17
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 SETTEMBRE 2011. PRIMA SFIDA PER CLERICI E DE FILIPPI

La sfida del sabato sera - C'è posta contro Ti lascio una canzone

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Nuova edizione

Torna il varietà musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. La Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti avrà invece il compito di scegliere l’interpretazione migliore. Ospite musicale della prima puntata sarà Gino Paoli.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×02 Premonizioni o coincidenze?), The Good Wife (ep. 2×02 Doppia condanna)

Premonizioni o coincidenze?: Beckett e Castle sono alla ricerca del killer di un famoso medium e discutono sull’esistenza delle abilità extrasensoriali. L’arrivo della lettera di una vittima che predice la propria morte fa nascere una discussione sull’autore del testo: la vittima o l’assassino? Doppia condanna: Dopo essere stato assolto dall’accusa di omicidio della moglie nel procedimento penale ordinario, Randall Simmons deveessere riprocessato davanti al Tribunale Militare. Lo studio legale è costretto a misurarsi con le dure regole della giustizia militare….

Rai3, ore 21.05: Speciale Superquark

Nella prima puntata la storia del medico-missionario David Livingstone. In Africa Livingstone è un personaggio leggendario soprattutto per la sua lotta contro la tratta degli schiavi. Luoghi intitolati alla sua memoria si ritrovano quasi in ogni paese africano. Piero Angela, sulle orme di Stanley e di Livingstone, è andato in Tanzania e Zambia, sulle rive del Tanganika e lungo il fiume Zambesi, alle cascate Vittoria e a Zanzibar . Ha viaggiato con piccoli aerei, battelli e jeep, per ritrovare i luoghi nei quali avvenne questa straordinaria avventura.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Nuova edizione

Al via stasera la nuova stagione dello show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Ospiti per la prima puntata: l’attore americano premio Oscar Robert De Niro e Gabriel Garko, volto tra i più amati della grande fiction italiana


Italia1, ore 21.10:  Mostri contro alieni

Il giorno del suo matrimonio Susan Murphy viene colpita da un meteorite e si trasforma in una gigantessa alta trenta metri. Quando la Terra viene attaccata da un esercito alieno di robot il governo degli Stati uniti decide di fronteggiare l’invasione con un gruppo di mostriciattoli un po’ imbranati, tra i quali c’è anche Susan ormai diventata Ginormica

Rete4, ore 21.30: Soluzione estrema

Il detective Frank Connor ha poco tempo per trovare un donatore di midollo che abbia il Dna compatibile con quello del figlio, gravemente malato. L’unico ad avere i requisiti genetici necessari è Peter McCabe, uno spietato omicida dalla mente lucida.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

I nemici di Brighton. L’Ispettore Barnaby e’ il telefilm giallo, che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.

La5, ore 21.10: Nella mente di Sarah

La vita di Erica and Heather, sorelle gemelle, scorre da sempre lungo binari paralleli. Felicemente sposate, sono entrambe madri di due bambini di otto anni, Sarah e David, a loro volta legati da un’intesa speciale. Ma la tragedia è dietro l’angolo. David, il figlio di Heather, muore in un incidente d’auto, e il giorno stesso Sarah inizia ad avere delle inquietanti premonizioni…

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 2×15 Il figlio mai nato;  2×16 Il quarto libro di Beverly Rhodes)

1^episodio: Mentre Devalos chiede ad Allison di trovare il fratello di un suo amico, Bridget e’ entrata in contatto con l’autrice del suo libro preferito. 2^episodio: Allison non sa essere imparziale verso un ragazzo accusato di omicidio per l’affetto materno che ha per lui. Intanto, Joe deve dare una brutta notizia a Bridget

Rai Movie, ore 21.15:  Sole rosso

Film del 1971 diretto da Terence Young, con Charles Bronson, Toshiro Mifune e Alain Delon Trama: 1870: in seguito alla rapina ad un treno, un bandito tradito dai compagni e un samurai si uniscono per recuperare una spada donata dall’imperatore del Giappone al presidente degli USA.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

17 settembre 2011 alle 17:54

Fra tante novità e proposte originali preferisco il collaudato Speciale Superquark anche se l’argomento di stasera è stato trattato altre volte dalla ditta Angela. in questo caso repetita iuvant, negli altri fate voi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.