14
febbraio

LA MALEDIZIONE DI TAMARA AL FESTIVAL DI SANREMO 2012: IVANA MRAZOVA BLOCCATA DA UNA CERVICALGIA ACUTA

Ivana Mrazova

Si naviga a vista quest’anno al Festival di Sanremo. E non solo per l’incognita Celentano. Anche sul fronte Ivana Mrazova ci sono novità non troppo positive. Una cervicalgia acuta, o per dirla più popolarmente il torcicollo, blocca a letto la modella e solo nel tardo pomeriggio si potrà capire se ci sarà sul palco. Che Tamara abbia gufato contro il Festival che l’ha esclusa e contro la povera collega?

Anche in caso positivo sarà comunque una partecipazione dimezzata. I balletti, soprattutto quelli più complessi, con buona probabilità salteranno tutti. Il massimo della comprensione per la valletta, unica donna fissa a far parte del cast dopo l’esclusione della ‘viziata Ecclestone’: la giovane età della ragazza impone il massimo del tatto.

Un problema dell’ultima ora. Ivana con grandissima umiltà aveva provato e si era messa a disposizione della squadra. Poi il malore e la sofferenza. Ivana dolorante e molto afflitta. Tantissime prove, tra cui quelle con Franco Miseria. Mazzi non esclude che possa essere stato un sovraccarico di lavoro.

Se prima le perplessità sul terzetto alla conduzione erano alte tutto in questo regime di incertezza si eleva alla potenza. Papaleo non nasconde di aver dormito pochissimo, l’ansia è alle stelle. Morandi cerca di buttarla sul ridere e sulla semplicità, propaga ancora ottimismo. L’anno scorso -come ammette lui stesso- sarebbe andato nel panico. L’esperienza lo sta aiutando ad essere fiducioso. Vada come vada.

In attesa di darvi aggiornamenti sulla presenza della Mrazova, così sotto pressione da aver richiesto il sostegno della mamma in albergo, restate in ascolto.



Articoli che potrebbero interessarti


Ivana-Mrazova
FESTIVAL DI SANREMO, IVANA MRAZOVA IN OSPEDALE. SALTA LA PRIMA


dm live24 - 14 febbraio 2012
SANREMO LIVE24: 14 FEBBRAIO 2012. LA BERTE’ E LE MACCHINE DA CUCIRE, L’ASSALTO DI CELENTANO AL FESTIVAL, LA MRAZOVA BLOCCATA


Ivana mrazova
FESTIVAL DI SANREMO 2012: LA COMICITA’ (INVOLONTARIA) DI IVANA MRAZOVA


LA MALEDIZIONE DI TAMARA AL FESTIVAL DI SANREMO 2012: IVANA MRAZOVA BLOCCATA DA UNA CERVICALGIA ACUTA
FESTIVAL DI SANREMO 2012: IL COLLO DI IVANA MRAZOVA

9 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 14:12

Le cervicalgie sono bastardissime e molto, molto dolorose, specie se comprese nel prezzo ci sono mal di testa, nausea e vertigini.

Porella, che sfiga.



2. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 14:14

Guarda caso, prima di sanremo, si blocca….è tutto finto ;)



3. Fabiana ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 14:36

Non so se sia vero o no, comunque laddove fosse la verità, mi spiace davvero tanto.



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 15:01

geppi tutte le sere. daiiiiiiiii



5. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 15:19

Chiamasi iella!



6. gio ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 15:27

Spero almeno che sia vero (anche se non ci credo molto)……E che non sia solo un ridicolo tentativo di placare le stupide polemiche delle complessate femministe………



7. lele ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 18:00

“Dovesse non presentarsi, se ne accorgerebbero in pochi (parenti inclusi.” Così commentano la notizia Renato Franco e Maria Volpe sul Corsera di oggi.



8. Ale ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 18:05

IVANA IN OSPEDALE
La Mrazova, unica signora del festival di quest’anno, ha lasciato il suo hotel in ambulanza. Sarà sottoposta ad una risonanza magnetica, per un grave forma di cervicalgia.

SANREMO – Ivana Mrazova ha lasciato il suo suo hotel, il Globo, a Sanremo, ed e’ stata portata in ambulanza in ospedale per alcuni accertamenti. La top model ceca, che e’ stata colpita da una grave forma di cervicalgia, sara’ probabilmente sottoposta a risonanza magnetica. La bella modella ceca non aveva partecipato alla conferenza stampa di questa mattina, ma ormai sembra chiaro che non sarà nemmeno sul palco dell’Ariston nemmeno questa sera.

da http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-3f5178a6-b021-4767-858e-7c2d852e061a.html



9. cla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 19:51

ma mettere delle italiane aanzichè queste straniere?!io avrei messo Geppi e la Ferilli



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.