16
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA

La Farfallina di Belen e il suo spacco inguinale al Festival di Sanremo 2012

Gianmarco Mazzi, sofferente e provato, l’ha dichiarato questa mattina in conferenza stampa. “Vista la situazione di emergenza abbiamo chiamato Belen. E’ stato Gianni Morandi a chiederle di partire immediatamente per anticipare la partecipazione, considerando l’assenza di Ivanka”. Deve essere per questo che, facendo la valigia in fretta e furia, Belen Rodriguez deve aver dimenticato a casa le mutande.

Per carità, alla terza scalinata e con uno svolazzamento d’abito che faceva presagire una visita ginecologica, il lato B più cliccato d’Italia ha precisato che lei “le mutande le ha. Solo che non si vedono”. E così mentre la Finanza cerca gli evasori anche in Riviera, Belen ha deciso di dichiarare i suoi “slip fantasma”.

Certo è che un anno fa, nel Festival 2011, gli italiani non conoscevano ancora il “talent” di Belen. E non stiamo parlando del sabato sera di Canale 5. Il famoso video hot, ‘best-seller’ di Emule, che ha raggiunto visualizzazioni record nei consigli di amministrazione di banche, ha fatto da apripista e dopo aver preso confidenza con la sua Jolanda era anche doveroso ripresentarla al pubblico italiano dal palco dell’Ariston. Con una novità. La farfallina tatuata, che spalanca le ali e svolazza laddove lo spread invece che cadere a picco, si impenna.

E così in piena era montiana e con un ministro di nome Passera, Sanremo sdogana l’assenza di biancheria intima. E pensare che solo nel 1999 l’Italia si scandalizzava per il lembo di un timido perizoma che spuntava dai pantaloni di un’Anna Oxa unta e bisunta.



Articoli che potrebbero interessarti


Porta a Porta, Bruno Vespa e la farfalla di Belen
PORTA A PORTA: BRUNO VESPA “INGRIFATO” PER LA FARFALLINA DI BELEN. EMMA E NOEMI SE LA RIDONO


Farfallina di Belen Rodriguez
FESTIVAL DI SANREMO 2012, MARANO: LO SPACCO DI BELEN E’ ECCESSIVO. LEI RASSICURA: HO FATTO L’AMMALIATRICE MA GLI SLIP C’ERANO


FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL'ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E' L'UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA
HORROR TV 2012, LA FARFALLINA DI BELEN RODRIGUEZ AL FESTIVAL DI SANREMO 2012


arianna david farfallina
FARFALLINA SENZA PACE: ARIANNA DAVID ACCUSA BELEN DI ‘PLAGIO’…DI SPACCO

48 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 00:43

quando ho letto il tweet HO RISO COME PAZZI!



2. max ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 01:15

madoo 1 sogno!!!!



3. lidia ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 01:17

Poteva approfittare di questa ennesima occasione d’oro (chissà perchè chiamano sempre lei a Sanremo con una Rai piena di conduttrici brave e sotto contratto?)per rilanciare la sua immagine dopo qualche scandalo di troppo, invece è triste come questa ragazza riesca a far parlare di se sempre per le stesse cose: gli scandali, il gossip, le copertine di nudo, ecc. e adesso arriva pure il giallo della mutanda. Aspetterò sabato di vedere Geppy Cucciari il livello sarà sicuramente più alto per i miei gusti.



4. JJ ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 02:53

Guardando il video sul sito rai mi è “semblato” di vedere un gatto ops! non è un gatto ma una farfalla.



5. vicky ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 08:00

Trovo questa ragazza di una volgarità assurda,anche dove non necessita si spoglia.Sarò bigotta ma mi meraviglia molto che una
ragazza abbia il desiderio di filmarsi nell’intimità.La elogiate di con=
tinuo come se fosse chissà chi,ma quello spacco assurdo su un palco
così importante poteva evitarlo.E’ questo il suo talento?Voi trovate bella Ivanca?Il suo sorriso?Peggio era solo quello della Casta.Miriam
Leone è molto più bella,sottolineo questo onde evitare le solite sciocchezze che leggo sull’invidia quando magari una donna da giudizi
negativi su un’altra donna



6. tinina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 08:10

Quando una è volgare, è volgare e basta. Poi mi infastidisce molto quel rigurgito di pudicizia che le fa’ poggiare la mano sul vestito per non farlo svolazzare ulteriormente: hai voluto quel vestito, beh prendi il coraggio a due mani e fallo fluttuare, sai che novità! La tua jolanda, cara Belen, la conosciamo tutti! Poi vorrei capire che tipo di biancheria indossasse, forse un perizoma a tutto tondo, cioè col filo interdentale non solo dietro ma anche davanti visto che non c’è neanche la parvenza di stoffa, almeno da quello che si vede in questa foto! Comunque possibile non ci fosse nessuno a dirle che forse non era il caso?



7. ester ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 08:55

L’unico modo per essere sempre su tutti i giornali e per creare polemiche che incrementano la sua popolarità è quello ormai noioso e scontato di mostarsi nuda
L’unico talento che è in grado di esibire è il suo fisico che tutti i maschietti conoscono a memoria, manca solo la sua radiografia ossea …
In effetti da una che sta con un personaggio come Corona, che ci si può aspettare?



8. ViolaC. ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 09:26

lunedì le si era visto il capezzolo, ieri sera altro… “Festival dei mezzucci” potrebbe essere ribattezzato questo Sanremo 2012!



9. ele ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 09:33

Pensate al tatuatore!!! :D



10. marcko ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 10:14

altro ke festival della canzone..
questo è il festival della patata….



11. giuseppe ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 10:29

ragazze non dovete criticare sempre belen, è una gran f**a e basta, può permettersi tutto, anche di scendere da quelle scale nuda!!! Magari girassero sempre così le ragazze, tanta roba da ammirare.. guarda caso fino ad ora i commenti negativi sono di ragazze.



12. Matteo Corapi ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 10:29

Quoto marcko:)



13. wilma n. ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 10:32

cara lidia le conduttrici brave in rai si possono contare con le dita, le raccomandate di del noce sono passate sulla stessa strada di belen, almeno lei non lo nasconde mentre loro sono diventate all’improvviso sante e brave. la venier ha passato lo scettro del ciufolo alla isoardi.



14. mister ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 10:33

che bella farfallina :)



15. emy ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 10:35

mi spiace ma non le si può permettere sempre tutto.
in una prima serata di Rai 1 ci vorrebbe comunque della decenza!!!!

ma ultimamente le donne dello spettacolo mi sembra che si stiano dimenticando cosa significa (vedi la Vento e la David che fanno a gara a chi si tira più su il vestito)..



16. Alex ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 10:44

Che schifezze la Rai quando si riduce cosi`! Ma perche` sempre sta argentina capisco lo scorso hanno che e` stat timbrata dal cavalier B. PER ESSER LI`. Ma con tutte le bellezze italiane che ci sono tipo Cristina Chiambrotto ed altre, e la Canalis che sembra un trans , ma almeno ha meno plastica della Belen.
Cmq e` vero che presentratici brave in Rai quasi non ci sono vedi Venier TRASH ASSOLUTO.



17. NATY ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 10:46

Ma penso che prima di andare in scena vedano come sono vestite! quindi evidentemente va bene anche a loro se si veste cosi! comunque sia se lo può permettere ! siete tutte invidiose e fate le puritane perchè sicuramente vi brucia di non avere il suo fisico! io lo dico chiaramente che sono invidiosa e che se avessi il suo fisico farei lo stesso, qual’è il problema? smettetela con questi commenti ripetitivi e noiosi.VIPERE…



18. angela ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 11:08

Brava Naty!!(o bravo..) ti quoto in tutto e per tutto!!!!!l’avessi anch’io tutto quel ben di Dio!!!!!!!!!! :) :)



19. Nina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 11:12

Brava Naty! Trovo molto più volgari i culoni che vediamo in città d’estate, con i pantaloni di lino trasparenti e magari hanno anche il coraggio di mettere il perizoma. Tu magari sei in fila, in qualche ufficio o supermercato e ti obbligano a questo spettacolo.



20. vicky ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 11:15

Invidiose me lo aspettavo ma vipere mi giunge nuovo.Non c’è invidia
visto che segnaliamo altri nom.Hai un bel fisico ma basta dimostrati all’altezza del festival.Secondo me era invidiosa lei di Ivana infatti le si è messa vicinissima aprendo ancor di più il vestito(sembrava il costume di arlecchino).Una prima serata RAI per te è un miracolo e invece di smentire le chiacchere ci dai la conferma.
“Questa notte starò ancora sveglia a rosicare perchè sono invidiosa”



21. Vincenzo ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 11:45

INVIDIA INVIDIA INVIDIA!
Vi immagino, dietro ad un pc, con baffi, cosce non depilate, denti da vomito, che vedete Belen, sbavate dall’invidia, e ne scrivete di tutti i colori!

A Befane!!!! :D



22. Nina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 12:03

Vincenzo, ma ti pare il caso di lasciarsi andare e scendere a certi livelli? Ma pensa a te stesso, magari hai le sopraciglia depilate.



23. diana ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 12:12

Belen, bella, brava…eeeeeeee. Basta!



24. sboy ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 12:13

Quanta invidia mamma mia!! C’è chi può (Belen) e chi non può (evidentemente voi)



25. Vincenzo ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 12:18

@Nina: magari ho descritto te stessa, e ti 6 offesa eh? ;)



26. Nina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 12:21

Già..



27. tinina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 12:37

Invidia o non invidia, possibile che non ci sia un altro modo per rappresentare la donna in TV? La settimana scorsa all’isola e al grande fratello abbiamo assistito ai palpeggiamenti al corpo di Valeria Marini e della rifattona della quale non ricordo il nome! Possibile che noi donne dobbiamo continuare ad essere viste solo come un pezzo di carne? Ma veramente in TV è necessario che Belen che oltretutto (a me non piace ma non si può negare) rispetto a tante sue colleghe almeno sa canticchiare, ballicchiare e reciticchiare, si debba presentare sempre mezza nuda? Va beh che ci è abituata e che del suo corpo ormai conosciamo tutto, ma in prima serata mi sembra un tantino esagerata! Già la sera prima aveva mostrato i capezzoli!!! Non potrebbe solo far vedere quello che sa fare? Il resto, ripeto, lo conosciamo già.



28. diana ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 12:42

Ho detto basta alle invidiose, Ho detto basta alle vipere.
Ho detto bella e brava a Belen.



29. Cristian Tracà ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 13:36

a me nn sembra per nulla volgare Belen



30. NATY ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 13:44

@Vicky ma non l’hai capito che lo faceva in modo ironico ? e cosa vuol dire dimostrarsi all’altezza del festival? più che leggere il nome del cantante e del direttore d’orchestra non devono fare , quindi cosa vuoi che faccia? discorsi sul buco nell’ozono?
e @Angela sono donna! anche se può sembrare strano la solidarietà fra donne e non l’invidia! ciao a tutti



31. Giulia ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 13:50

Guarda te se una donna non può dire di un’altra che è volgare (e lo è, oggettivamente è volgare nei gesti e nelle parole) che per forza deve essere un cesso. Io non lo sono (e ora mi raccomando dite che sono presuntuosa) ma il mio carattere, la mia indole, educazione, pudore chiamatelo come volete, non mi permette di andare in giro senza mutande e di mostrare le mie intimità a chiunque. Ci sono donne che stimo e ammiro, più belle o più brutte di lei, ma che hanno un fascino che a lei non appartiene e quindi per apparire deve mostrare ciò che ha: un bel fisico e tanta ambizione.
Detto questo, caro Giuseppe, tu che vorresti tutte le ragazze spregiudicate e “farfalline” come Belen, sono certa che se si trattasse della tua morosa la manderesti in giro con il burka.
In quanto a Belen niente di nuovo, è così egocentrica e presuntuosa che venderebbe l’anima, e non solo le mutande, al diavolo per un po’ di gloria.



32. Gerardo ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 14:28

Pure Miriam Leone è bellissima però va in giro vestita. A me è sembrato l’ennesimo mezzuccio per farsi notare, cosa che secondo me non le porta bene perchè ormai viene chiamata solo a mostrarsi e quando tra un paio di anni non si potrà più permettere di mostrare le grazie finirà nel dimenticatoio come altre prima di lei, mentre quelle che hanno investito sulle loro qualità, hanno studiato e sono andate avanti per il loro talento e non per la loro bellezza saranno ancora in tv. Poi ragazzi la tv è fatta anche di immagine, cioè di una bella immagine che incarni valori positivi, oggi funzionano i personaggi impegnati nel sociale, le ragazze acqua e sapone, paradossalmente fanno più notizia quelle che non si spogliano. Gli scandaletti potevano funzionare qualche anno fa adesso la gente al massimo trove queste che fanno a gara per mostrare centimetri di pelle o dare scoop ai giornali su quante volte lo fanno, ridicole.



33. Nina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 14:42

Una cosa che molte di voi fanno finta di non capire è che, oltre ad essere bellissima ma ce ne sono tante altre, è anche molto sensuale e sexy a differenza di altre che lasciano indifferenti. Ragazze fatevene una ragione, non è volgare è sexy.



34. vicky ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 14:48

Scusa Vincenzo ma chi frequenti?Esistono donne così?
Da quel che scrivono e come lo scrivono si deduce che siano ragazzine e mi spiace che ancora non hanno capito che la forza di gravità colpisce tutti.Io ho quasi 45 anni e con volontà dopo anni di lavoretti sono diventata mediatrice finanziaria,mio marito uomo colto apprezza il bello ma al suo fianco vuole una donna normale,curata e in gamba.Nonostante ancora me lo posso permettere non vado certo in giro nuda,nemmeno a 20 anni.Anche io guardo Pitt,Deep,Bova ma amo la realtà.Queso era il discorso,bisogna avere testa e talento,cosa mettete l’invidia in mezzo?e soprattutto non offendete,non è il caso



35. Giulia ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 15:32

Nina, a supporto di quello che ho scritto prima, voglio dirti la mia personalissima opinione sull’essere sexy o sensuale, che non sono sinonimi e che – solitamente – chi possiede l’una non è detto abbia l’altra “qualità”.
Essere sexy è un modo di porsi e di solito viene evidenziato con l’abbigliamento, con i tacchi 12, con il trucco giusto, con sguardi ammiccanti e parole invitanti ed è fatto di altri piccoli artifici studiati per apparire sexy. Quindi Belen è sicuramente sexy. E’ facile in questa situazione diventare volgari, per cui bisogna porre sempre attenzione per non oltrepassare questo sottile confine. Belen spesso lo supera, per quanto mi riguarda non trovo sexy mostrare la farfallina o sculettare in abbondanza quando non ce n’è bisogno (leggesi dietro le quinte di Italian Got Talents), ma lo trovo volgare, appunto.
Essere sensuali è un modo di essere, naturalmente. Essere sensuali è quanto di meno costruito possa esserci. La donna sensuale lo è sempre, e spesso non è nemmeno consapevole di esserlo. E’ sensuale con golfino accollato e un giro di perle, senza trucco, senza smalto rosso fuoco e con le scarpe basse. La sensualità sta negli occhi, come muove le labbra mentre parla o sorride, nel modo di muoversi più da gatto che da pantera. Insomma se per forza di cose devo essere invidiosa di qualcuna, lo sarei per una donna così.
Ovviamente la donna sexy ispira sesso, ma la donna sensuale accende i sensi, un po’ come paragonare il divampare del fuoco di paglia al lento bruciare di un ceppo di quercia… :-)



36. Nina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 15:51

Giulia negare che lei sia anche sensuale è sbagliato, prova ne è il fatto che era molto più attraente sull’Isola dei famosi che non agghindanta.



37. Giulia ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 16:15

Nina, io non lo nego per partito preso, cosa vuoi che mi importa dire che è sensuale tanto per darti ragione. Per quanto mi riguarda, invece, ribadisco che per me è sexy con scivolate nel volgare.
E comunque, l’esempio dell’Isola non fa altro che rafforzare quello che ho detto, sarà pure più bella senza trucco, ma questo non fa di lei una donna sensuale, di contro tette e sedere, ovvero le cose che lei usa per essere sexy, erano valorizzate al meglio.
Ma va bene così, eh, non è una cosa che mi toglie il sonno sapere se aveva o non aveva le mutande. Saranno fatti del suo coronato fidanzato ;-)



38. domenico marocchi ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 16:22

Dai ragazzi…il post era molto ironico…prendetelo per quello che è, non è mica “Se non ora quando”



39. Nina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 16:41

Giulia, ti rispondo ancora una volta, visto che trovo interessanti i tuoi post, altrimenti lascerei perdere. Io ho scritto “attraente” non più bella, appunto perchè secondo me e probabilmente qualche milione di uomini è sensuale.



40. Nina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 16:42

Bravo Domenico!



41. JJ ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 17:50

Qualcuno si è chiesto il perchè di una scelta così audace su un palco così impegnativo?

Beh! La risposta è semplice ed è sotto gli occhi di tutti, basta vedere cosa si è scatenato in giro per il web per capire il perchè.

Le modelle usano il loro corpo e la loro immagine per promuovere un prodotto, un servizio, un evento, e le pagano pure profumatamente,

Belen ha usato il suo corpo per promuovere se stassa e a quanto pare ci è riuscita alla grande, le vallette sul palco erano due ma guarda caso si parla solo di una!!!

In ambito pubblicitario potrebbe essere considerato “ambush marketing”, una tecnica di marketing non conenzionale che approfitta di un grande evento mediatico per promuovere abusivamente qualcosa o qualcuno.

Di situazioni simili negli anni ne abbiamo viste a decine, Patsy Kensit proprio ad un Sanremo di molti anni fà, lasciò cadere la spallina del vestito, mostrando un capezzolo malandrino, in epoca più recente Heather Locklear alla cerimonia dei Grammy Hawards si presentò sul palco con un vestito verde “pisello”, uno spacco inguinale e niente da immaginare in quanto era tutto ai 4 venti.
E Janet Jackson? Qualcuno ricorda il superbowl di qualche anno fa?

Considerato ciò che accade in giro per il mondo Belen potrebbe essere considerata una “suora”. Beh! …si fà per dire!!!



42. alessia ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 17:53

la canalis è un pezzo di legno, belen ormai ci ha fatto vedere tutto, la nuova ride come una cretina, un bel terzetto. una vera noia poveri noi.



43. Fiò ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 18:50

BELEN FOR PRESIDENT!!! Meglio lei di Morandi e Papaleo. Ma anche Eli caspita… Se non fosse per loro povero festivàl!!!



44. the dark knight ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 18:55

Lei era bellissima e portava quello spacco in un modo elegantissimo e sensuale non risultando mai volgare. è bellissima e di certo non ha bisogno di rilanciare la sua immagine poiché in quel video stava facendo del sesso non uccidendo qualcuno e poi è la sua vita privata non è colpa sua se l’ex fidanzato è un idiota .Bellissima e Bravissima



45. Domenico ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 19:42

@ JJ e dove sono finite Patsy Kensit e Heather Loacklear? Nel dimenticatoio o al massimo ultraquarantenni sono considerate ancora gossip girl. Ma per favore!
Io ho trovato questa trovata molto volgare, premetto che il vestito in se poteva pure passare, ma se te lo tiri per mostrare la p@tata…
Poi di gente che si autopromuove in Italia così ce n’è tanta: Sara Tommasi, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Marika Fruscio…da una che va a Sanremo e la spacciano per la nuova Carrà mi aspetto che sia capace a fare qualcosa, non solo aprirsi lo spacco del vestito.
Ho apprezzato di più la Canalis, dal punto di vista artistico sarà pure scarsa, ma almeno ha fatto lo sforzo di uscire dal clichè di vallettina sexy e si è sforzata di condurre. Lo avrà fatto bene, lo avrà fatto male, ma si è tenuta le grazie che non le mancano nel vestito.



46. lele ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 20:33

1) fatevi due risate ogni tanto
2)è ovvio che aveva le mutande, dai!



47. JJ ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 22:32

@domenico

Al di là di dove siano finite la Kensit e la Locklear cio che volevo evidenziare io era ben altra cosa, e dal momento che oggi non si è fatto altro che parlare delle mutande di Belen su i giornali, sul web, in radio e in televisione, credo che non ci sia altro da aggiungere.

Poi che tu la consideri una scelta discutibile ci stà, ma non cambia le cose, oggi tutta italia parla di Belen e non della Canalis e questo che ti piaccia o no è un dato di fatto.

Comunque, per la cronaca, Patsy Kensit fà la cantante e l’attrice ancora oggi, anche Locklear nonostante diversi problemi di salute continua a fare il suo mestiere di attrice e Janet Jackson, beh! che te lo dico a fare!



48. annna ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 11:31

salve a tutti io sono straniera vengo da russia e mi stupisco perche certe maschi hanno cervello nel mutande.poi io ho fatto esperimento questa estate ho fatto vedere in russia a miei conoscenti maschi foto di belen e ho detto a loro questa è ragazza che maschi italiani impazziscono.sapete che cosa mi hanno risposto “se i italia non ci sono ragazze piu belle allora vuol dire che italia ptoprio messo male dopo sofia loren, claudia cardinale e altre belezza italiane e me hanno detto che erano delusi perche per loro parere donne italiane erano piu belle del mondo ciao a tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.