10
ottobre

STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: THOMAS MOSCHEN

Thomas Moschen

NOME: Thomas

COGNOME: Moschen

ETA’: 22 anni

VIVE A: Turate (CO)

PER LUI LA MUSICA E’: Pura liberazione

MENTORE: Gianluca Grignani

DI SE STESSO DICE: “Amo la vita che per me coincide con la musica e odio l’invidia. Amo gli animali, possiedo anche un cavallo che adora sentirmi suonare la batteria! Sono uno che continua a camminare per la propria strada perché sognare non costa niente!”

Volto che buca lo schermo, timbro che ricorda quello del suo tutor, Thomas Moschen ha dalla sua uno stile e una voce assolutamente originali. Ma non solo… Sa suonare il piano, si accompagna con la chitarra, ma soprattutto impazzisce per la batteria: si diverte a montarla, smontarla e “picchiarci” sopra il più forte possibile.

Da diversi anni suona nell’hinterland milanese. Nel 2009, con la sua band, ha vinto l’Unplugged Festival all’Alcatraz di Milano e l’applauso del pubblico, in quell’occasione, è il suo ricordo più bello. Nello stesso anno porta a casa il premio della critica al concorso di Saint Vincent. Ora passa per Star Academy con destinazione… paradiso!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star-Academy
STAR ACADEMY, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA, MATTIA, CHANTAL, SCIASCIA, MARIO E FABIO


mattia corti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MATTIA CORTI


mario amato
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: MARIO AMATO


julia lenti
STAR ACADEMY, I CONCORRENTI: JULIA LENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.