20
maggio

MILO INFANTE IN ESCLUSIVA A DM: CANCELLATO “INSIEME SUL 2″, “TORNO A MILANO. C’E’ UN BEL PROGETTO PER IL PRIMO POMERIGGIO DI RAIDUE”.

Milo Infante

Sono ancora poco chiare le dinamiche che animeranno il nuovo palinsesto di Raidue. Poche sono le certezze, ma allo stesso tempo incontrovertibili sono alcuni ”dati di fatto” da passare al vaglio per la “costruzione” del nuovo assetto della seconda rete di Viale Mazzini. Tra questi è impossibile non annoverare gli scarsi successi di alcune scelte strategiche volte a svecchiare la rete diretta da Antonio Marano. E se chiarezza verrà fatta non appena saranno rese note le nomine RAI, abbiamo pensato di “scovare” proprio quelle poche certezze che, a prescindere dalle nomine, “colpiranno” alcuni programmi e altrettanti personaggi di Raidue. Ad aiutarci nella nostra “indagine”, per primo, è stato Milo Infante che, in esclusiva, ci ha rilasciato alcune dichiarazioni. A partire dalla cancellazione di “Insieme sul 2″, programma di Michele Guardì che l’anno prossimo non troverà spazio nel mezzogiorno di Raidue. 

Non condurrò più Insieme sul 2 – ci dichiara Milo Infante che prosegue – E’ stato necessario prendere atto del “mancato effetto” di alcune coraggiose scelte della rete. Fare informazione in una fascia storicamente dedicata all’intrattenimento e con una controprogrammazione che spazia dalle corazzate come Forum e la Prova del cuoco ai telegiornali nazionali si e’ rivelato più arduo del previsto. Però attenzione a parlare di insuccesso: come prima edizione abbiamo totalizzato un ascolto medio di poco inferiore al 9% con punte dei 14-15. Forse ci voleva più tempo per far crescere il programma. Ma la rete ha altri progetti per il sottoscritto e per Michele Guardì al quale mi lega una profonda e affettuosa amicizia oltre ovviamente alla stima professionale. Quando mi chiedono se mi dispiace lasciare Roma, rispondo che prima di tutto mi dispiace lasciare Michele e Rita (sua moglie)”

  • E a proposito di Guardì, cosa ne sarà del celebre autore?

“Michele è già al lavoro per il nuovo programma del mezzogiorno di Raidue”.

  • Si tornerà, dunque, ad un programma in stile “Piazza Grande”?

Michele ha firmato i grandi successi della televisione italiana. Piazza Grande è sicuramente uno di questi. Ma chi può dire cosa frulli nella testa di Guardì? Vedrete che le sorprese non mancheranno. L’unica certezza è che sarà un programma che tutti guarderanno e, come sempre, da cui copieranno a piene mani“.

  • Quali saranno, invece, i nuovi orizzonti di Milo Infante?

“A quanto pare è destino che resti legato a Milano. C’è un progetto molto bello, potrebbe tornare una coppia che il pubblico ha amato in un programma del primo pomeriggio…

  • Non aveva tutti i torti, allora, Alda D’Eusanio quando ha dichiarato che l’obiettivo è quello di spostare tutte le produzioni di Raidue a Milano.

La stanchezza gioca brutti scherzi. Tutti sanno che non si cancella un programma per produrne uno diverso a Milano. Al limite si chiede al conduttore di trasferirsi.

  • Ti aspetta la Senette per una conduzione in coppia dell’Italia allo Specchio?

E chi ti dice che sarà l’Italia allo Specchio il mio programma? Scherzi a parte, nessuno può realmente dire cosa accadrà nelle prossime settimane. Per carattere non evito di dare risposte alle domande. Ma in questo caso è davvero impossibile fare previsioni

  • In realtà c’è chi è pronto a scommettere che ad attenderti ci sia anche la poltrona da vice direttore del Tg3.

Ti confesso che mi piacerebbe tornare nei telegiornali. Ho lavorato per anni con direttori come Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro, e in televisione con il grande Daniele Vimercati. Sono cresciuto con l’esempio della vecchia scuola di giornalismo e rimango un ragazzo all’antica e proprio per questo ti posso dire che è il direttore che propone le assunzioni. E a me, di proposte almeno per ora nessun direttore ne ha ancora fatte. Ma da qui a settembre c’è ancora tempo.



Articoli che potrebbero interessarti


Pomeriggio sul 2, Milo Infante Lorena Bianchetti (dx) e Caterina Balivo
ESCLUSIVO DM: IL POMERIGGIO SUL 2 SI FA IN TRE? INFANTE, BALIVO E BIANCHETTI INSIEME APPASSIONATAMENTE


Edmondo Conti e Marco Liorni - Catania Talenti e Dintorni
ANTICIPATO E… CONFERMATO. EDMONDO CONTI, PRODUTTORE ESECUTIVO DI ENDEMOL ITALIA A DM TV: “A TUTTI PAZZI PER LA TELE ARRIVA BEPPE BRAIDA. IL PROSSIMO PROGRAMMA VINTAGE CHE SPERO TORNI IN ONDA? OK, IL PREZZO E’ GIUSTO”


Amadeus - Mezzogiorno in famiglia
BOOM! AMADEUS TORNA IN RAI ALLA CORTE DI GUARDI’. SARA’ SUO IL “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” DI RAIDUE


Insieme sul 2 @ Davide Maggio .it
INSIEME SUL DUE: INFANTE PRONTO AL DEBUTTO CON MONICA LEOFREDDI RELEGATA DIETRO LE QUINTE

43 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

20 maggio 2009 alle 09:44

“potrebbe tornare una coppia che il pubblico ha amato in un programma del primo pomeriggio…“ MILO INFANTE E MONICA LEOFREDDI?….magari!!!



2. Mauro ha scritto:

20 maggio 2009 alle 09:45

Cmq è vergognoso che Guardi’ rimanga al suo posto con l’ennesimo programma clone di tutti gli altri che ha già fatto in passato….è un fiore all’occhiello come Alda D’Eusanio venga epurato…!!!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!



3. Paolidyou ha scritto:

20 maggio 2009 alle 10:18

Mi immagino che programma stia inventando Guardi’…sara’ il solito vecchiume che ci propina ogni anno.
E’ vergognoso che sia stata cancellata la D’Eusanio!



4. zia assunta ha scritto:

20 maggio 2009 alle 10:35

rivogliamo la Leofreddi!!!!!!!!!!!!!!!



5. luigino ha scritto:

20 maggio 2009 alle 10:45

Qualcuno può spiegarmi la frase “La stanchezza gioca brutti scherzi. Tutti sanno che non si cancella un programma per produrne uno diverso a Milano. Al limite si chiede al conduttore di trasferirsi.”?
L’Infante vuole dirme che la mia D’Eusanio ha avuto qualche momento di barcollamento? innanzi tutto se un programma funziona e tutto va bene non ci possono mai essere motivi così importanti per chiedere lo spostamento della produzione in un’altra città lontana centianai di km da quella originaria. Secondo, un programma come quello della D’Eusanio molto probabilmente vedrebbe perdersi il proprio pubblico in studio, tipo Jessica, Roberto e gli altri pochi sopravvissuti e si sa che il pubblico in studio non è indifferente. Per me U&D senza le varie Daniele, Rosi, Paole e via discorrendo non sarebbe lo stesso programma. E francamente, se me lo permette il signor Infante, dubito che un’intera massa di persone sia disposte a cambiare case, città, amicizie e via discorrendo per il capriccio di un direttore leghista. Che Marano vada a fare il direttore di Telepadania e non di Raidue che è di TUTTI gli italiani. OKKKK?!



6. Andrea Ferrario ha scritto:

20 maggio 2009 alle 11:30

@Luigino
Rispetto il tuo punto di vista , anche se non corrisponde alla realtà dei fatti.
Innanzitutto le logiche aziendali che spingono una rete a trasferire una produzione sono diverse. E’ già successo in Rai come, per fare un esempio relativamente recente, con il traferimento de”L’italia sul due” da Roma a Milano e con il conseguente trasloco dell’allora conduttrice Monica Leoffreddi. Non si chiede il trasferimento di redattori e produzione che continuano a svolgere la propria attività nella propria città, o in altre produzioni oppure nella redazione distaccata, perché è impensabile che Milano o Roma , nel caso di programmi di infotainment, non abbiano la propria struttura a prescindere dallo studio dal quale il programma viene trasmesso.
Esempi in Mediaset, invece, ce sono decine. Spesso sia su questo blog che altrove mi sono espresso sfavorevolmente nei confronti di tutte quelle decisioni che hanno in qualche maniera penalizzato alcune strutture produttrive. Ti riporto numerevoli produzioni indebitamente trasferite a Roma per compiacere il presentatore di turno: Buona domenica, i Telegatti. Anni fa la querelle per spostare “Verissimo” per volontà di Paola Perego a Roma o “Mattino 5 ” per dare modo alla D’Urso di stare vicino ai filgli (ultra ventenni…). In questi due casi non se ne è fatto nulla per decisione del direttore Videonews dal quale queste produzioni dipendono. E’ sbagliato sempre e comunque trasferire una produzione per i “capricci” della star di turno che sia da Milano a Roma o viceversa. Diverso è quando questa volontà deriva da scelte aziendali e strategiche. Ricordo a te e a quanti leggono che Milano ha tutto il diritto di avere un polo Rai che produca quanto Roma, per tante ragioni che se non intuisci da te, saro’ lieto di spiegarti. Per farsi che Milano tornasse ai fasti di un tempo , molti esponenti politici si sono battuti. E qui sbagli: perché questa scelta è stata fortemente voluta anche dalla sinistra, da attori, registi, artisti , professionisti che da anni vivono e lavorano nel Capoluogo lombardo. Il polo di Milano produce oltre l’80% del palinsesto di Raidue , ma lo scopo è quello che produca trasversalmente su tutte e tre le reti: Raiuno non produce nulla a Milano, Raitre “Che tempo che fa”, “Blog l’osceno del villaggio” “Tvtalk” e l’edizione di mezzogiorno del Tg3. Detto questo, eviterei di buttarla sempre in politica. Nessuno vuole fare Telepadania, credimi. La volontà di produrre a Milano è anche direttamente proporzionale alla scelta di rendersi più accattivanti nei confronti del pubblico del nord. Questo obiettivo è stato raggiunto, senza ovviamente trascurare la platea del Sud che apprezza ugualmente, sia chiaro. Basti vedere i risultati dei programmi realizzati a Milano da Mediaset che sono quelli, eccezion fatta per il Grande Fratello, di audience maggiore: Zelig, Striscia, Le iene, Coloroda Café,Paperissima,Lo show dei Record, Scherzi a parte. Raidue, infine, è di tutti gli italiani è vero: anche di quelli del Nord pero’ che fino a prova contraria , statistiche alla mano, sono anche quelli che pagano il canone per tutti coloro che lo evadono…



7. giulia ha scritto:

20 maggio 2009 alle 11:49

L’auspicio di molti di noi è che la coppia annunciata sia Infante- Leofreddi ma la Leofreddi con un bimbo piccolo si trasferirà a Milano?
Speriamo che Infante non si riferisca all’ ex-moglie di Pino Insegno…



8. Davide83 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 12:49

ha la media del 9%? Sì del 9 al contrario! ha la media del 6%!!!



9. Marco89 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 13:11

infatti…dove havisto il 9?cmqla trasmissionenon era brutta…ma non di certo targata Guardì…trasmissioni come mattina e mezzogiorno in famiglia possono ancora dare vedendo gli ascolti…
non so cosa potrebbe condurre ma mi sa che la media di rai2 non si alzerà…rimpiagiamo alda d’eusanio!!!!!!!!



10. luigino ha scritto:

20 maggio 2009 alle 13:11

@Andrea Ferrario:
l’ultima cosa che mi interessa è dove viene prodotto un programma televisivo…. è buffo però, per ironia della sorte, che non seguo nessuno dei programmi prodotti a Milano e che hai elencato :-)
comunque io la penso proprio al contrario. Una “star”, proprio in quanto tale, può permettersi di fare qualche capriccio e, se possibile, accomodarsi nella città a lei più consona; al contrario trovo assurdo che un direttore di rete, per ragioni a me francamente ignote, voglia ad ogni moda trasferire una produzione o annullarla, semplicemente perché mi sa di “mors tua vita mea”. Non mi sembra giusto rafforzare un centro di produzione (in questo caso quello di Milano) a detrimento non tanto del centro di produzione di Roma, quanto a detrimento della qualità e godibilità di un programma. Tutto qua. E comunque il mio gusto personale dello spettacolo, e parlo dal centro-nord, si riflette di più nella cultura del meridione (che conserva la tradizione tetarale grecoromana e la cosidetta commedia dell’arte, conosciuta all’estero anche come commedia all’italiana). E una rete per giovani non può che essere di entertainment. A me francamente piaceva l’entertainment italiano e non questo attuale fatto di format del nord Europa importati senza nemmeno un mezzo adattamento. Anzi, il “format” per definizione non può essere la commedia all’italiana perché quest’ultiama è improvvisazione, cosa che il format non è. E personalmente gradisco di più il format improvvisato italiano, piuttosto che quello rigido tipico dell’estero. Quindi mentre una tv commerciale potrebbe anche campare di importazioni, mi meraviglia che invece l’emblema della importazione sia la nostra seconda rete pubblica, fatta da format dell’estero, telefilm e cartoni stranieri.



11. forcia ha scritto:

20 maggio 2009 alle 14:08

ora cominciano a esserci troppe voci diverse sul pomeriggio di raidue… rimane l’italia allo specchio con la senette, poi dovrebbe esserci questo programma con infante e una donna (la leofreddi? speriamo). la d’eusanio ha detto che al posto suo rimetteranno cargo. e poi si parla anche di un ritorno della bianchetti… qual è la verità??



12. Mauro 70 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 14:13

Ora, che ci sono tre programmi nuovi del day time di Rai due, mezzogiorno e pomeriggio, già circolano i nomi uno di questi per il pomeriggio e la Bianchetti.

A questo punto, fissi in Guardì per il nuovo programma del mezzogiorno chiamerei proprio Alda D’Eusanio, oppure Giancarlo Magalli l’uncio che faceva con Piazza Grande tra il 9-10% di share giornalmente, con Insieme sul 2 invece non è mai decollato, se avessero cambiato conduttre allora … poteva crescere il programma



13. Mauro 70 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 14:14

errore di scrittore volevo di fossi



14. iLollo ha scritto:

20 maggio 2009 alle 14:25

Se ho letto bene, c’è un errore nel titolo: Infante NON dice che il nuovo programma con la coppia storica andrà al pomeriggio! Anzi, è quasi ovvio alla mattina… o sbaglio?



15. Mauro 70 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 14:53

Paolo Bonoli potrebbe fare il gioco dei pacchi ovvero Affari Tuoi su Raiuno, e slittare il suo ritorno a Canale 5, per Gennaio 2010 visto che non lavora in esclusiva ma a progetto.
La notizia viene data da FONTE ULTIMI SPETTACOLI

Quanto ad Antonella Clerici, potrebbe ricadere su di lei, la scelta della Magnolia su XFACTOR per fare la giurata al posto di Simona Ventura.



16. Mauro 70 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 14:54

Bonolis volevo dire



17. Mari 611 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 14:58

No Mauro ti prego no, la Clerici riguardo al canto ha già dato..che si riposi per pietà!



18. Mauro 70 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 15:10

@ Marì

Pur di non perdere Antonella Clerici si farebbe questo ed alto, non ci sono ancora conferme ma neanche smentite da parte della Magnolia.



19. Mauro 70 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 15:13

Su Bonolis, da Settebre a Dicembre potrebbe rifare i pacchi ovvero Affari tuoi visto che non lo lega contratti esclusivi e su Canale 5, potrebbe rientrare da Gennaio 2010 con un progetto non esclusivo praticamente finito quel programma nel prime time ritorna in RAI sicuramente io aggiugno al Sabato al posto della Corrida.



20. STE ha scritto:

20 maggio 2009 alle 15:24

vabbè si è capito che Infante tornerà a Milano-Capitale ma non sa neanche lui quello che dovrà fare.

@ Mauro. la D’Eusanio fiore all’occhiello?… beh diciamo che se la cava bene… però è stagionata.



21. Il Mio Reality ha scritto:

20 maggio 2009 alle 15:29

Bhè continuando con Guardì al mezzogiorno e schierando Infante e volti come la Senette (o la Leofreddi) al pomeriggio, mi dite voi come si può parlare di una volontà di svecchiamento di Raidue?
Raidue ha necessità di un restyling totale, che stravolga un palinsesto stanco e senza alcun appeal.
Ricordo con piacere la Raidue targata Freccero che certamente non poteva definirsi una tv per giovani (c’erano Limiti e L’Italia in diretta) ma quantomeno possedeva un’identità precisa e si proponeva come una valida alternativa alle ammiraglie Raiuno e Canale 5, con uno sguardo sull’attualità….



22. Mari 611 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 15:40

STE…cattivo! Come stagionata!? E’ una donna garbata che porta bene i suoi anni in tutti i sensi, intellettivamente e fisicamente. Preferisci la sua coetanea D’Urso che si agghinda come una pin-up e spara battute a doppio senso a tutto spiano?!?! ….Quella sì che è stagionata..anzi..andata a male…



23. Mari 611 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 15:41

PS: ricordo anch’io con nostalgia il programma di Limiti. Molto interessante pieno di curiosità e condotto in modo spigliato e gradevole…



24. STE ha scritto:

20 maggio 2009 alle 16:04

@ Mari 611. eh bè..stagionata nel senso che non vuole ammettere a se stessa l’età che ha anche se si capisce benissimo che non è più una ragazza. quegli occhi di fuori e tirati, quella bocca gonfia e quei capelli rosso fuoco mi fanno un pò senso! :-D

diciamo che neanche la D’Urso vuole ammettere a se stessa l’età che ha visto che, come hai detto, fa la pin-up… però è diversa… diciamo che appartiene ad un altro registro.
non si possono paragonare.

cmq mi dispiace per Aldona visto che, al contrario suo, Infante lavorerà nella prossima stagione… e diciamo… non è che che lui sprigioni tutta questa giovinezza. i suoi modi di fare lo fanno sembrare un 60enne.

peccato che il prossimo direttore di RaiDue non potrà stravolgere più di tanto i palinsesti visto che devono essere confermati prima dell’estate.



25. Andrea80 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 16:20

Milo con quell’aria da primo della classe non mi piace proprio!
Ci mancava pure che Insieme sul 2 venisse confermato, dice che faceva il 9%??? Questa si che è buona dai, ascolti inesistenti sotto gli occhi di tutti…
Se poi lo accoppiano con la Bianchetti la media sarà dello 0.5/6 % allora!!!!
Infante e Sposini devono fare il tg, la Bianchetti a casa a fare la calza insieme alla befana Balivo e Alda in tv tutti i giorni…lei si che e’ una PROFESSIONISTA



26. Il Mio Reality ha scritto:

20 maggio 2009 alle 16:24

Ci sono personaggi tv che non funzionano ma continuano ad avere trasmissioni e spazi tv…CHISSA’ COME MAI???



27. giulia ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:03

No! La Bianchetti no!



28. giulia ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:07

A me la D’Eusanio non dispiace, non so perchè abbia tutti contro, Aldo Grasso in prima linea. Quando raccontava storie di figuranti , posso capire ma ultimamente l’ ho vista intervistare persino un consulente del lavoro amico di Marco Biagi , finito come lui nel mirino delle BR. E poi è vero, la D’Eusanio è una professionista ed è sicuramente carismatica. Non capirò mai gli intrecci perversi della televisione.



29. Mauro 70 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:14

Propongo per il nuovo programma del mezzogiorno di Rai due, una coppia: udite udite:

Alda D’Eusanio e Giancarlo Magalli
Regia
Michele Guardì

In Diretta dallo studio 1 di Via Teulada in
Roma



30. lukas88 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:25

NN gridiamo al flop?????era uno straflop di programma!!!!



31. giulia ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:38

Purtroppo l’unico che fa lavorare Magalli è Guardì ma l’ironia intelligente e sottile del primo fa a pugni con le idee banali e retoriche del secondo.
Magalli dovrebbe essere autore e conduttore.



32. Zoro! ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:39

quindi potrebbe tornare in coppia con la leofreddi, cmq il nuovo programma di guardì alla mattina sarà un altro flop come insieme sul 2 che non ha avuto davvero senso eliminare piazza grande epr mettere un flop!!!!!



33. Mauro 70 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:47

@ illollo
Diglielo a Marano, che non aveva senzo togliere Piazza Grande che portava a casa, risultati, non eccellenti ma nella media, concordo poi sul fatto che Magalli dovrebbe essere autore e conduttore, potrebbe portare idee nuove.



34. Mauro 70 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:50

Ho sbaglioato davide volevo dire a
@ Giulia

mi scusate per l’errore e scusa anche tu @illillo non volevo dire a te



35. Mari 611 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 18:05

Bravi Mauro e Giulia! Magalli è ironico e intelligente…farebbe un’ottima coppia con Alda (che però in effetti dovrebbe smetterla di gonfiarsi le labbra..hai ragione STE ;) ). Cerca cerca mi è venuta in mente una donna non più giovanissima che porta bene i suoi anni senza stravolgere lineamenti e cervello e mi sono trovata a rimpiangere la Spaak e il suo Harem.



36. giulia ha scritto:

20 maggio 2009 alle 18:22

Saranno attempate la D’Eusanio e la Spaak ma sono sveglissime, intelligenti e colte. Se una ha 30 anni e si chiama Veronica Maya, Eleonora Daniele, Balivo, Bianchetti…meglio , ma centomila volte meglio delle brillanti signore agée.



37. luigino ha scritto:

20 maggio 2009 alle 18:41

io più che altro sono contento che almeno da questo post (come da altri in precedenza) emerge che alla stragrande maggioranza Alda D’Eusanio piace e ne sono contento. E’ una bella donna, simpatica, intelligente, ironica al punto giusto e soprattutto professionale. E’ eloquente, usa un linguaggio semplice, ma corretto e fluido, è sempre molto chiara e riesce a cogliere gli aspetti importanti di ogni cosa. Inoltre è giornalista e laureata in sociologia (e francamente lo si vede, d’altronde gli studi non sono acqua), ma adesso invece di dare spazio a grandi e, ormai, oserei dire pochi professionisti che ci sono rimasti, si dà adito ai concorrenti del gf, di U&D e via discorrendo,a detrimento di personaggi scomparsi nell’oblio, come anche il povero Magalli relegato al sabato e domenica che comunque, insieme alla mitica Adriana VOlpe, il 15-16 % di share se lo porta a casa. Tra poco Raidue finisce sul digitale? Bah…non mi romperò una gamba a correre a comprare il decoder.



38. Mari 611 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 19:20

Luigino concordo con te su tutto ma..non dare della mitica ad Adriana Volpe che di astuto ha proprio solo il cognome…lasciatelo dire da una signora agée (ah ah ah mitica Giulia!) qual sono :)



39. luigino ha scritto:

20 maggio 2009 alle 19:37

@Mari611: ehehe, hai ragione, però quando ero picciono guardavo sempre Lion Network che conduceva su TMC… e le piaceva anche la sigla di Mila e Shiro ed è pure una bella gnocca… quindi mi sta simpatica,non c’è niente da fare. :-)



40. giulia ha scritto:

20 maggio 2009 alle 21:14

Magalli è sicuramente ” povero ” in un contesto come le trasmissioni di Guardì, Adriana Volpe è mitica come potrebbe esserlo la scopa Pippo. ;)
Grazie, Mari. :)



41. emanuele ha scritto:

22 maggio 2009 alle 09:55

sarà la Leofreddi o la Lanfranchi……la lanfranchi la trovo molto ma molto brava!



[...] palinsesto della seconda rete di Viale Mazzini. Dopo le rivelazioni in esclusiva di Milo Infante (potete rileggerle qui), è il momento di Francesca Senette che torna a fare “quattro chiacchiere” con noi di [...]



43. Francesca PELLIN ha scritto:

31 maggio 2009 alle 13:40

Sì, vogliamo nuovamente la coppia Milo Infante e Monica Leofreddi. E’ stato e sarà di nuovo un successo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.