13
settembre

COLORADO, DOPO LE ‘INTERCETTAZIONI SCANDALO’, TENTA DI RIPULIRSI ELIMINANDO LE ‘INE’

Ex Coloradine

S.O.S per Silvio Berlusconi. Non bastasse la crisi economica, per il Presidente Operaio è in arrivo un’altra stangata. Colorado ha detto basta: niente più ‘coloradine’. Nella nuova edizione, in partenza venerdi, i momenti di ballo ci saranno ma verranno curati da quattro ragazze sconosciute (o quasi) che avranno dalla loro l’essere ballerine con una discreta esperienza teatrale e televisiva alle spalle (per la cronaca si tratta di Lorella Boccia, Valentina Esposito, Gessica Taghetti e Roberta Zegretti).

Un dietrofront che sembra direttamente legato alle intercettazioni scandalo che hanno coinvolto la maggior parte delle coloradine della precedente edizione. Un’ “ammissione di colpa”? Un’opportuna piazza pulita? Chissà! Fatto sta che le coloradine erano ben amalgamate all’interno della trasmissione e, stando ai diretti interessati, in quel di Arcore si recavano solo per normalissime cene. Alla trasmissione di Italia 1, dunque, d’ora in poi basterà il passato trasgressivo della nuova padrona di casa Belen Rodriguez, la quale dubitiamo fortemente possa recarsi nella dimora del Cavaliere per deliziarlo con uno dei suoi passatempi preferiti: lo stacchetto.

Addio dunque alla bombastica Francesca Cipriani che, all’amico Lele Mora, chiedeva: ‘Amore, mi ha detto Marysthelle che il nostro amico domenica sera fa la cena a casa sua a Milano e vuole che andiamo noi ‘coloradine’ a fargli vedere uno stacchetto. Devo dirgli che vado?. O alla stessa Marysthelle Garcia Polanco olgettina dagli occhi cerbiatto che a proposito di Silvio raccontava: “Lui è buono verso tutti. Aiuta quelli che lavorano per lui, tutti gli italiani”.

Quale programma ora aiuterà il vecchio Silvio a sentirsi meno solo?



Articoli che potrebbero interessarti


Colorado
COLORADO: PAOLO RUFFINI RITORNA CON LORELLA BOCCIA E OLGA KENT


Olga Kent
COLORADO TORNA IL 16 SETTEMBRE E FA IL PIENO DI AMICI (DI MARIA). ARRIVANO LORELLA BOCCIA, MORENO E I FRATELLI LO TUMOLO


Colorado (Melita Toniolo, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti)
COLORADO: IL GRAN DEBUTTO DI NICOLA SAVINO AL FIANCO DI ROSSELLA BRESCIA. TRA UNA FIORETTI SPAESATA, UNA MELITA POCO DIAVOLITA, CRISTINA DEL BASSO E’ LA STAR DELLE COLORADINE


Silvio Berlusconi alla festa di Noemi
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 5 MAGGIO 2009

10 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

13 settembre 2011 alle 23:02

Comizi d’amore.



2. Franco2 ha scritto:

13 settembre 2011 alle 23:17

Non le sopporto! La Cipriani, soprattutto.
Le uniche che valevano qualcosa erano le sondaggine:
http://imageshack.us/photo/my-images/825/sondaggine.jpg/
Dopo di loro, solo gente che trasmetteva una sensazione di viscido attraverso lo schermo e di cui si può benissimo fare a meno.



3. Franco2 ha scritto:

13 settembre 2011 alle 23:34

Speriamo che con queste 4 nuove ragazze si torni al clima degli inizi.



4. vicky ha scritto:

14 settembre 2011 alle 08:30

Non voglio buttarla sulla politica,non è il luogo.Non voglio entrare in faccende personali,con i suoi soldi e a casa può fare quello che vuole.
Ma sono contenta della ripulita,io non condanno lui ma le ragazze.
Ne approfitto per mandare un messaggio al giornalista che tanto ha criticato i presentatori romani associandoli alla pajata(credo si scrivi così),ora con questi di Colorado spero non stia zitto almeno per la parcondicio li dovrebbe abbinare alla bistecca.A me gli accenti forti mi procurano fastidio che siano del nord,del sud o del centro ma non faccio polemiche cambio canale.Questo mio è riferito ai critici che spesso non sono parziali,tutto qui.



5. euforione ha scritto:

14 settembre 2011 alle 10:03

La Cipriani ?! ma chi se l’aspettava! una fanciulla così sobria e piena di talento! un ‘intellettuale prestata allo spettacolo! un fulmine a ciel sereno! ;)



6. Mister Zapping ha scritto:

14 settembre 2011 alle 11:50

“…vuole che andiamo noi ‘coloradine’ a fargli vedere uno stacchetto.”
Davide, altro che stacchetto, quelle staccavano certe… e non farmi aggiungere cosa!!!



7. Mattia Buonocore ha scritto:

14 settembre 2011 alle 14:31

@euforione :-)



8. comare ha scritto:

14 settembre 2011 alle 14:39

Ottima cosa ripulire la tv da certa gente, ma temo sia troppo tardi Purtroppo il danno è fatto, ho già visto in giro nei vari blog e forum le nuove ragazze “sconosciute” insultate nei modi più beceri e trattate da poco di buono. Hanno trasmesso scarsa credibilità per anni, con le varie pupe, coloradine, olgettine, eccetera… che sarà lungo e difficile far capire che non tutte le belle ragazze che appaiono in televisione hanno partecipato alle “cene eleganti” con gli squallidi trenini e stacchetti privati annessi…



9. Mattia Buonocore ha scritto:

14 settembre 2011 alle 14:50

@Comare ma ne sarà ripulita la tv o solo Colorado?



10. comare ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:23

@Mattia, credo e mi auguro sia un inizio… comunque è già un segnale che non mi aspettavo.
Anche per altre trasmissioni ho sentito parlare di ragazze acqua e sapone, sconosciute e prese tramite regolari casting. Sarà vero? Me lo auguro…
Intanto le Coloradine erano diventate un simbolo negativo, un marchio… un po’ come le Pupe.
Immaginando che non sia per niente facile eliminare certe facce, intanto apprezzo il tentativo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.