3
aprile

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 3 APRILE 2009

Amadeusbrevemente2.gif

Si parlerà degli esiti del G20 di Londra, questa sera a ‘Otto e Mezzo’. Lilli Gruber e Federico Guiglia ospiteranno in studio Lamberto Dini, presidente della Commissione Esteri del Senato, e Marta Dassù, direttrice di Aspen Institute Italia. In collegamento da Strasburgo interverrà Paolo Valentino, giornalista del Corriere della Sera. All’interno, la consueta rubrica “Il punto” a firma di Paolo Pagliaro.

Questa settimana ad esibirsi insieme ai loro “Raccomandati” ci saranno Al Bano, Emanuela Aureli, Ramona Badescu, Luca Calvani, Dick Dick, Fiordaliso, Gina Lollobrigida, Marco Masini. Le quattro coppie che passeranno la “prima manche” saranno chiamate sul palco una seconda volta con “La Prova” stabilita dalla Commissione. Solo dopo questa interpretazione, nel corso della finale, verrà decretata, tra le ultime due, la coppia vincitrice della puntata. I due competenti, ma altrettanto bizzarri “Avvocati difensori”, Luca Giurato e Maurizio Casagrande, continueranno a svolgere il loro difficile compito sostenendo e “sponsorizzando” le coppie ad essi assegnate, mentre Pupo, nel suo oramai immancabile momento poetico, regalerà al pubblico “Un’Emozione”. Presenti, come ogni settimana, il Maestro Pregadio e Gianni Ippoliti.

Undicesima e penultima puntata di “Niente di personale”, il programma di Antonello Piroso. Tra gli ospiti in studio: Afef Jnifen, Amadeus, Franco Califano, Fedele Confalonieri, Ferruccio De Bortoli, Dolcenera, Alfonso Pecoraro Scanio, Amanda Sandrelli. Immancabili gli interventi musicali dei “Montefiori Cocktail”, la rubrica di denuncia “Si attende cortese smentita”, la finestra sull’universo gay “Diverso parere” e l’irriverente “Corriera della sera”.

“Oggetti indesiderati” in confezioni e prodotti alimentari. “Mi manda rai tre”, la trasmissione di Andrea Vianello, in onda stasera, giovedì 3 aprile alle 21.10 su Raitre, si occuperà di sicurezza alimentare. Cosa deve fare il consumatore in questi casi? Quali sono i doveri delle aziende produttrici? Il programma parlerà anche di incentivi per le automobili. Parecchi cittadini, complici gli sconti sulle vetture a gpl e metano, hanno acquistato le cosiddette auto ecologiche, che farebbero bene all’ambiente e al portafoglio. Tuttavia non mancano le sorprese.

Dedicata al grande Totò la puntata speciale di “Parla con me” in onda alle 23.10 su Raitre. L’attore Lello Arena sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini. In studio la PFM – Premiata Forneria Marconi.

Il segretario del Pd, Dario Franceschini; la cantante Giorgia; l’attrice comica Teresa Mannino e Nicolai Lilin, ex cecchino russo in Cecenia ed ora tatuatore in Italia e scrittore, sono gli ospiti di Daria Bignardi a “L’Era Glaciale”.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 APRILE 2009


brevemente2.gif
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 MARZO 2009


Fabrizio Corona e Belen Rodriguez nudi
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 24 APRILE 2009


Simona Ventura
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 20 MARZO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.