
24
gennaio
TELEGATTI 2007 : I VINCITORI DEI TELEGATTI DI PLATINO

E’ terminata poche ora fa la Conferenza Stampa di presentazione della manifestazione che si terrà domani, 25 gennaio, a Roma presso l’Auditorium di Via della Conciliazione e che verrà trasmessa sabato prossimo su Canale 5.
I due conduttori hanno anticipato i vincitori dei Telegatti di Platino, ovvero i Telegatti che premiano l’eccellenza per ognuna della 4 categorie che la cerimonia intende premiare.
Sono stati assegnati a :
1. Pippo Baudo per la Televisione
2. Laura Pausini per la Musica
3. Michele Placido per il Cinema
4. Gianluigi Buffon per lo Sport
Ricordo ai lettori che su questo Blog è possibile votare per l’assegnazione dei TELERATTI 2007, i premi per i peggiori programmi TV.
Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »
Tra tutti condivido solo il premio a Gigi Buffon, un campione in campo e fuori. Pippo Baudo ha fatto il suo tempo, Laura Pausini è ripetitiva e meglio di Placido ne conto un centinaio. Ma con che criterio….Mah!
Pippo Baudo? I Telegatti premiano solo volti emergenti vedo…Riguardo alla Pausini era prevedibile, il suo disco sta avendo un successo vergognoso
ciao davide. sono giuseppe, il tuo coinquilino. ho letto i commenti sul tuo scoop del nuovo concorrente del gf e ho visto che gli hai tappato la bocca a quel cretino.ciao Giuseppe
4. Davide Maggio ha scritto:
@ Avanguard e Mary : andate nell’‘angolino, con la faccia al muro. Siete in punizione. Pippo Baudo non si tocca!
@ Giuseppe : è stata detta solo la verità! Forza Sheva!
5. Davide Maggio ha scritto:
@ Mauro : sempre in giro eh
Aggiornaci con le novità prima della messa in onda di sabato e soprattutto ancor prima che i giornali possano pubblicare qualcosa
Davide: Pippo è bravo e lo si sa, ma un rinnovamento non guasterebbe…. C’‘ha uno zoo di telegatti..
7. Davide Maggio ha scritto:
@ Mary : diciamo che anche questo e’‘ vero. Probabilmente pero’‘ in periodo prefestivaliero la considerazione che, a mio parere, Pippo è l’‘unico a saper dare a Sanremo l’‘atmosfera propria ad una manifestazione del genere mi fa essere di parte!
8. Mauro ha scritto:
be Davide come ti facevo aggiornare non avevo mica il pc con me ai telegatti?se ci scambievamo il cellulare ti davo tutte le news in anticipo..
















Ogni venerdi Davide Maggio è ospite di 




1. Mary ha scritto:
24 gennaio 2007 alle 15:43