9
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, DODICESIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI YASSINE. DENTRO KEVIN, VALENTINA, GAETANO, GIUSY, DANIEL E SABRINA

Grande Fratello 12, Daniel Mkongo

Tra pochi istanti, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10, Alessia Marcuzzi conduce la dodicesima puntata del Grande Fratello 12, la seconda del nuovo anno. Dopo i 4 milioni di spettatori della scorsa settimana, in quanti stasera seguiranno le gesta dei gieffini, sempre più vicini al giro di boa?

Da 15 a 21! Non è la risalita in share del programma, ma il numero di inquilini che stasera affollerano la Casa. Sono sei, infatti, i nuovi concorrenti che nel corso della puntata entreranno a far parte del reality e che, con tutta probabilità, stravolgeranno determinate dinamiche venutesi inevitabilmente a creare. Tra di loro Giusy Muscia, fruttivendola siciliana (la vedete nelle foto sotto), e un pierre pugliese.

Ma per sei che entrano, ce n’è uno che se ne va: chi verrà eliminato tra Amedeo, Martina e Yassine? Il primo, oltre all’ansia del rischio eliminazione, sarà posto di fronte ad un’importante scelta. In settimana, infatti, si è pentito di non aver voluto aprire la lettera che gli ha scritto la fidanzata, e dunque il Grande Fratello ha pensato bene di (ri)metterlo alla prova. Inoltre, capiremo a che punto è arrivata la liaison tra Luca ed Enrica. Chiuderanno la puntata la prova settimanale e soprattutto le nuove nominations, che decreteranno i prossimi candidati all’eliminazione.

Tutto è pronto… per laivare!

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.26: “Sarà un nuovo inizio”. Con queste parole Alessia Marcuzzi dà il via alla dodicesima puntata del Grande Fratello 12, direttamente dal confessionale. I ragazzi sono nella stanza delle sorprese e assistono al balletto nella Casa della conduttrice con i concorrenti già eliminati, sulle note di “A se eu te pego”, il tormentone del momento di Michel Telò.

Ore 21.30: Una busta “spezza” la gioia del momento; il contenuto riguarda uno dei concorrenti. Scendono in arena Ilenia e Floriana. Aprono la porta e si ritrovano in passerella, circondate dalla folla amica che le osanna. Prendono la busta e risalgono in Casa. Via al sommario della serata, che ci anticipa l’ingresso dei sei nuovi concorrenti.

Ore 21.36: La prima new entry della puntata è Kevin Cagnardi (leggi la sua scheda), un ragazzo che si sente molto Jennifer Lopez (anzi, si ritiene posseduto dalla cantante). La Marcuzzi smorza simpaticamente la sua euforia: “Sembri la Maionchi”. E lui replica di avere l’X Factor… Ma perchè urla?

Ore 21.40: Primo tema “serio” della serata: la rivalità tra Amedeo e Yassine. I due si confrontano (o meglio, si scontrano), e Alessia chiede l’intervento di Chiara, legata ad entrambi (almeno fino a ieri). La ragazza condanna l’atteggiamento di Amedeo.

Ore 21.49: Il secondo nuovo concorrente che entra nella Casa è un autista di camion: “Molto speciale, e dopo capirete perchè” dice Alessia. Pubblicità!

Ore 21.53: Il camionista, anzi la camionista, si avvicina alla passerella; si tratta di Valentina La Notte (leggi la sua scheda), che ai casting ha conosciuto Floriana… per venire quasi alle mani! La ragazza entra nella Casa.

Ore 22.04: Chiuso ufficialmente il televoto. Arriva la busta per il primo verdetto: si salva Amedeo. Il napoletano torna protagonista per la lettera inviatagli dalla findanzata nella scorsa puntata (che non ha voluto aprire, salvando dalla nomination Chiara). I due, paradossalmente, dopo questo fatto si sono allontanati, forse perchè lo stesso Amedeo si è subito pentito del gesto. Ma la lettera si ripresenta… Pubblicità!

Ore 22.20: Amedeo può riavere la lettera, a patto di “subire” già tre nominations. Lui accetta senza problemi, apre la lettera e la sorpresa non è delle migliori: in realtà si tratta di un messaggio del Grande Fratello, che informa che la sua fidanzata si è rifiutata di venire in trasmissione a fargli una sorpresa.

Ore 22.27: Conosciamo i prossimi nuovi concorrenti; si tratta di Gaetano De Robertis (leggi la sua scheda) e Giusy Muscia (leggi la sua scheda). Il Grande Fratello ha in serbo per loro una scommessa: i due, se vogliono entrare nella Casa, dovranno far finta di essere una coppia. Nel frattempo continuano i tormenti di Amedeo… e Signorini gli chiede di approfittare della telecamera per lanciare un messaggio alla fidanzata.

Ore 22.41: Il quinto nuovo concorrente sta per entrare nella Casa. Pubblicità!

Ore 22.48: In attesa del nuovo ingresso, è il momento di Martina e Fabrizio; i due, dopo la relazione avuta, si sono allontanati… e lui sembra essersi avvicinato a Monica, anche se la ragazza smentisce. Gran parte dei compagni pensa che lui non sia mai stato realmente interessato a Martina. Fabrizio, dal canto suo, afferma che si è trattato di una parentesi bella ma nulla più.

Ore 23.01: E’ il momento di conoscere l’eliminato della serata: il concorrente che deve lasciare il gioco è Yassine. Si salva Martina. Pubblicità!

Ore 23.11: Il nostro Johnny Depp (o come lo chiama Gaia, Johnny Peppe) entra nella Casa; si tratta di Daniel Mkongo (leggi la sua scheda), già concorrente del reality francese Secret Story 5. Ad accoglierlo Chiara e Gaia.

Ore 23.24: Via alle nominations: andranno al televoto i tre più votati. Luca nomina Amedeo e Vito; Martina nomina Monica e Franco. E a proposito di Monica, continua l’antipatia reciproca con Ilenia; e infatti le due iniziano a discutere. Per Signorini l’ultima arrivata è caduta nel “trappolone di Enrica”. Pubblicità!

Ore 23.46: Mentre nella Casa le discussioni si susseguono, continuano le nominations: Gaia nomina Luca e Amedeo; Fabrizio nomina Vito e Chiara; Enrica nomina Amedeo e Franco; Floriana nomina Martina e Franco.

Ore 23.51: E’ il momento dello stacchetto alla Jennifer Lopez per Kevin. I ragazzi assistono pietrificati! Floriana: “Sembra Malgioglio”. E lui: “Ti lovvo”.

Ore 23.55: Altre nominations: Chiara nomina Amedeo e Franco; Franco nomina Luca e Martina. Pubblicità!

Ore 00.03: C’è un telefono nel bel mezzo della passerella che squilla per uno del pubblico, destinato ad entrare nella Casa; si tratta di Sabrina Mbarek (leggi la sua scheda), l’ultima new entry della serata.

Ore 00.10: Monica nomina Vito e Martina; Ilenia nomina Luca e Monica; Vito nomina Luca e Monica. Alessia si collega col tugurio, dove “soggiornano” i finti fidanzatini Gaetano e Giusy. E poi le ultime nominations: Amedeo nomina Luca e Chiara; Rudolf nomina Luca e Monica; Armando nomina Amedeo e Monica.

Ore 00.22: Vanno a rischio eliminazione Amedeo, Luca e Monica. Pubblicità!

Ore 00.28: Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations e invita Gaetano e Giusy ad entrare in Casa. La puntata termina qui, appuntamento a lunedì prossimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: VINCE SABRINA MBAREK


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Sabrina e Vito
GRANDE FRATELLO 12: TUTTO PRONTO PER IL LIETO FINE?


Martina in finale GF12
GRANDE FRATELLO 12, SEMIFINALE SENZA PATHOS. PARTERRE DI FINALISTI (SEMI)SCONOSCIUTI

916 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1119 » Mostra tutti i commenti

1. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:08

Buonasera a tutti!!!!!!!!!!!



2. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:08

Primo!!! Olè… Mister, tiè ahahahaha

Ma di Fede che manda lo stesso servizio sui cappelli per ben 3 volte??? ahahahaha



3. Schattol89 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:08

Ciao a tutti, buon GF!



4. lu85 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:09

Buon laiv a tuttii



5. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:09

ragazzi mangio e arrivo anche se ancora ho del lavoro arretrato



6. MisterGrr ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:10

Buonasera a tutti! :D

Chissà sti ingressi…vediamoci le foto va!



7. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:12

Ma chi è sta ciccia che deve entrare??

Già la amo ahahaha



8. Schattol89 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:12

striscia farà il pieno di ascolti stasera con l’arrivo di Michelle



9. MisterGrr ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:12

Dalle foto…boh.



10. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:12

Sera Schattol, lu85, Phaeton e Mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



11. tania ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:13

vi auguro buona serata a tutti e buon GF!



12. Principessa_Vespa ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:13

Ciao a tiuttiiiiiiiiiiiii!!



13. Fabio Fabbretti ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:13

Buonasera ragazzi :D



14. Schattol89 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:13

Ciao Fabio!!



15. Peppe93 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:14

Ciao a tutti! Che puntata sarà?



16. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:14

Sera Tania e Principessa!!!!!!!!!! Smack!

Sera Fabio!!!



17. Fabio Fabbretti ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:15

Ciao Shattol89 e ciao a tutti!!!



18. MisterGrr ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:15

Buonasera a Vincenzo, Schattol, Phaeton, Fabio, Tania, Principessa, lu85 ho nominato tutti?

Sciao beli!



19. Fabio Fabbretti ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:15

Vincenzo: mangiato stasera? :D



20. Principessa_Vespa ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:15

Ciao Vincenzo! :)



21. Schattol89 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:15

inizia tardissimo oggi…



22. belulla ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:16

Vincenzo, Mister, schattol , principessa, Phaenton……..ciao….eccomi oggi sono puntuale……..sono prontissima e vediamo se stasera entra sta Valentina Lanotte…..un’altra “non raccomandata”!!!!!!



23. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:16

Ciao Peppe!!

Ma quando inizia il GF? Alle 21.30??
Manca ancora Striscia lo striscione…



24. Principessa_Vespa ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:16

Un saluto al mister, schiattol, tania, peppe…



25. Schattol89 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:16

Alessia balla occhio :)



26. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:17

@Fabio: sisi… hanno preparato la cena :D



27. Schattol89 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:17

Ciao Principessa!



28. MisterGrr ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:18

Vincenzo: ma striscia lo striscione è in onda!

Schattol: sì, balla l’ODIOSA Ai Se Eu Te Pego :D



29. MisterGrr ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:18

Non è che inizia martedì? ahahahahah



30. belulla ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:18

I ragazzi nella stanza delle sorprese davanti al maxivideo….. alessia balla “a se u te pego”?????



31. Morgana ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:18

Buonasera a tutti e quando dico tutti intendo TUTTI!
baci e LODI LODI LODI ai miei amichetti di sempre….

domanda: come fa la hunziker a diventare sempre più bella? la marcuzzi sembra sua nonna, ahahahah



32. Principessa_Vespa ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:19

Ai se eu te pego??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



33. Principessa_Vespa ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:19

Ciao Morganuccia, smack :)



34. Schattol89 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:19

Mister: odiosa? è bellissimaaaa



35. Morgana ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:20

Vincenzo: ma lo sai che oggi ho scoperto che fabio dei moderni è stato un allievo dell’ente di formazione dove lavoro io? ecco perchè mi sembrava di conoscerlo…. ahahah



36. belulla ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:20

Ué Morganaaaaaaaaa



37. Master ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:20

Aahah la fiction è già iniziata e Striscia ancora deve chiudere



38. Paki33 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:20

Sera a tutti



39. Peppe93 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:21

Ciao Vincenzo….



40. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:21

Sera Morgana!! Smack! E W i Moderni!



41. MisterGrr ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:21

Ciao Belulla!

e Ciao Morganaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Schattol: mi esce dalle orecchie, mi perseguita! Però a Capodanno l'ho ballata in mezzo ai miei pensionati! Ero sobrio.



42. belulla ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:21

Mister io già ce l’ho sul telefonino e la ballo con mia figlia….forza ci siamo



43. Schattol89 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:22

che gnocca la hunziker!



44. MisterGrr ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:22

CIao Paki33!



45. Principessa_Vespa ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:22

Sera Paki33

Ciao Belulla



46. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:23

@Morgana: davvero!!! E non l’hai riconosciuto? ahahaha



47. belulla ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:23

Vincenzino facciamo il tifo x Amedeo che stasera per colpa di quella esaurita di Chiara ….. Ce lo faranno nero



48. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:24

Stò leggendo i commenti sulla foto di quello che ha messo il video di De Sanctis… stò morendo dalle risate… ahahahahaa
I napoletani sono i migliori!! ahahah



49. Schattol89 ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:24

speriamo che la puntata sia bella



50. Vincenzo ha scritto:

9 gennaio 2012 alle 21:25

Misterrrrrr, la diarrea ahahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1119 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.