Francamente le idee complottiste in altri casi le posso prendere in considerazione, ma su Guendalina siamo a tre esclusioni su tre nominations, semplicemente sono più quelli a cui sta sulle balle che quelli a cui sta simpatica.



7. Tyrael87 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:35

addio donna balena (cit. Otelma)



8. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:38

la tesi del complotto contro Guendalina mi fa ribaltare dalle risate … ma possibile mai che nessuno ricordi che al GF uscì alla prima nomination con una percentuale di televoto bulgara? nonostante fosse stra-protetta e coccolata dagli autori e da Signorini?
ma poi scusate, questi famosi fans ma chi l’ha mai contati? chi ce lo dice che sono tutti questi trilioni di trilioni?! maddai, sù …..



9. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:42

limone: nel nostro piccolo, visti i flussi che registriamo quando si parla di Guenda, posso dirti che i fan ci sono. E considera che il pubblico si accende proprio quando qualcuno rema contro.



10. Pippo76 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:45

Come ha già detto qualcuno, evidentemente ha più gente a cui sta sulle balle rispetto ai suoi fans…



11. same old story ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:47

@ Maggio, i flussi possono anche avere altre spiegazioni, io ad occhio vedo sempre che ogni volta che se ne parla nei commenti i detrattori vincono sui fan minimo con un rapporto di due ad uno.



12. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2012 alle 00:52

same old story: io no. Ma c’è da considerare un altro aspetto. Quando il pubblico si innervosisce… non c’e’ niente da fare. alias… se un personaggio rimane in gara vincendo contro tutti (anche grazie ai fan, per esempio) e il pubblico decide di attivarsi per mandarlo fuori… non c’è niente che tenga!



13. Fiò ha scritto:

23 marzo 2012 alle 01:01

Non l’avevo mai vista prima, e dell’Isola era una delle mie preferite. Senz’altro meglio lei dell’insignificante Andrea. Dovrebbero cambiare il televoto: chi vuoi che resti. Con l’eliminazione si punisce a prescindere chi sta antipatico. Spero vinca Antonella Elia o Aida Yespica.



14. Elsa35 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 03:30

Ma l’ho visto solo io o Guenda piangeva senza lacrime al momento dell’eliminazione?!



15. JJ ha scritto:

23 marzo 2012 alle 03:49

Beh! Questa è la dimostrazione che la pagina di Guandalina con decine di migliaia di fan è tutta fuffa.
Sicuramente c’è un gruppo di fedelissimi, 200/300 bimbominkia sguinzagliati in giro per blog e forum a predicare il verbo ad immolarsi per la loro beniamina ma è poca roba in confronto ai numeri che ci sono nella pagina facebook.
Per carità, lei ha tutto il diritto di illudersi e credere che dopo il GF è diventata una star amatissima, ma i fatti parlano chiaro, alla gente non glie ne può fregare di meno, prima o poi dovrà farsene una ragione. Mica deve per forza fare la tv, si aprisse un banco di frutta e verdura, una chioschetto del kebab, una pescheria, la vedrei bene a vendere le cozze ad Ostia!



16. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 07:42

@ JJ

Povere cozze!!!!!!!!!!!

Comunque io ho finito stamattina di rotolarmi in terra dalle risate: Guendalina era talmente convinta di passare la nomination che nel day time di mercoledì pensava già alle strategie per la prossima puntata.
Contro di lei credo abbia giocato molto il vergognoso atteggiamento tenuto nei confronti di Andrea. Poi, da che pulpito veniva la predica!

A proposito di Andrea: si tende a considerarla insignificante solo perché non urla, non offende, non si fa’ prendere da crisi isteriche quando vede una farfalla, non provoca e non ride sguaiatamente?

Come dite? Ho elencato tutte le caratteristiche di Guendalina? Ma guarda un po’, quando si dice il caso!

Di contro si tende a considerare una donna con le palle, anziché una maleducata, chi ha le caratteristiche di cui sopra!



17. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 07:47

A proposito, so che qui non c’entra niente, ma avete visto la crisi isterica della Elia quando è stata nominata da Manuel? Dovrebbe andare in analisi non per la questione delle nomination ma per certe sue reazioni che fanno quasi pensare che abbia dei grossi problemi!



18. Giovanni M. ha scritto:

23 marzo 2012 alle 09:35

Io non sono fan di nessuno e nella mia vita mai ho speso soldi per il televoto: però in giro si dice che si sono organizzati bene bene per farla fuori; daltronde bastava andare ieri su twitter dopo l’eliminazione della Tavassi per vedere la gioia di taluni personaggi noti al grade pubblico; ma lei giustamente se ne strafrega e ne vedremo “televisivamente” parlando ancora delle belle.
A proposito Davide, senza voler insinuare niente, la D’Urso sarà un’appassionata dell’isola? Ma per lei bollein pentola qualcosa ( qualche progetto) visto il suo ( così si dice) incontro luned’ 19 con Magnolia? …. no forse no serviva per altro …



19. Zoro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:22

non me l’aspettavo, ero convinto che rimanesse vedendo i suoi fans scatenati e anche cosa dicevano i sondaggi su internet, quasi tutti la davano vincitrice annunciata di questa edizione ed invece con mia grandissima gioia ieri ho avuto la bellissima sorpresa della sua giustissima uscita, ma come non aveva milioni di fan??? anzi miliardi??? dove stanno questi miliardi di fan??? ahhahahahahhaha ha così tanti fan che alla prima nomination è stata cacciata giustamente e meritatamente a pedate, sono contento che il pubblico l’abbia mandata via, perchè questa ragazza era di una falsità inaudita, sleale, finta, vipera e maligna, più che giusta la sua cacciata!
dove sirete fans di Guengallina??? nomn doveva stra-vincere???? AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!



20. same old story ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:22

@Giovanni M., basta leggere i commenti (di “taluni personaggi non noti”) sopra il tuo per vedere come la guendalina non sia così amata come alcuni vogliono credere… gli “in giro si dice” stanno a zero, questa qua ogni volta che è finita in nomination in un reality è uscita al primo colpo (e in questo caso anche al secondo)…



21. Giovanni M. ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:35

Che sia sulle scatole a molti è cosa innegabile così come sia stata subito fatta fuori alla prima nomination in entramb i reality : io le cose che ho detto sopra le ho lette su Twitter,



22. LucaZ ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:43

Neanche Guenda se lo aspettava! Aivoglia a dire che le andava bene uscire così andava a mangiare e fumare, le solite frasi di circostanza, per poi crollare in un pianto senza freni, per la delusione. Ha fatto lo show per tutta la settimana in cui stava in nomination. Ma rispetto alla maggior parte di concorrenti, Guenda poteva vincere (era la mia favorita).
Guardate Manuel: 3 ore di discorsi sull’onestà, poi vota Antonella! Non sapeva cosa rispondere alla accuse della stessa! Così Max che perde tutte le sfide, rosica come pochi, da la colpa agli altri, si scusa perchè consapevole di apparire peggio di quello che è (pure Vladimir l’ha ripreso per la sua auto-sponsorizzazione) e poi dice che non sta in competizione!
Credo che entrambi hanno fatto una figuraccia ieri, Manuel ha perso parecchi punti. Chissà che non vinca Aida. Aida sembra l’unica meno costruita.



23. paolaok ha scritto:

23 marzo 2012 alle 11:25

Comunque, io posso anche pensare che ci sia gente che si coalizza per buttare fuori la Tavassi ma qualcuno mi deve spiegare chi sono quelli che votano per Aida, Manuel, Bertolani, ect ect… Togliendo i parenti, i colleghi di lavori, gli amici… chi di questi ha dei fan che in modo disinteressato votano per portare alla vittoria qualcuno di questi? La mia teoria è sempre quella, vince chi affitta più call center, altrimenti non spiega…



24. PatriP ha scritto:

23 marzo 2012 alle 11:39

Finalmente l’isola è stata ripulita! Era la persona più negativa di questa edizione. Mai visto nessuno così. Falsa, incapace di fare scherzi, i suoi erano dispetti, sboccata, incapace di fare un discorso sensato, volgare cos’altro si può aggiungere? Ha dovuto ricordarglielo la Moric, dopo il finto pianto, che quello era un gioco e che a casa c’era sua figlia ad aspettarla. Non stupitevi che sia uscita lei: l’isola ha più di 3 milioni di telespettatori la sua pagina fb 150mila mi piace. ma cosa ci vuole a cliccare il pollicino e non aprire più quella pagina? O far finta di rispondere agli appelli di voto e non votare? I pazzi che hanno sprecato soldi per lei se sono in tutto mille persone sono già tante. Non affidatevi alle fan page per fare previsioni.



25. Gianni ha scritto:

23 marzo 2012 alle 11:45

ma guendalina non ha mai vinto un televoto, ha basato tutto solo sui numeri gonfiati di facebook ma il pubblico vero è un’altro, i suoi fanatici rispetto al pubblico generalista sono una goccia in un oceano infatti è uscita col 73%. Pure al gf è stata cacciata alla prima nomination, quindi non è che il pubblico si è innervosito perchè ha superato tante nomination grazie ai suoi fan. Non ne ha superata neppure una, quindi vuol dire che i suoi fan non sono così tanti come credeva lei tanto da dire a max non mi votare la prossima nomination se no esci perchè i miei fan ti votano contro….. era convintissima forse anche per colpa dei suoi fanatici che le hanno fatto credere che è superamata quando evidentemente non è così.



26. Alessandro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 13:23

Qui c’è qualcosa di BISLACCO..

Guendalina perde al televoto contro una morta di sonno che non si vedeva in tv dai tempi del peggior reality della tv ma che, guarda caso, nel frattempo è diventata la nuora di una tizia ben nota, che non tollera Guenda dalle note vicende dell’anno scorso
La tizia ben nota, alias la dottoressa Giò, è stata vista a una cena di Magnolina e, soprattutto, con l’agente della Loska, ossia Casadei, (avvenimento confermato da più fonti) noto per la poca avarizia con cui finanzia i suoi assistiti nei reality..

Guendalina perde al televoto, avendo alle spalle una fanpage attivissima.. ma ahimè nessun call center, nessuna suocera conosciuta, nessun agente che sgancia..

Sento puzza di bruciato.. e non è la torta nel forno..



27. Gianni ha scritto:

23 marzo 2012 alle 13:41

@alessandro veramente non ha perso solo con andrea ma pure contro aida, insomma avrebbe perso pure contro topo gigio perchè evidentemente tutti sti fan non erano poi così tanti come quelli che la volevano fuori che erano in netta maggioranza, voi vi siete basati solo sulla sua fanpage, ma il pubblico è un oceano, e i suoi fan una goccia in mezzo al mare



28. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 13:47

Vi segnalo l’apertura dalla pgina facebook: “Vogliamo Guendalina Tavassi a Ballando Con Le stelle” ahahahahah



29. Fiò ha scritto:

23 marzo 2012 alle 14:24

Antonella e Aida alla finalissima. Sarebbe troppo bello!!! Spero però che non si prendano per i capelli… ;)



30. Giovanni M. ha scritto:

23 marzo 2012 alle 14:26

Che abbia perso anche contro Aida è fuori discussione, anche perchè nel caso fosse rimasta e avesse resistito a Cayo solitario, avrebbe vinto visto i pochi minuti dei televoti per Cayo.
Cmq va dato atto a questa ragazza, che ha avuto come tanti altri la fortuna di partecipare al GF( quindi tutto sto accanimento sul fatto che non sappia fare niente, è vero ma per fare un reality non si richiedono alcune doti artistiche), di aver fatto delle scelte astute ma al tempo stesso ostili:
la scelta dell’agente- ha giustamente optato per Di Nardo, pur sapendo che tutti i gieffini si affidano a Casadei ( che mi pare essere anche agente della lethoska) e che quest’ultimo si prodiga molto nel sostenere i suoi nei televoti.

la scelta di partecipare all’Isola, piuttosto che rientrare al GF ( lei è stata la prima ad essere contattata da Endemol per rientrare) e rinunciare a tutti i possibili teatrini nei contenitori videonews;

la scelta di non sforzarsi per piacere a tutti.

Cmq è cosa nota a tutti che all’isola talvolta gli agenti fanno la differenza nei televoti….quindi chi parla di grande pubblico nella scelta di farla fuori io non credo: se avessero partecipato solo i fans e il pubblico che segue l’isola credo avrebbe passato la nomination a mani basse e credo anche che la vittoria se la contenderanno Yespica- Elia in un duello all’ultimo voto e non più all’ultima ciocca di capelli



31. PatriP ha scritto:

23 marzo 2012 alle 15:01

Per la maggior parte dei telespettatori dell’isola Guendalina era sconosciuta esattamente come Andrea. Chi guarda l’isola non necessariamente guarda il gf. A parte le ospitate inutili dalla D’Urso e nel circuito mediaset in quali altre trasmissioni è andata? Io l’ho vista 2 volte dalla D’urso a urlare contro un tizio parlando della figlia e basta. In quelle 2 occasioni mi ha fatto ribrezzo. Mi fanno ridere coloro che immaginano complotti e quant’altro. Diciamo che questa ragazza, non incontra i gusti del pubblico dell’isola. Fatevene una ragione.



32. same old story ha scritto:

23 marzo 2012 alle 15:20

quoto PatriP, purtroppo c’è gente che crede che i loro mini/maxi-gruppi su Facebook o Twitter rappresentino la società reale…



33. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:10

E’ vero PatriP, io la conosco perchè ho visto pezzi del Gf dello scorso e soprattutto perchè ne parlano qui, ma sai quante persone ho sentito chiedere “ma chi è quella lì?” Dopo Marin, tutti credono che basti un gruppo ben nutrito su facebook per andare avanti. Hai ragione anche sul fatto che questa persona in Tv si comporti in maniera disgustosa.



34. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:10

tutta questa dietrologia sull’esclusione di Guendalina è surreale, non si può semplicemente contemplare il fatto che è oggettivamente odiosa? sui forum o i social network si fa presto a dire tutto e il contrario di tutto, e cliccare un “mi piace” su FB non costa nulla, ma nella vita vera conosco solo gente che si chiede (come me) come una così sia potuta finire all’Isola!
in quanto a me, in dieci anni avevo televotato una sola volta (ad una finale di Amici) ma ieri un euro per far uscire Guendalina l’ho investito volentieri, semplicemente perchè trovo inconcepibile che una come lei possa stare in tv a campare alle spalle nostre ….



35. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:13

“chiediamo un applauso per lo splendido lavoro che ha fatto Guendalina all’Isola dei Famosi”, eri d’accordo con Savino cara limone?



36. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:16

tinina: io l’ho sempre detto che l’Elia è chiaramente una persona non equilibrata, e non so nemmeno quanto sia corretto mandare in un reality una persona così al solo scopo di creare (inevitabilmente) macello
all’inizio ho anche capito e condiviso la sua reazione (anche perchè è vero che Casella è un falsone), ma tutta la tiritera che ne è seguita no, sono rimasti in tre gatti e alla fine è inevitabile che si nominino tra di loro! ha accusato i due uomini di tenere solo al gioco ma evidententemente anche lei ci tiene a vincere, se reagisce così … la solita storia di cencio che dice male di straccio



37. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:18

Nina: ahahah, no, evidentemente no …. mio malgrado devo confessare che da quando Savino si è messo a fare il paladino di questi personaggi il mio gradimento per lui è un pò diminuito …. contenta? ;D



38. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:21

pero’ la faccia di Guenda quando ha saputo l’esito del televoto …. ragazzi era impagabile …. e tre secondi prima diceva di essere felice di uscire, sisi, eccomeno!



39. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:23

limone: concordo con ciò che hai scritto sull’Elia. Su Manuel Casella non so, non ho seguito molto quest’anno avevo un bel ricordo nella sua scorsa partecipazione. Penso che sia l’Elia che la David abbiano troppi problemi nel rapporto con gli altri per partecipare a programmi così difficili a livello nervoso.



40. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:28

Penso che anche l’altra coatta, quella del GF di quest’anno non vincerà, anzi forse sarà eliminata già domenica.



41. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:34

anche io sono convinta di entrambe le cose: non vincerà e probabilmente sarà eliminata domenica, così vedremo un’altra scena stile Guendalina (“se esco sono felice lo stesso” .. sisi …)



42. Earl ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:55

‎Auditel 8a puntata – 15 marzo 2012 – 3.651.000 – 16,32% [28] – Guendalina ancora dentro

Auditel 9a puntata – 22 marzo 2012 – 3.584.000 – 16,13% [29] – Guendalina viene eliminata (dagli autori) contro Andrea e Aida

“COMPLIMENTI” ALLA RAI CHE SI E’ AUTODANNEGGIATA facendo eliminare (l’altra volta Otelma e poi ieri sera) Guendalina Tavassi: come direbbe Santoro, “e poi ci chiediamo se la Rai è piena di debiti che si trascinano da anni”, eh! Se gli ascolti scendono, gli investitori pubblicitari saranno FURIOSI (proprio come accade il GF 12) contro l’azienda! Per me, Otelma e Guenda dovevano andare in finale ! Ma, evidentemente, anche all’Isola ci sono le stesse “manovre” degli autori tipiche del GF? Capisco che questa è l’ultima edizione de L’Isola per la RAI, ma almeno si potrebbe evitare di demolire in modo “cretino” il programma come invece è stato fatto per il GF, ormai totalmente screditato e che fa ascolti penosi quasi inferiori a quelli dell’Isola? Lo gradirei tanto…



43. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:16

Earl: colpa della Rai ? Il televoto parla chiaro, il pubblico ha deciso di mandare a casa guendalina…… Non vedo dove sono questi grandi macchinamenti



44. Nina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:29

Questa di Earl proprio non l’ho capita.



45. Caustico ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:38

Grande Fratello: Guendalina per la prima volta al televoto….eliminata!!! Isola: Guendalina per la prima volta al televoto….eliminata!!!! Poveri lovvini….[moderato dalla redazione: nessuna offesa per favore]



46. silvia ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:40

[moderato dalla redazione] lei ha trascinato questa edizione io x la prima volta ho guardato questo reality grazie a lei altrimenti chi se lo sarebbe filato adios isola stasera ultimo daytime e poi tv spenta fino al 1 aprile tranne i giovedi



47. Guendalina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:42

almeno Guenda nn nascondeva nel cuscino lo zukkero.
Andrea era noiosa cm nn so ke!Cavolo!



48. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:43

la suocera che compra i call centers per salvare la nuora dal televoto è troppo bella …. ma voi una suocera ce l’avete mai avuta ?!



49. Caustico ha scritto:

23 marzo 2012 alle 17:50

@moderatori:
non ho offeso nessuno, ma è sicuramente un dato di fatto che noi italiani, obbligati a pagare il canone rai, siamo stufi di queste macchiette che anzichè farci vedere un isola di sopravvissuti ( che pescano, si danno da fare….patiscono la vera fame), trasformano un discreto format in un clone del grande fratello, trasmissione quasi più trash della domenica della d’urso. Analizzate cosa di buono ha fatto questa “ragazzina” sull’isola. Urla per ogni animaletto, mai pescato veramente, pianta zizzania inutile….ma per favore…..basta! basta! basta!



50. limone ha scritto:

23 marzo 2012 alle 18:10

Io Andrea non la trovo affatto noiosa. Semmai misurata, equilibrata … è diverso.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.