25
febbraio

BELEN TORNA “CASTA” A ITALIA’S GOT TALENT. MA SIMONE ANNICCHIARICO… SCOPRE LA FARFALLINA!

Simone Annichiarico e Belen Rodriguez

Simone Annichiarico e Belen Rodriguez

Ne hanno parlato tutti: Porta a Porta ci ha campato per una settimana, non è sfuggito alla puritana Lorena Bianchetti all’Italia sul 2, pensate un po’ l’argomento è finito addirittura a Servizio Pubblico ed è stato trattato anche da Tv Talk nella chiacchierata con Antonio Marano. No, non stiamo parlando di Adriano Celentano, che pure ha fatto molto discutere (soprattutto ai piani alti di Viale Mazzini), ma della farfallina inguinale di Belen Rodriguez.

Poteva non (ri)parlarne anche la diretta interessata, padrona di casa di Italia’s Got Talent? Ma assolutamente no. A tirare fuori l’argomento è stato lo zio Gerry durante la diretta della prima semifinale della “Corrida del nuovo millennio” che, dopo le presentazioni di rito, ha bacchettato la bella argentina per il vestito un po’ troppo “casto”. Effettivamente dopo lo spacco sanremese, che comunque ha difeso a spada tratta, ci si aspettava quantomeno un qualcosa di similare per inaugurare l’attesa diretta del sabato sera più visto d’Italia.

La conduttrice ha replicato alla sgridata ironica di Gerry Scotti rivelando che l’elegantissimo, ma moderato, vestito le è stato consigliato proprio in virtù dell’ospitata sanremese. I maschietti per stasera dovranno accontentarsi di un tailleur grigio, di un misurato top nero… e della farfallina sul petto di Simone Annicchiarico, “tatuata” in ricordo della settimana festivaleria, e che per l’occasione ha anche optato per una pettinatura che ricorda il padre, Walter Chiari, che domani verrà omaggiato su Rai1 con una fiction.

E voi come preferite Belen: con o senza farfallina in vista?



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN TORNA "CASTA" A ITALIA'S GOT TALENT. MA SIMONE ANNICCHIARICO... SCOPRE LA FARFALLINA!
SIMONE ANNICCHIARICO COMMENTA LA VITTORIA DI ITALIA’S GOT TALENT AL PREMIO TV 2012


Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico
BELEN RODRIGUEZ DOPO ITALIA’S GOT TALENT BALLERA’ AL SERALE DI AMICI: “FACCIO UN LAVORO BELLISSIMO, E’ ASSURDO CHE MI PAGHINO”


Simone Annicchiarico
SIMONE ANNICCHIARICO: “FASTIDIOSO IL CACHET DI VIERI. A ITALIA’S GOT TALENT MEGLIO CON BELEN (FORSE)”


Italias-Got-Talent-3-Mr-Saxobeat-Thomas-De-Gobbi-2
ITALIA’S GOT TALENT, PRIMA PUNTATA: PROMOSSI BELEN RODRIGUEZ E LO SPIRITO DEI GIUDICI. MA IL MONTAGGIO E’ SOTTOTONO

34 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 22:34

ci rendiamo conto dei santi in paradiso che ha belen?
All’isola dice cose abbastanza brutte a vladimir… perdonata.
Poi fa macelli con Borriello/Rubicondi.. vabbè chi se ne frega..
Fa stronza*e con Corona…non ci fa….
Flop e pessima conduzione con Facchinetti a ciak si canta, diamole un’altra possibilità…
Video porno amatoriale su internet..come se non fosse mai successo…
La farfallina a Sanremo..è spettacolo.
Cos’altro manca?
Fosse stata qualcun’altra l’avrebbero fermata al secondo step.



2. Pippo76 ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 22:42

E’ una miracolata..



3. marilena ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 22:47

Belen: bellissima,unica,umile,intelligente!!!!!! solo per questo è miracolata!!!!!



4. Gianni ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 22:52

White io l’ho detto secondo me corona ha qualche foto compromettente di qualche potente, e ci campano lui e lei, i media la pompana in maniera esagerata e gli ospiti in tv devono dire ogni 2×3 che lei è bellissima,bravissima,altissima,purissima, certe volte quando ascolto tante sviolinate esagerate come se fosse l’unica bella in grado di muovere il sedere a ritmo di musica o intonare una canzonetta mi viene il diabete sembrano tutti pagati per farle pubblicità.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:00

Esagerati. La Rodriguez è una bella scoperta, se non avesse quel compagno sarebbe meglio ma son scelte personali…

E comunque noi non veniamo pagati per parlarne bene



6. Pippo76 ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:08

Ma alla fine Corona non è neanche il problema principale di Belen…
Umile, intelligente… perlomeno altri aggettivi più calzanti



7. luca ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:13

solo perchè è belen si dice che sia raccomandata o miracolata, quanta invidia nell’aria!!!! preferisco una belen a una come la david o la smutandata di italia come la tommasi o la moric.



8. Gianni ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:21

ma quando mai corona sarebbe un problema anzi grazie a lui che se ne inventa una al giorno stanno sempre sui giornali. Anzi corona almeno è cos’ come si vede,a differenza di belen che un giorno vuol fare la provocatrice un altro fa la suorina buonista con il broncio da bambina per sembra dolce. Almeno corona è sempre fedele a se stesso.Corona è talmente un ostacolo che lo hanno preso a squadra antimafia a recitare con tanti bravi attori che fanno inutilmente provini,lo hanno messo come inviato a domenica5 quando c’era brachino,matrix gli faceva le puntate dedicate,studioaperto ogni 2×3 ci fa un servizio propaganda su lui e belen,addirittura striscia la notizia voleva paragonare un sedere di un ballerino visto durante un balletto con una che scende le scale e si apre lo spacco inguinale per far vedere le mutande….. è troppo evidente che c’è qualcuno dietro che indirizza i media



9. Daniele Pasquini ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:27

Terra chiama Gianni, Terra chiama Gianni. Ci sei?



10. Giu- ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:33

White ma quanto sei bigotto? Come se fare un video amatoriale col proprio fidanzato fosse un reato… Ma chi se ne frega!!!!!! Non sarà quel mostro di bravura (è ancora molto giovane può sempre migliorare) ma col ballo se la cava, sa cantare, è simpatica, e non sembra poi così impacciata alla conduzione come sue colleghe italiane, e molto più rodate della Rodriguez che vanno avanti solo grazie al gossip…



11. Daniele Pasquini ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:37

Ma “Non sarà quel mostro di bravura” si riferisce al video hard :D?



12. nadia ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:48

ma mille volte meglio Belen che tante altre sgallettate della tv , comprese le attuali isolane. Scandali ????? se i veri scandali dell’Italia fossero quelli di Belen ci sarebbe da baciarsi i gomiti!



13. Pippo76 ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:48

luca
vabbè , stai citando Arianna David, la Moric o Sara Tommasi.
E ci vuole molto ad esser meglio di queste qui? :-)
giu
La Rodriguez è li GRAZIE al gossip partendo dalla storia di Borriello, passando per le avventure sull’Isola con Rubicondi per finire a Corona con servizi fotografici di amplessi alle Maldive ( tralasciando il video messo in giro)



14. Elenac ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 00:08

Ma se tanti esperti della televisione autori, produttori, defilippi etc. puntano su di lei qualcosa di buono ce l’ha se no non starebbe sulla cresta dell’onda da un po’ di anni ormai!!
Belen e’ brava, s’impegna in quel che fa, e’ umile e simpatica e va premiata!!



15. Pippo76 ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 00:11

Adesso qualcuno mi vuol far credere che in tv vada avanti il talento, la bravura, l’umiltà di Belen o va avanti per ora il personaggio Belen che funziona perchè sempre chiacchieratà?
Il chiacchiericcio su di lei con tutte le sue vicende pesa in misura molto maggiore del talento che ha sinora dimostrato..



16. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 00:11

Non sono bigotto.
ho semplicemente fatto un’osservazione.
gente migliore è scomparsa solo per qualche gesto o parola di troppo.

non ho messo in discussione la bellezza di belen.



17. Giu ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 00:11

Pippo76 se si andasse avanti solo grazie al gossip a quest’ora una Sara Tommasi dovrebbe essere al posto di Maria De Filippi…! Evidentemente oltre al gossip Belen ha pure altro da dare… (non fate i maliziosi)



18. Pippo76 ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 00:20

Ho detto che il chiacchiericcio+bellezza fino ad ora hanno pesato maggiormente rispetto ad un qualche talento dimostrato… non ho detto che non sa fare nulla come Sara Tommasi.
Stranamente, come dice White, qualsiasi cosa lei faccia viene sempre giustificata



19. Elenac ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 00:45

Vabbe sara’ che il suo charme.. supera tutto il resto :)



20. Gianni ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 00:58

viene giustificata perchè il giochetto è sempre lo stesso, lei fa parlare di sè per qualcosa che riguarda sempre le stesse cose,che sia l’ammissione di aver fatto uso di cocaina,al fare sesso all’aperto con i fotografi al seguito ,a scandali sessuali, il rituale è sempre lo stesso, appena parte un accenno di non consenso o non adulazione delle sue gesta intervengono i moralizzatori a dire che siamo tutti bigotti,invidiosi,moralisti,che lei non è solo bella è anche tanto brava,umile,perfetta,si perchè lei è un grandissimo talento perchè è intonata,e sa persino muovere il sedere a ritmo di musica,e se non lo ammettete siete tutti invidiosiiiiiiiiiiiiiiii e il bello che a creare tutto sto teatrino è lei con la complicità dei soliti giornalisti,opinionisti,trasmissioni e giornali con cui evidentemente deve avere una convenzione



21. warhol_84 ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 01:36

Io mi arrabbio sinceramente quando sento gente dire: Belen sa ballare e cantare. Ma anni di Maria De Filippi vi hanno fuso il cervello? Ma l’avete mai visto un ballerino ballare e un cantante cantare? Avete mai visto un musical dal vivo, ad esempio? Belen non sa nè cantare nè ballare…è una di quelle balle che ripetute all’infinito diventano reali.



22. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 01:39

warhol: il dramma e’ un altro… tu hai mai visto un’altra showgirl fare quelle quattro cose che fa Belen?



23. pippo ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 01:43

io l’ho trovata brava, spigliata e molto in sintonia con simone, belen con questa prima diretta, ha fatto meno errori di morandi al festival, e non è neanche italiana. a proposito, igt non ha sofferto i tempi morti della diretta, infatti ha sforato di ben 30 minuti. meno male che la finale è a 16, così non finisce troppo tardi.



24. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 01:47

pippo: i tuoi commenti sempre nella stessa direzione sono nauseabondi.



25. Elenac ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 02:02

Vabbe leggere “pagati per farle pubblicita”, “c’è qualcuno dietro che indirizza i media” etc.
Allora lei monopolizzerebbe tutto, i media, i giornalisti, autori tv, defilippi etc… eh che e’ questa! una strega! una maga!! Mi sembra di esagerare un pochino adesso… basta essere un po’ obiettivi ed ammettere che la ragazza in tv ci sa stare..



26. warhol_84 ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 02:28

Davide: Una showgirl uscita in televisione negli ultimi dieci anni? No.
Ho visto donne dai 18 ai 35 anni che sanno cantare, ballare, recitare e avere carattere? Sì. Non in televisione.
Il fatto che queste tizie passino pure per cantanti-ballerine mi fa andare il sangue al cervello perchè vuol dire non aver mai visto una persona con del talento, anche minimo.



27. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 02:31

warhol: ma io credo che non lo pensi nessuno. Che si sappia muovere e canticchiare qualcosa e’ vero… penso che il senso sia questo.



28. FDiv88 ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 03:10

Con la giacca ed in veste sobria l’ho trovata più affiscinante del solito ^^ ^^



29. Luca ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 11:44

Bhe tanto ormai cosa deve mostrare?? In ogni programma che ha ‘condotto’ negli ultimi anni ha mostrato tutto quello che c’era da mostrare (dall’Isola passando per Scherzi a parte e Sarabanda fino a Sanremo)..senza dimenticare il suo video….

Ricordiamoci che ora andrà al serale rubando spazio e visibilità a due professioniste (senza saper danzare) che per anni hanno fatto sacrifici ..



30. Mike ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 14:37

Il successo di Belen dal dicembre 2008 al novembre 2011 è stato IN UNA PARTE CONSISTENTE legato al fatto che era dell’agenzia Presta: inutile spiegare altro. Oltre al “fattore Presta”, a favore di Belen ha inciso il fatto che lei sa fare “quattro cose” PER BENE: “il dramma e’ un altro… tu hai mai visto un’altra showgirl fare quelle quattro cose che fa Belen?” ha detto DM in persona e io concordo con lui… quando si ha il VUOTO come “concorrenza”, ovvio che la prima venuta CONQUISTA il mercato! La FIAT negli anni 50 e 60 funzionava proprio così… ;) !



31. luana ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 14:39

“Ricordiamoci che ora andrà al serale rubando spazio e visibilità a due professioniste (senza saper danzare) che per anni hanno fatto sacrifici “…. e che palle sempre questi discorsi …
questo dipende sempre da chi guarda o da chi scrive …se la gente si sofferma solo sulla farfalla o un seno mostrato da Belen,( perchè lei è sempre scrutata al microscopio) invece che nei passi del ballo, mica è colpa di Belen !!!! Lei è una donna di spettacolo e fa del suo meglio per lo spettacolo. Meglio di tante altre della tv !



32. marcko ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 15:43

cantare e ballare!? Heee!!!???
se penso ke questa incompetente andrà ad’amici a fare le dimostrazioni di ballo mi viene da fare come faceva taffazzi a mai dire gol…



33. c° ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 18:25

ma cosa volete che faccia Belen ad Amici?Garrison le cucirà adosso uno di quei stupidi balletti che sa fare solo lui con quattro ancheggiate e mossette sexy per la gioia dei telespettattori maschi…mi stupisco come la DeFilippi voglia una nel suo staff una che all’isola disse a Vladimir”cosa mi invidi ,questa?”riferendosi alla sua “farfalla”…..Belen è intonata,si sa muovere a ritmo,ma da qui a essere una showgirl completa ce ne passa,,,,e sinceramente ieri a IGT tutta ’sta conduzione da parte sua non l’ho vista..meglio Geppy sia al Festival che a IGT



34. momo ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 23:19

se vi piace così tanto Geppi perchè non la seguite su La7 dove fa flop con ascolti bassissimi …fate un opera di carità Non basta elogiarla solo per sminuire Belen Seguitela nel programma di La7



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.