16
marzo

X FACTOR AFFRONTA AMICI CON I TAKE THAT E PIERO PELU’. PREVISTA UN’ELIMINAZIONE E L’ULTIMO NUOVO INGRESSO

X Factor 2 @ Davidemaggio.it

Si prospetta un martedì sera infuocato. Mona Nostra contro Maria de’ Miracoli: per la prima volta sarà scontro diretto tra talent show. Da una parte X Factor, spostato al martedì per smarcarsi dal Gf9 (aprofittando dell’incredibile flop di Veronica Maya) e dall’altra Amici di Maria De Filippi, furbescamente anticipato al martedì per strategie aziendali o, forse, secondo i più, per timore di un exlpoit del talent di Raidue che avrebbe potuto spiccare il volo in assenza di temibile concorrenza. X Factor risponde così al fuoco nemico con una puntata, la decima, che vedrà un’eliminazione, l’ultimo nuovo ingresso e due ospiti d’eccezione.

Saliranno sul palco di X Factor i Take That, prima storica boy band inglese, idoli di un’intera generazione di adolescenti e di ragazzine di tutto il mondo, 35 milioni di album venduti alle spalle, che canteranno The Garden, il singolo tratto dall’ultimo album The Circus. Ancora grande musica italiana di qualità con Piero Pelù e la sua Mamma Ma-Donna, tratta dall’album Fenomeni, che dopo l’esibizione si fermerà in studio in qualità di quarto giudice d’eccezione.

I cantanti rimasti in gara sono sei e si sfideranno in due manche presentando due brani a testa; comincia così a delinearsi la finale prevista per martedì 14 aprile. I The Bastard, che possono contare su un posto garantito in finale per l’alto gradimento del pubblico, torneranno a respirare l’aria trentina giovedì prossimo grazie a un concerto a Borgo Valsugana per accontenare i numerosi fans. Ma oltre ai Bastardi anche Jury potrebbe salire sul podio del talent show, se non addirittura esserne il vincitore assoluto. Secondo la sua mentore Simona Ventura, infatti, Jury sarà la rivelazione di questa edizione come rivela la stessa conduttrice al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nel corso della puntata, però, tre concorrenti, uno per categoria, avranno la possibilità di dimostrare il proprio talento, aggiudicandosi così l’ultima possibilità di partecipare allo show e di vincere il premio finale, ossia un contratto discografico con una major discografica. L’ingresso è deciso dal pubblico con il televoto.

Dopo il salto scopri le esibizioni della decima puntata e vota il tuo talent preferito.

*** LE CANZONI DELLA SERATA ***

> GRUPPI VOCALI, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:

  • The Bastard Sons of Dioniso: 24 mila baci (Adriano Celentano) – Walk this way (Aerosmith)

> OVER 25, seguiti da Morgan e Andrea Rodini:

  • Matteo: Ancora ancora ancora (Mina) – Eye in the sky (Alan Parson Project)
  • Enrico: Shout (Tears for Fears) – Guarda che luna (Fred Buscaglione)
  • Noemi: Upside Down (Diana Ross) – L’immensità (Mina)

> 16/24 ANNI, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi:

  • Daniele: Calling you (Jevetta Steele) – Il mare d’inverno (L. Bertè)
  • Juri: Chariot (Gavin DeGraw) – A te (Jovanotti)

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor, Enrico e Noemi - 17 marzo 2009
X FACTOR CONQUISTA L’AMMIRAGLIA DELLA TV DI STATO PER LA FINALE DEL 14 APRILE. FUORI ENRICO, DENTRO LAURA


Xfactor 2 - Matteo Becucci e Riccardo Cocciante
DM LIVE SPECIALE: IN DIRETTA DALLA SALA STAMPA DEGLI STUDI RAI DI MILANO MECENATE LA FINALE DI X FACTOR. MATTEO BECUCCI SUL PODIO


Conf.stampa Finale X Factor
DM LIVE SPECIALE: IN DIRETTA DAGLI STUDI RAI DI MILANO MECENATE, LA CONFERENZA STAMPA DI CHIUSURA DI XFACTOR


Facchinetti
X FACTOR – LA FINALE: CHI VINCERA’ TRA JURY, MATTEO E I THE BASTARD? OSPITI RENATO ZERO E COCCIANTE. BOOM DEL TALENT SHOW SU I TUNES

21 Commenti dei lettori »

1. luca2004 ha scritto:

16 marzo 2009 alle 17:10

tre ospiti d’eccezione??? i take that , piero pelù e qualè il terzo?



2. iLollo ha scritto:

16 marzo 2009 alle 17:16

il terzo ospite sarà Malika Ayane, che spero venga messa nell’anteprima così ce la leviamo dalle balle il prima possibile… per quanto riguarda i concorrenti amo moltissimo Noemi, vorrei molto che vinca lei, ma credo che i vincitori saranno i simpatici bastardi trentini, e Jury terzo! sarebbe perfetto! vorrei poi che venga eliminato Enrico, che non ha nessuna qualità e soltanto difetti! gli ascolti saranno quel che saranno, ma l’importante è che lo show sia bello come sempre!

avete visto quella bastarda di Mediaset chi ha piazzato contro X FACTOR nella finale del 14 aprile? il GF



3. Davide Maggio ha scritto:

16 marzo 2009 alle 17:17

@ luca2004: era stata annunciata Malika Ayane. Ma è venuta meno all’ultimo momento.



4. Davide Maggio ha scritto:

16 marzo 2009 alle 17:19

@ iLollo: ho appena sentito l’ufficio stampa di XFactor per conferma perchè anche a noi risultava Malika Ayane ma… vedi mio commento numero 3.



5. iLollo ha scritto:

16 marzo 2009 alle 17:22

@davide

ah, ok, vabbè non è una grande perdita, anzi, però ora come la riempiono l’anteprima? spero che non ci mettano i Take That perché sarebbero proprio sprecati



6. luca2004 ha scritto:

16 marzo 2009 alle 17:23

Davide grazie per le news.. posso chiederti un’informazione sulle ospitate di domani?
So che domani karima doverebbe essere ospite di un programma per caso riusciresti a sapere di quale programma si tratta??

mi scuso per l’Ot



7. Davide Maggio ha scritto:

16 marzo 2009 alle 17:28

@ luca2004: certo. Controlla il “brevemente” di domani. Per il momento ho controllato in tutto il materiale che mi e’ arrivato e non figura Karima. Vedremo nelle prossime ore.



8. luca2004 ha scritto:

16 marzo 2009 alle 17:29

ok seguirò quel topic, Grazie ancora!



9. Kiara ha scritto:

16 marzo 2009 alle 17:31

Si prospetta una gran serata per X Factor… ma nonostante un target abbastanza diverso, prevedo un boom per la semifinale di Amici e qualche punticino in meno per X Factor. La butto lì… e può benissimo darsi che mi sbagli clamorosamente…
Certo è che ad Amici, quest’anno, si sono inventati una semifinale al cardiopalma: doppia sfida, doppia eliminazione, ballottaggio… e chi più ne ha più ne metta…



10. Mauro 70' ha scritto:

16 marzo 2009 alle 19:14

Se posso dire la mia, a me XFACTOR piace, perchè si parla solo ed esclusivamente di musica, non come fanno ad AMICI che non fanno altro che litigare per fare “audicence” e basta perchè poi, interessa solo quello.
Credo, poi, che XFACTOR stia crescendo negli ascolti lo rivela il 15% di share di Lunedì scorso che è notevole visto la concorrenza che c’era.
Lo spostamento al Martedì, lo trovo giusto, ma attenzione potrebbe penalizzare AMICI perchè c’è tanta programmazione da REX a BUONA LA PRIMA! passando da BALLARO’ quì farei molta attenzione.



11. luigino ha scritto:

16 marzo 2009 alle 19:49

Mediaset ha adottato una strategia aggressiva? bene, adesso X-FACTOR deve trasmettere fino alla fine senza neanche una pubblicità, intanto la Rai se lo può permettere…



12. Vince ha scritto:

16 marzo 2009 alle 20:31

La notizia che sta circolando è che Malika Ayane sia stata fatta fuori da X Factor semplicemente perché ieri era già stata ospite di Amici e alla Rai questo non è stato gradito per nulla…La battaglia tra i 2 talent si fa sempre più agguerrita e non risparmia nemmeno gli ospiti!



13. luigino ha scritto:

16 marzo 2009 alle 20:37

“Malika Ayane sia stata fatta fuori da X Factor semplicemente perché ieri era già stata ospite di Amici”…perfetto quelli di X-Factor sono entrati nello spirito giusto.



14. Davide Maggio ha scritto:

16 marzo 2009 alle 20:41

Obiettivamente la non presenza di Malika Ayane si presta a facili considerazioni. Personalmente penso che potrebbe anche starci una cosa del genere. Potrebbe passare il messaggio: “ad XFactor ci sarebbe qualcosa di già visto ad Amici”;

Per quanto riguarda il “gesto mariano” io credo nella buona fede della De Filippi ma, ovviamente, non in quella di chi ha spostato Amici :-)



15. Kiara ha scritto:

16 marzo 2009 alle 20:54

Se davvero l’ospitata a X Factor di Malika è stata cancellata solo perché lei ha avuto l’ardire di andare a trovare Maria… sarebbe davvero ridicolo. E vai con l’Asilo Mariuccia…



16. Kiara ha scritto:

16 marzo 2009 alle 20:58

@Davide: mi fa piacere quanto affermi. Anch’io credo nella perfetta buona fede di Maria…



17. Elisa ha scritto:

17 marzo 2009 alle 10:25

Stasera spero vivamente che Amici crolli al cospetto di X Factor e del Grande Morgan….godrei tantissimo a vedere la disfatta del marito di Maurizio Costanzo, dei suoi odiosissimi allievi e degli spocchiosissimi insegnanti….
Speriamo bene e forza Matteo! ♥



[...] XFactor: alle 21.00 su Raidue. I dettagli della puntata in questo post [...]



19. giorgia ha scritto:

17 marzo 2009 alle 15:09

Non sperate…sapete benissimo che Amici avrà più audiens…a me piacciono entrambi…ma le prime serate di X Factor non le ho mai guardate…per me amici sta un gradino in alto…



20. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

17 marzo 2009 alle 19:04

Poveri Illusi…chi crede nella buona fede della De Filippi,consiglio vivamente una bella approfondita visita da un bravissimo medico specialista in neurologia…:)Ma fatemi il piacere di non dire idiozie.. La sua è stata l’ennesima vaccata…non doveva assolutamente permettersi di mettere bastoni tra le ruote alla concorrenza Rai…soprattutto visto che si tratta dello stesso genere di Format(Anche se XFactor è senz’altro 100.000 volte meglio,non farei per niente un paragone,la scelta è abbastanza ardua sono talmente così differenti!!!che Raidue darà tanto filo da torcere agli Amici della Costanzina…saprà come farsi valere,non si sono certamente spaventati con lo scontro diretto il Lunedì sera con il capostipide dei Reality Show(Grande Fratello)andando con un sonoro 15% di share nella scorsa puntata,figuriamoci se si farà bindolare dal Talent Trash!!!Lo spostamento di Amici questa sera a mio avviso non gioverà alla trasmissione di arrivare al picco dell’Audience trionfando nettamente nella Sfida a cardiopalma…perderà una bella fetta di telespettatori(e di questo ne goderò come un cinghiale in riserva),sono giochetti a dir poco penosi,avevano già, loro tranquillamente la loro bella serata del Mercoledì senza nessuna controprogrammazione scottante!!!Cosa cavolo significa??? Poi la Maria si permette anche di chiedere a Giorgio Gori un gemellaggio(in collegamento tra le due Reti)XF Vs Amici…???Ma dico con quale faccia di bronzo……???Abbattete quella pseuda scuola di alunni falliti che non faranno mai successo,insieme a loro mettete nell’oblio della spazzatura anche quei professori ignoranti che litigano dalla mattina alla sera senza mai preoccuparsi del ruolo che stanno svolgendo in quel contesto!!!Ma l’autorità? che fine ha fatto??odiosi e spocchiosi sia a prua che a poppa…VERGOGNA
W X FACTORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
LA MUSICA BATTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUL 2



21. alicia ha scritto:

26 marzo 2009 alle 11:14

X FACTOR è X FACTOR…. AMICI è UNA MERDA,, SCHIFO ALESSANDRA AMOROSO, BRUTTA…. W TUTTI QUELLI DI X FACTOR: NOEMI, THE BASTARD, JURY, DANIELE,MATTEO E ORA I GIUDICI: SIMONA, MARA E IL MITIKO PIRATA MORGANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN MITIKO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.