19
agosto

DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI

Diario della Televisione Italiana del 19 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • I Menù di Benedetta

mauri ha scritto alle 09:20

Partono intanto i promo del nuovo programma di Benedetta Parodi su La7. La “cuoca”, ex conduttrice di “Cotto e mangiato”, prende tutte le pentole di casa sua, ne fa un fagotto e si avvia verso destinazioni sconosciute…

  • Zucchero sequestrato

lauretta ha scritto alle 12:25

Sigilli alla suite dell’Eco del Mare, il rinomato stabilimento per vip di Lerici (La Spezia), di proprietà della compagna del cantante Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero. Il gip ha confermato il sequestro di tre delle sei suite della terrazza coperta del ristorante. La notizia è stata confermata all’Ansa dal Corpo forestale di La Spezia. Lo scorso 4 agosto agenti della forestale avevano messo i sigilli alle strutture considerate abusive, perchè difformi dal progetto originario. Oggi il tribunale ha confermato il sequestro delle tre suite di lusso – prezzo 690 euro a notte – che erano già state sequestrate una prima volta nel 2008 perchè costruite sopra le cabine. L’Eco del Mare farà ricorso contro il sequestro. (fonte Ansa)

  • Malore per Gerry Scotti

tot_ ha scritto alle 18:09

Gerry Scotti ha avuto un malore ed è stato ricoverato per accertamenti nell’ospedale di Biella. E’ l’AdnKronos a battere la notizia. Secondo l’agenzia, il malore risale a Ferragosto, mentre il conduttore si trovava a Netro, in Piemonte. Non è chiaro se si sia trattato di una congestione o di un attacco di labirintite. Tant’è, il medico di fiducia di Scotti gli ha consigliato di fare delle analisi. Il ricovero nell’ospedale di Biella sarebbe durato meno di 24 ore: al termine degli accertamenti, che non hanno rilevato nulla di preoccupante, il conduttore è stato dimesso ed è così partito per le vacanze.

  • Malgioglio per la Ventura

lauretta ha scritto alle 19:04

Simona Ventura ha scelto Cristiano Malgioglio come commentatore fisso di X Factor per il suo sito http://www.simonaventura.tv. Malgioglio farà il pelo e contropelo ai cantanti in gara. (fonte Chi – via Dagospia)

  • Questioni di culo per la Cipriani

lauretta ha scritto alle 19:18

Ferragosto in clinica per Francesca Cipriani. Dopo l’ennesima operazione di chirurgia plastica le sue protesi al lato ‘B’ hanno ceduto. L’intervento, lunghissimo, pare sia andato bene. Pare. Anche perchè è il terzo. (fonte Chi)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 1 Ottobre 2011
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY


DM live 24 09 Luglio 2011
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2011. ALBA SENZA ESCLUSIVA, CIPRIANI SENZA CXXO, CORETTI ASSOLTO, PARODI AL LAVORO SU LA7


DM Live24 1 Luglio 2011
DM LIVE24: 1 LUGLIO 2011. 1.500.000 o 200.000 EURO PER LA MONA?


DM live 24 05 Maggio 2011
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2011. UN NUOVO SEDERE (ANCORA) PER LA CIPRIANI. E A PROPOSITO DI SEDERE, MAICOL A UMAN VORREBBE MORIRE CON…

17 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

19 agosto 2011 alle 02:06

Dai Simona…
Ora mancano Bettarini, Caputi e la Macrì.



2. francesco ha scritto:

19 agosto 2011 alle 09:33

la parodi mi piaceva a cotto e mangiato.. questi promo sono carini.. e anche divertenti, fanno capire (a chi nn l’avesse capito!=D ) che la parodi ha lasciato mediaset.



3. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 11:50

“Sanremo, Sanremo, tutti gli anni si fanno le solite chiacchiere su Sanremo : io credo che se arriverà una vera proposta, sarà difficile scegliere”. Così Gianni Morandi sull’ipotesi di tornare a condurre il festival. ” Dopo l’anno scorso sarebbe facile anche dire di no, ma chi lo sa, magari viene voglia di dire di si. Però intanto la Rai lo deve proporre. Non credo che abbia sciolto ancora le riserve, quando me lo chiederanno, vedremo se farlo o no”. (fonte Ansa)



4. veronica ha scritto:

19 agosto 2011 alle 11:56

qualcuno sa se ci sono novità a forum???



5. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 12:22

Intervistata dal magazine ‘A’, la Clerici, tra le altre cose, parla anche del suo compagno Eddy Martens :”.. Mi esaspera perchè vuole le cose come i bambini.. Io lo tratto appunto come un bambino.. Quando voleva la Ferrari, per esempio, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo..”.



6. veronica ha scritto:

19 agosto 2011 alle 12:45

@lauretta: sai se ci sono delle novità a forum? Dai promo non si capisce nulla…



7. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 12:56

Single e a caccia, Rosy Dilettuoso, ex Pupa della prima edizione del programma e sexy ballerina di Colorado, dopo Bossi junior non ha per ora nessun principe azzurro all’orizzonte. ” Cerco la persona che mi faccia sentire davvero qualcosa dentro, vere emozioni”, racconta la showgirl a Top e strizza l’occhio, sorniona, a Luigi De Magistris. (fonte Tgcom)



8. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 13:06

È morto il papà di Enrico Brignano. Lo ha annunciato lo stesso comico tra le lacrime alla chiusura del suo spettacolo teatrale a Teramo. L’uomo aveva 78 anni ed era spesso menzionato nei suoi spettacoli. (fonte Studio Aperto)



9. mats ha scritto:

19 agosto 2011 alle 13:21

@lauretta: mamma mia la Clerici… fastidiosissima!!



10. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 14:32

@veronica : mi spiace ma per ora non so nulla.. @mats : ma giusto un filino..



11. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 14:51

Intervistato da Vanity fair, l’attore Beppe Fiorello dice la sua sulla situazione in Rai per quanto riguarda i contratti per i programmi politici:”.. Mi dispiace per la Gabanelli, che stimo perchè lavora bene, per gli altri, e non si lamenta mai. Molto meno per Santoro, che pensa solo ai suoi interessi ed é anche lagnoso..”.



12. comare ha scritto:

19 agosto 2011 alle 14:56

Ma la Clerici e il suo compagno non si vergognano nemmeno un po’? Lui piange come i bambini perchè vuole il Ferrari… ma qualcuno li ha avvertiti che l’Italia sta crollando?? SVEGLIA Antonella, eh! Evita certe dichiarazioni in questo momento, almeno quello santo cielo!!! O_O



13. veronica ha scritto:

19 agosto 2011 alle 15:32

@lauretta: grazie. Bisognerà aspettare ancora tanto?



14. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 15:55

“Il calcio rende povero anche chi è ricco. I calciatori sono viziati. Hanno sempre un alibi e tutto è loro dovuto”. Flavio Briatore in un’intervista sulla Gazzetta dello Sport, spiega quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a lasciare il mondo del calcio e a vendere dopo 3 anni la proprietà del club inglese dei Queens Park Rangers, che condivideva con Bernie Ecclestone, all’imprenditore malese Tony Fernandes, per una cifra intorno ai 200 milioni di euro. (fonte Adnkronos)



15. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 16:00

@veronica : non so dirti..



16. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 20:39

La 51enne Barbara De Rossi diventa produttrice. Per amore del suo Antony Manfredonia, il 29enne cantautore con cui fa coppia da un anno.. Barbara innamoratissima, per lanciare il suo Antony ha deciso di produrgli il suo Cd ‘ In solitario splendore’ che uscirà il 20 settembre con l’etichetta Nar. Nei giorni scorsi tra le calette e gli scogli di Gaeta, Antony ha girato il videoclip di uno dei brani clou dell’album mentre in un altro, ‘Il mio amore’, duetterà addirittura con la sua amata Barbara. “È un modo per celebrare il nostro primo anno d’amore” spiega lei.. (Gabriella Sassone per Eva Tremila)



17. lauretta ha scritto:

19 agosto 2011 alle 21:33

Tutto nacque da una dichiarazione di Luciana Littizzetto a ‘Che tempo che fa’, celebre trasmissione di Rai3 condotta da Fabio Fazio. La comica disse di Mari De Filippi :” Non ho problemi a dire che che è una donna intelligentissima, ma fa dei programmi schifosi”. E la risposta della conduttrice di Amici non si è fatta attendere. La moglie di Maurizio Costanzo ha affidato la replica al settimanale Chi :”Luciana ha detto che io sono intelligente ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anche io, perchè mi identifico in ciò che faccio”. Il problema, secondo la presentatrice, non sarebbero solo le critiche in se’, quanto il modo in cui sono state espresse :” Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana, per l’amicizia che ci lega, avrei risposto che non l’ho letto. Il cachet che ha preso per venire alle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifose, magari, non oso dirlo, perfino intelligenti. Spero che apprezzi la battuta”. (fonte TMnews)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.