4
marzo

GRANDE FRATELLO 12, VENTESIMA PUNTATA DEL 4 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATE FLORIANA E VALENTINA

Alessia Marcuzzi

L’edizione meno riuscita della storia del Grande Fratello e il consueto sofferente prime time della domenica; Canale 5 ha deciso di unire i “dolori” stagionali in un’unica serata. Tra pochi istanti seguiremo in diretta la ventesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Gioverà lo spostamento dal lunedì nella corsa all’auditel? La sensazione è che, qualora dovesse mantenere i 4 milioni di affezionati, in quel di Cologno si griderà comunque al “miracolo”. Staremo a vedere.

Venendo, invece, a questioni più interne alla Casa, stasera assisteremo ad una doppia eliminazione. Oltre al televoto settimanale – chi uscirà tra Valentina, Sabrina e Floriana? – prenderà il via anche la ormai nota catena dei salvataggi, che inevitabilmente farà una nuova vittima. Il cerchio si stringe (la finale è tra meno di un mese) e anche le nominations si fanno sempre più tese, perchè nessuno vuole “cadere” proprio sul più bello.

Al centro dell’attenzione finiranno, per questioni ben differenti, Patrick e Vito. Il primo riceverà dei consigli per riuscire a conquistare Ilenia, mentre il secondo verrà chiamato nel sottomarino per prendere un’importante decisione (e si spera definitiva) sulla storia/non-storia con Sabrina. Inoltre, nel corso della serata, varcherà la porta rossa Jonny Groove (Giovanni Vernia), direttamente da Zelig, per scegliere il cubista dell’anno.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21.15

Ore 21.30: Miracolo chiamato puntualità! Alessia Marcuzzi dà il via alla ventesima puntata del Grande Fratello 12, salutando l’immancabile Alfonso Signorini. Ma in studio irrompe subito Jonny Groove: “Grande Fratello!”.

Ore 21.36: Collegamento con la Casa e prima clip della serata: i tentativi falliti in settimana da Patrick nel conquistare Ilenia. Alessia chiede all’”invasore” di raggiungere il confessionale: per lui c’è una fraschetta (tipica trattoria romana) dove potrà “sedurre” la gieffina. Appena ritorna dai ragazzi, Patrick risponde alle curiosità degli inquilini: “No niente, le solite cazzate del Grande Fratello”.

Ore 21.46: Tema che “scotta”: la rivalità tra Ilenia e Floriana. Signorini invita la romana a fare meno la gatta morta perchè anche lei vuole vincere il GF a tutti i costi come gli altri. Il pubblico in studio applaude e Floriana gongola. Pubblicità.

Ore 21.56: Si rientra dalla pausa e Ilenia contesta il fatto di dover sempre discutere con Floriana: “Basta, è da quattro mesi. Non ne posso più. Non è vero che le ho fatto terra bruciata”. Alfonso incalza: “Quando l’hai vista parlare con Martina non l’hai presa  molto bene però”.

Ore 22.04: E’ ormai Sabrina contro tutti (o quasi). La ragazza non si “dispera” più di tanto e Gaia l’accusa: “Lei il lunedì si trasforma”. La Marcuzzi smorza i toni, ricordando che è domenica. Intanto la storia con Vito sembra giunta all’ennesimo capolinea.

Ore 22.09: C’è Valentina in confessionale; per lei un videomessaggio da parte del Casanova Fabrizio: “Non ti nascondere. Fai vedere chi sei che vai bene così (…) Voglio che tu sappia che fuori avrai sempre un amico su cui contare”.

Ore 22.12: Chiuso ufficialmente il televoto. Il pubblico ha deciso che il primo concorrente salvo è Valentina. Jonny Groove, intanto, è sulla passerella, pronto ad entrare nella Casa. Pubblicità.

Ore 22.22: La storia (mancata) tra Vito e Sabrina continua a tenere banco. La ragazza ammette di essere ancora innamorata di lui: “Non starei in questo modo se non fosse così”. Alessia invita Vito nel sottomarino, mentre a tutti gli altri chiede di lasciare Sabrina sola. Il Grande Fratello mette il pugliese difronte ad un bivio: aprire la busta col messaggio della mamma di Sabrina (per Sabrina) oppure aprire quella contenente il messaggio dei suoi genitori (per lui). Può sceglierne soltanto una… e non ha alcun dubbio: “Voglio sapere cosa pensano i  miei”.

Ore 22.36: Floriana è con Kevin e Gaia nella stanza delle sorprese. Il legame forte tra i tre questa sera potrà “spezzarsi”; il GF fa rivivere loro i momenti più belli passati insieme nella Casa. E per Floriana c’è anche Enrica, con la quale ha stretto una profonda amicizia.

Ore 22.44: Arriva il momento del verdetto: eliminata Floriana (col 74% di voti). C’è da dire che anche il pubblico votante non aiuta certo questa edizione del Grande Fratello.

Ore 22.56: Momento fraschetta per Ilenia e Patrick, per l’occasione ribattezzato Arfio. Cercasi Jonny Groove…

Ore 23.06: Seconda eliminazione. Le sette ragazze da una parte e i cinque ragazzi dall’altra. A questi ultimi spetta il compito di salvare ognuno una ragazza diversa; le ultime due vanno a rischio eliminazione. Via alla catena:

Armando salva Ilenia
Kevin salva Gaia
Vito salva Martina
Patrick salva Cristina
Franco salva Vale

Ore 23.11: Televoto immediato per Valentina e Sabrina, le uniche non salvate. Chi uscirà delle due dalla Casa? Pubblicità.

Ore 23.18: La regina della mortadella alla conquista di Patrick. Cercasi Jonny Groove… E due!

Ore 23.25: Alessia accoglie in studio l’eliminato di lunedì, Ferdinando, uscito col 40% dei voti (al televoto erano in quattro). L’”invasore” ammette di essere ancora innamorato di Angelica (per la gioia della “fidanzata”). E l’essere tornato nella Casa ha accentuato i suoi pensieri su quella che è stata la storia che ha animato l’interminabile Grande Fratello 11. C’è anche il tempo per uno scontro verbale tra Ferdinando e Armando.

Ore 23.44: Per smorzare un bacio sulla bocca dato a Giusy, Ferdinando bacia Alfonso Signorini. Intanto Jonny Groove raggiunge il confessionale. Pubblicità.

Ore 23.50: Prova settimanale, prima manche: balletto delle gemelle Kessler con Vale, Cristina, Kevin e Franco. Dadaumpa!

Ore 23.54: Chiuso ufficialmente il secondo televoto. Ecco il verdetto: eliminata Valentina col 58% dei voti contro il 42% di Sabrina.

Ore 23.59: Via alle nominations. Gaia nomina Sabrina e Cristina; Sabrina nomina Ilenia e Gaia; Vale nomina Martina e Ilenia.

Ore 00.05: Jonny Groove entra finalmente nella Casa per scegliere il cubista dell’anno (Kevin). Via al trailier del film “Ti stimo fratello”, nelle sale dal 9 marzo. Pubblicità.

Ore 00.18: Armando sembra attratto da Cristina. E Caterina? Kevin e Gaia sostengono, invece, che sia Cristina attratta da lui. Armando parla soltanto di una stima reciproca.

Ore 00.24: Armando nomina Sabrina e Vale; Kevin nomina Sabrina e Cristina; Franco nomina Sabrina e Martina; Cristina nomina Kevin e Vito.

Ore 00.30: Prova settimanale, seconda manche: canzone “Parole parole parole” con Vale, Patrick e Ilenia. Il Grande Fratello ha deciso, in un impeto di generosità, che la prova è superata.

Ore 00.35: Patrick nomina Gaia e Vale; Martina nomina Vale e Sabrina.

Ore 00.38: Sosteniamo tutti insieme “Doppia Difesa” contro la violenza sulle donne; basta inviare un semplice sms al 45503.

Ore 00.39: Ultime nominations: Ilenia nomina Sabrina e Vale; Vito nomina Vale e Cristina. Vanno al televoto Sabrina e Vale. Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations.

Ore 00.43: La puntata termina qui. Appuntamento a domenica prossima. Buona notte a tutti!



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

618 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1113 » Mostra tutti i commenti

1. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:09

Che effetto essere a commentare il GF di domenica…a dopo!!



2. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:13

Ciao, io ci sono! E voi?

BUonasra e a dopo! :)



3. Polly78 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:22

Buon live fantastici!!!!! kisssssss
(ciao Lu85 e Mister ;)



4. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:22

Ciao a tutti



5. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:27

Polly ciao! <3

Ciao DM! ;)



6. IDA ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:31

Spero vivamente in un ricordo per Lucio Dalla



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:39

Buona sera ragazzi :)



8. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:41

Ciao Polly conterranea!!! :)

IDA: io spero vivamente che non lo facciano…



9. giulia montecchi ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:42

non vedo l’ora ke inizi!!!! :D



10. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:42

Ciao Davide e Fabio!!
Davide: ma che è sto articolo che hai messo su FB sul cambio-poltrona di canale5??



11. paolaok ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:50

Buonasera. Ma se io vi do una notizia fresca fresca di gossip… che a Davide piace tanto :D tipo che la Giaccari e Casnici coppia formatasi nel gf11 si sono lasciati… voi mi dite quando la scaletta segna l’entrata in studio del Giordano che è l’unico momento che mi interessa? Grazie…



12. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:50

Ciao a tutti, in rientro da Padova… Vi raggiungo più tardi! :)



13. tania ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:51

Buon live a tutti ,io oggi mi godo il GF con mio marito :) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



14. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:55

Ciao paolaok! Ah erano insieme?

CIao Ale! A più tardi! :D

Buonaserata e tanti baci tania! :D



15. Pippo76 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:58

Buonasera ragassuoli e buon Grande Fratello.
Domanda veloce.. ma domani sera c’è il live per la prima di Panariello? ;-)
ps la notizia che circola della sostituzione di Donelli con Alfonso Signorini la trovo surreale e meravigliosa. Dalla padella alla brace. Potrei immaginare meravigliosi programmi con le sue amiche D’Urso, Toffanin, Satta e Santarelli a tutte le ore.. brr :-)



16. paolaok ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:03

Ciao Mister! tu eri quello che faceva il tifo per la Bitri? nel caso avviserò anche te hihihih



17. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:07

paolaok: brava! :D

Ciao Pippo76!



18. Pippo76 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:09

Quindi il Gf dovrebbe partire alle 21:30 dopo la Litti e per questo motivo presumibilmente finirà verso l’una di notte.
Vabbè, vi porterò brocche di caffè :-P



19. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:09

Ma quando finisce sta immondizia di Paperissima Sprint?



20. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:10

Grazie Pippo, mi serviranno! :P



21. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:16

eccomiiiiii buona sera a tutti… ve lo dico ma potrò stare pochisismo… perchè poi devo accomodarmi nel mio lettone che domani riprendono le lezioniiiiii



22. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:19

la ventesima puntata del grande fratello FLOP e alla FRUTTA retrocesso alla domenica con riduzione di quattro/cinque puntate.



23. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:20

io alle 21.30 onestamente non so a che ora possano finire



24. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:23

Buonasera…@pippo 76 sì domani live di Panariello



25. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:23

Buonasera a tutti!



26. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:24

Finiranno dando la linea alla Panicucci.



27. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:24

Forza Ile la migliore lì dentro insieme a Gaia, per quanto Floriana non sia il massimo della simpatia spero che esca Sabrina che non la sopporto più oh mio me, quella bruna antipatica non la riesco a digerire! o.O



28. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:25

ragazzi appena finisce paperissima sprint ditemelo… che sto guardando la litty!



29. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:25

CIao Phaeton, Pippo76 e Mattia! :)



30. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:25

Ragazzi l’orario di partenza incide poco. Il lunedì Striscia arriva sempre alle 21.20 e il GF partiva alle 21.25



31. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:27

Phaeton: sta finendo Paperissima Sprint! FINALMENTE



32. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:27

ma poi bastava fare un’anteprima e si scorporavano pure un blocco pubblicitario



33. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:29

Fabio: già è vero. Però 1 ora di Paperissima Sprint è davvero mostruoso.



34. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:29

ecco stiamo quasi per partire io sono su canale5



35. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:29

Sì infatti, Striscia finisce alle 21.20 quindi non cambia molto…



36. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:30

eccociiiiiiiiiiiii



37. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:30

Inizia!



38. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:31

Cos’ha addosso Alessia? Della carta del prosciutto usata?



39. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:31

Signorini sempre più casual..



40. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:31

Super bella Ale!



41. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:31

Ecco partito puntuale e non appena su Rai1 è finito Affari Tuoi.



42. Polly78 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:32

Ciao lu85 magari te l’ho ià chiesto..mas ei su fb? mi piace conoscere le persone che fanno i live..!! :)

Ciao ALe tresor!!!

Bene,,,,allora a domani per Panariello….baci baciii



43. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:32

Alessia e si vede che è costato 19.90 :D



44. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:32

ale di domenica è + bella del solito



45. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:32

Oh no, Vernia! Che antipatico.



46. Andrea ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

Oddio ma chi è sto scemo?



47. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

Polly tanti baci! :)



48. Polly78 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

43 Mattia che perfidissimo….!!!ahahahah



49. Pippo76 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

“Col nuovo corso con la sinistra che bisogna tenerla buona” -.- detto da Signorini
Ma cosa voleva dire..?
Inizio spumeggiante con un comico che non mi ha mai fatto ridere



50. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

Era un pò sparito Vernia, forse stava girando il film



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1113 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.