13
marzo

ARRIVA MILO CORETTI A LA FATTORIA 4

Milo CorettiLa sua avventura nella fazenda della “Fattoria” sarebbe dovuta cominciare domenica 15 marzo. Ma Tony Sperandeo, stimato interprete del cinema e della televisione italiana, non partirà per il Brasile come avete avuto modo di leggere qui. Tony Sperandeo interverrà comunque domenica 15 marzo nel corso del reality di Canale 5, ospite di Paola Perego, per spiegare le circostanze della sua defezione.

In sostituzione, pronto a lasciare la sua Roma per decollare alla volta di Paraty Milo Coretti, vincitore della settima edizione di Grande Fratello.

Trentuno anni, imprenditore nel campo della ristorazione, Milo partirà dalla Capitale questa sera e farà il suo ingresso nella Fattoria domenica, nel corso della seconda puntata del reality. Mattatore indiscusso della sua edizione di GF, Milo era riuscito ad arrivare in finale senza andare mai in nomination. Dirompente e istintivo, Milo vanta tra le sue caratteristiche una grande passione per le donne: nella Casa di Cinecittà aveva iniziato una turbolenta relazione con Guendalina e chissà che non riesca a conquistare anche qualcuna delle belle “contadine” in Brasile. E’ molto generoso ma non sopporta chi vuole mettergli “i piedi in testa” e “la falsità”. Non ha paura degli animali (a parte i ragni) e, in Fattoria, gradirebbe occuparsi dei lavori manuali. La vittoria di Grande Fratello è stata il momento più bello della sua vita. Da questa nuova esperienza si aspetta di “divertirsi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


La Fattoria 4 (Paola Perego e Mara Venier) @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: CHI MANDERESTI IN BRASILE TRA MUCCHE E MAIALI?


Mara Venier @ Davide Maggio .it
MARA VENIER, CONTADINA PER PAOLA PEREGO?


La Fattoria 4 Marco Baldini @ Davide Maggio .it
LE POLEMICHE NON SEMPRE VINCONO: E’ BALDINI IL CONTADINO TRIONFATORE DELLA FATTORIA 4

20 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

13 marzo 2009 alle 18:03

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo non vedevo l’ora di vedere le trash litigate con corona, noooooo che perdità caspita
per poi far entrare quello schifoso e antipaticissimo di milo, bleah!!!!!



2. Barbara ha scritto:

13 marzo 2009 alle 18:26

Schifoso non mi sembra un aggettivo decoroso nei confronti di qualsiasi persona e poi su di un blog pubblico e seguito!!!comunque come anche scritto da Davide nei cenni biografici di Milo nella edizione del gf che vinse Milo fu un autentico trascinatore,divertentissimo protagonista….quindi mi auguro che sappia ripetersi in Brasile e che sia per lui occasione di rilancio



3. Zoro! ha scritto:

13 marzo 2009 alle 18:37

Barbara

forse ho esagerato, ma cmq per me è uno dei peggiori e antipatici concorrenti di tutte le edizioni del grande fratello!!!!!!!!!



4. ANnuccia ha scritto:

13 marzo 2009 alle 19:14

Secondo me Milo sarà poco spontaneo,i suoi comportamenti saranno costruiti…A me non piace ,anche quando è ospite in tv si vede che sente molto la presenza delle telecamere…



5. una ha scritto:

13 marzo 2009 alle 20:16

anche a me Milo non piace, con quello strano testone metallico, sembra il Minotauro



6. Filippo Brunelleschi ha scritto:

13 marzo 2009 alle 20:17

Milo era simpatico al GF, ma non mi pare che abbia fatto miglioramenti di sorta.. non c’è proprio di meglio per questo reality??
cmq vista la presenza di Corona non ho intenzione di seguirlo quindi non farà grande differenza per me.. ;-)



7. Kiara ha scritto:

13 marzo 2009 alle 20:22

Milo… che dire? Sono piuttosto d’accordo con ANnuccia… non mi convince, non mi è particolarmente simpatico, lo trovo insipido e poco genuino…
Peccato davvero per Sperandeo… avrebbe impresso carattere (e che carattere!) alla faccenda della fazenda…



8. Kiara ha scritto:

13 marzo 2009 alle 20:30

E intanto, nel sondaggio qui a fianco, Corona sale al 23%.
Tutti lo detestano… e molti lo votano… Mah!

Entri ed esca pure chi vuole… io sto con Baldini!



9. sanjai ha scritto:

13 marzo 2009 alle 20:36

non mi offendete milo eh!!
che da quando è uscito dal gf ha pure intrapreso la carriera d’attore con grandi risultati…qualcuno ha visto l’allenatore nel pallone 2??? :D



10. Kiara ha scritto:

13 marzo 2009 alle 20:41

@sanjai: sei un buffoncello…



11. Annamaria ha scritto:

13 marzo 2009 alle 20:42

chi di voi è di Roma alzi la mano……non conoscete i ragazzi romani nè il loro modo di fare “grezzo” e allegro e tantomeno il loro cuore…vi assicuro che Milo è genuino e non costruito: non sono la mamma, ma una signora romana che lo ha seguito al gf facendosi un mondo di risate.



12. Biagio Chianese ha scritto:

13 marzo 2009 alle 21:05

Beh al GF aveva anche una spalla validissima che era Guendalina. Poi senza di lei ha perso molto… Funzionavano insieme!



13. Marco82 ha scritto:

13 marzo 2009 alle 21:18

uno di peggiori vincitore del gf si sente dio, ma è brutto antipatico e sopratutto boro



14. Kiara ha scritto:

13 marzo 2009 alle 21:24

@Biagio: aveva anche l’amico Andrea a fargli da spalla al GF… da quando è solo, non dice più granché…

@Annamaria: non sono di Roma ma conosco bene l’irresistibile simpatia dei romani… e Milo, mi dispiace, continua a risultarmi indifferente… Magari, adesso che sta per entrare in un secondo reality, avrò modo di ricredermi…



15. Paola ha scritto:

13 marzo 2009 alle 22:13

è verissimo che al GF aveva una spalla validissima come Guendalina,ed insieme erano una coppia formidabile…ma della coppia il primo attore era lui…magari questa sarà un ‘occasione di rilancio per lui,che non p nè costruito nè artefatto ma fin troppo ingenuo nell’essere sè stesso



16. tiziana ha scritto:

13 marzo 2009 alle 23:01

io sono felicissima di vederlo finalmente in tv..milo ci farà divertire..
ki lo disapprova nn lo conosce e nn l ha capito o nn l ha seguito..milo è stato il protagonista assoluto del gf7..
zoro!..certe parole mi sembrano eccessive..nn era il caso…….
milo!..buon viaggio e buonissima fattoria!!!!
woww…finalmente da lunedì la tv avrà 1n senso…(x 1n pò di tempo)..alla faccia di ki nn apprezza milo!!..tièèèèè!!



17. peppe89 ha scritto:

14 marzo 2009 alle 14:53

Davide devo dire ke sei stato troppo gentile nel descrivere il nuovo contadinello (con tutto il rispetto per ki questo lavoro lo fa per mestiere) Milo ke trovo ke sia una persona squallida e priva di contenuti… Ovviamente è una sensazione ke ho vedendolo in tv e per fortuna nn conoscendolo di persona ma penso ke si adetterà bene li vedendo anke l’ alto livello intellettivo dei concorrenti. Tony Sperandeo devo dire si è bravino come attore ma domenica pessima figura affermava cose sconclusionate cercando di fare il superiore ma nn gli è riuscito.Vorrei dire una cosa anke se nn c’ entra sn skifato dal comportamento di quel ragazzino quasi mio coetaneo Ciro penso ke la maggior parte di noi nn si senta rappresentati da lui ke nn fa altro ke lamentarsi perkè nn vuole lavorare.Ci credo ke a noi giovani ci prendono per nulla facenti… Vorrei dargli un consiglio: nella vita nessuno ti regala niente e se vuoi mangiare devi faticare senza lamentarti e poi pensa ke sei un privileggiato e ti pagano pure bene……….



18. TOR ROMEO ha scritto:

16 marzo 2009 alle 00:56

Io desideravo tanto vedere Tony Sperandeo, grande attore e uomo del sud. Quella dannata litigata con il paparazzo Corona non ci voleva proprio.
Ma può darsi che in effetti come quest’ultimo ha riferito, Tony doveva avere il coraggio di andare lì e dimostrare che ha le palle.
In effetti un po ci credo, ma non perchè io voglia mortificare uno dei miei attori preferiti.
Peccato davvero, è un colpo di scena negativo; mi sarei divertito (in un certo senso) quantomeno a vederli litigare. Però la lite è come un motore acceso e se si spinge al massimo poi fonde; così è stato per Marina Ripa Di Meana che l’hanno soppressa per le sue condizioni di salute in un ambiente ostile.
Mo invece probabilmente si potranno vedere le liti tra i due nemici ancora più intimi Milo Coretti vs Corona. Ho letto da qualche parte che Milo aveva rinunciato a partecipare al Reality per via della presenza di Fabrizio Corona e che lo poi lo avesse sostituito Sperandeo, beh, adesso la situazione si è capovolta (con mio personale rammarico).
Almeno vedremo Tony come opinionista nelle prossime puntate domenicali(così sta scritto nella sezione “News” sito http://www.lafattoria.mediaset.it ), come dicono quì http://www.tv.mediaset.it/canale5/lafattoria/news_459.shtml .
A farlo ci riesce bene e forse si vedranno delle zuffe verbali tra Corona e l’attore napoletano. Non nascondo come già accennato il disappunto per la sua rinuncia comunque sia !
Visto che Tony non ci sta più in gioco, il mio concorrente preferito che voto è: Carla Velli. Vedremo all’azione la concorrente nei panni della ladra; mi pare di aver capito che deve rubare 2/3 oggetti appartenenti a Linda Batista. E poi ha giocato bene con la prova dei secchi e l’appeso.

Sei sempre con noi Tony e Forza Palermo !
Buona Fortuna Carla nella tua Mission Impossible della settimana.
Milo, occhio a quello sbruffone di Corona ;-)
Ciro sei grande, e chi ti ha dato del piccolo ovviamente si fa ingannare dalle apparenze !



19. pastikkio ha scritto:

1 aprile 2009 alle 20:31

è una delle persone più antipatiche della TV italiana…se notate quando parla ha sempre il sorrisino in bocca , mhà nemmeno i clown ridono più di lui
io non sapevo chi era e tutt’ora ancora non riesco a capire chi è,
il problema non è chi è, il problema è pkkè? perchè milo sta ancora in TV qnd gente in gamba non si vede più.mhà.

P.S: io l’ho notato quando faceva l’opinionista a buona domenica insieme a daniele interrante… porpio perchè notavo che era più analfabeta di quest’ultimo



20. giusi ha scritto:

5 aprile 2009 alle 23:29

falso e ipocrita ormai vive solo di realiti ma mandatelo a casa…ormai la tv e calcata da persone come la meana la martani e milo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.