
3
giugno
DM LIVE24: 3 GIUGNO 2009


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Tu chiamale se vuoi… soddisfazioni!
roberto ha scritto alle 09:11
Ciao Davide, grande giornata il 1°Giugno: nel pomeriggio tu ad Academy e stanotte alle ore 1,15 Barbara D’Urso su Rai3 in un film del 1979: “Delitto a via Teulada”
-
Promozioni
Vorrei parlare di Miriam Leone a Uno Mattina Estate, che ha debuttato stamattina! Risultato: mi è piaciuta fin da subito! Determinata e simpatica, sembrava che il programma l’avesse già condotto! Ovviamente alcune insicurezze ci sono state, ma in fondo era la prima puntata! No? Promossa!
Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »
Anch’io ho visto Miriam Leone a Unomattina! Mi è piaciuta!!!! Solare e molto simpatica! Brava!!!! In autunno la vedrei bene a… “La prova del cuoco” al posto della Isoardi!!!! No?!?!?!?
2. Davide Maggio ha scritto:
Domani, giovedì 4 giugno 2009, in diretta a “Mattino Cinque” alle ore 10.00, il direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, e il direttore di Videonews, Claudio Brachino, intervisteranno il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
3. Mari 611 ha scritto:
.. arriverà provvisto del test di paternità?
4. Mari 611 ha scritto:
Dalla Senette si parla di X-Factor e a tal proposito vi riporto un mio commento:
Stamattina su radio deejay Platinette ha commentato al telefono con Maria De Filippi la notiziona che vedrebbe Claudia Mori al posto della Ventura, puntando sul fatto che sarebbero state messe a confronto le due giudic(esse) parenti di Adriano Celentano..e Maria ha detto qualcosa che suonava più o meno così: “e basta con questa rivalità tra X-Factor e Amici ..tanto si sa: loro hanno il pubblico dei laureati noi dei cerebrolesi!”..Ah ah ah ovviamente Maria ha parlato in modo paradossale negando l’affermazione e senza voler offendere nessuno..e per me ..è stata grande! ![]()
…ha anche parlato di pubblico CEPU..ma non ricordo più da che parte l’ha messo…penso che sia quello che fa zapping
segnalo che rete4 ha sostituito walker texas ranger col telefilm “nikita”…sbaglio o è la prima volta che viene toccata la staffetta walker texas ranger- renegade?insomma per chi parla di tv è un evento
6. AleJonica ha scritto:
Davide,
Ma perchè Mediaset non ha previsto uno speciale elezioni per domenica ?
7. Elisa ha scritto:
Nooo sanjai!!! Mi tolgono davvero il mio mito Chuck Norris??!! ç__ç
8. Mari 611 ha scritto:
Il piacevole momento X-Factor con relativa intervista a Marino è durato troppo poco…ecco… a Italia allo Specchio ci risiamo..argomenti idioti introdotti da fiction recitate da cani e le solite facce che ci straparlano su ![]()
Mi sorge il dubbio che gli autori abbiano seri problemi..ci vorrebbero sedute collettive di psicanalisi..e mica mai possibile che debbano trattare sempre gli stessi problemi esistenzial-sentimentali. Persone proprio irrisolte.
sanjai…mi sa proprio di sì….nel 2007 ci provarono con Segreti e Passioni (My Life), poi le repliche di Forum, poi Poirot….dovettero ripristinare l’appuntamento con Walker!
Oggi a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha firmato il documento che attesta di essere la madrina della piccola Jennifer, figlia di Eva Henger e Massimiliano Caroletti.
Ha letto ad alta voce e così ha “rivelato” in tv il suo nome vero: Maria Carmela D’Urso. Dopo poco ha letto il nome dei genitori della piccola e ha detto:
“Eva Henger e Massimiliano Caroletti…..Caroletti…ma che cognome!”
Ma sentite un po’ a chi prende in giro….Maria Carmela D’Urso!!
10. ANnuccia ha scritto:
La D’Urso :”ecco Vladimir Luxuria e le sue favole transgeniche”…il termine corretto è ovviamente transgender…Barbara semplicemente fantastica.
@markos:è vero…non ricordavo il passaggio di my life e forum in preserale su rete4…però c’è da dire che all’epoca walker non fu proprio sospeso..passò ad italia uno (e li fece staffetta con renegade)…
sanjai
Sì..è così…ma mi scocciavo di scriverlo! xD
13. DM LIVE24: 4 GIUGNO 2009 | Davide Maggio's Blog ha scritto:
[...] ANnuccia ha scritto alle 18:17 [...]
















Ogni venerdi Davide Maggio è ospite di 




1. gioelisa ha scritto:
3 giugno 2009 alle 11:25