17
agosto

MAX GIUSTI: COLPO D’OCCHIO PRONTO A SOSTITUIRE AFFARI TUOI NEL 2012

Max Giusti

Dal 21 agosto sarà impegnato nel nuovo access di Rai 1 con Colpo d’occhio – L’apparenza inganna, mentre a settembre, sempre sull’ammiraglia Rai, tenterà la via del preserale domenicale con Un minuto per vincere. Dalla tv alla radio, eccolo tornare a breve con Super Max Radio 2, da cui è tratto lo spettacolo teatrale Super Max, che lo vede in giro per l’Italia da fine luglio fino al 31 dicembre. Per Max Giusti il tempo di godersi una carriera all’apice è praticamente nullo, così come, male che vada, sarà impossibile trovare un minuto per leccarsi le ferite.

“Non potevo tirarmi indietro – dichiara il conduttore in un’intervista a DiPiù Tv – Io infatti non sono Pippo Baudo che magari può restare fermo una stagione senza che le persone lo dimentichino. Non sono ancora così conosciuto. In questi casi poi ti prende un’ansia sottile, la paura che poi ci sia qualcun altro al posto tuo. Stare fermi insomma, nella mia condizione, è impossibile. Puoi passare la mano se non hai nulla da fare, non perchè hai scelto tu di riposare. C’è il rischio che la stagione successiva non ritrovi più il tuo posto, anche se in Rai mi sento abbastanza tranquillo”.

Tra pochi giorni l’atteso debutto del nuovo quiz post Tg1 della sera che, qualora venisse premiato dal pubblico, manderà in letargo l’altro suo access (Affari Tuoi). Dunque, in autunno, o con l’uno o con l’altro sarà comunque ben saldo al suo posto:

“Per la prima volta nella mia carriera, però, sono pronto a sbilanciarmi: sono convinto che Colpo d’occhio – L’apparenza inganna sarà la trasmissione che inaugurerà il 2012 del dopo Tg di Rai 1. Non solo perchè è un gioco semplice e coinvolgente. Ma anche perchè il programma dei pacchi, che ha fatto la storia della tv del nuovo millennio, come il vino buono ha, secondo me, bisogno di un periodo di decantazione prima di ripartire. Le persone devono sentirne la mancanza”.

Il programma, che come detto prenderà il via domenica, andrà in onda fino al 10 settembre. Poi, invece, sarà la volta di Un minuto per vincere, il nuovo preserale in onda da settembre per quattro domeniche:

“Un minuto per vincere mi piace definirlo ‘Le Olimpiadi della gente comune’. Pensi che in Australia si riuniscono in gruppo per allenarsi, sperando poi di essere chiamati in tv (…) Sono convinto che il programma incontrerà i favori del pubblico da casa: ci sono immagini tridimensionali delle prove che non possono non catturare l’attenzione dei telespettatori. E poi il clima che si respirerà sarà di vero divertimento. Un clima goliardico al quale contribuiranno i concorrenti che abbiamo selezionato nelle scorse settimane”.

L’ottimismo di certo non gli manca, ma in cuor suo sa che si sta giocando gran parte della carriera nella tv di Stato. D’altronde, come lui stesso dice, non è mica Pippo Baudo! E di questi tempi mai paragone fu tanto scaramantico come questo…



Articoli che potrebbero interessarti


Avanti un altro
PRESERALE, TG E ACCESS: RAI 1 E CANALE 5 IN EQUILIBRIO SU TRE FRONTI. QUANTO DURERA’?


colpo d'occhio - l'apparenza inganna
COLPO D’OCCHIO – L’APPARENZA INGANNA: AL VIA IL NUOVO GAME CONDOTTO DA MAX GIUSTI


Odd_One_In_logo
COLPO D’OCCHIO MANDA IN VACANZA DA DA DA: ECCO IL REGOLAMENTO DEL NUOVO ACCESS DI RAI1


un minuto per vincere
UN MINUTO PER VINCERE: MAX GIUSTI “COPIA” IL CUBO DI MAMMUCARI E APPRODA NEL PRESERALE DI RAI1. SOLO LA DOMENICA, PER QUATTRO PUNTATE?

11 Commenti dei lettori »

1. asxo ha scritto:

17 agosto 2011 alle 14:36

Povero illuso.



2. Zoro ha scritto:

17 agosto 2011 alle 17:07

speriamo che sia così, perchè affari tuoi deve sparire dalla tv italiana dopo tutti i tarocchi che ha, ma temo che sarà l’ennesimo programma che il pubblico di Rai 1 rifiuterà!



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

17 agosto 2011 alle 17:39

tutto tranne affari tuoi



4. feranca ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 17:20

Mi riferisco al commento n. 2 di ZORO il quale afferma che il programma affari tuoi deve sparire in quanto taroccato.
Vorrei dirgli che se veramente gli italiani la pensassero come lui, nessuno di loro si presenterebbe ai provini, invece si presentano migliaia di persone ogni volta. Ciò non significa che è un programma di interesse nazionale? Per i tarocchi sono fantasticherie della gente ………..tutti i giochi potrebbero essere taroccati non solo questo!!!!!!!!



5. franca ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 16:33

Quandro riprende questo programma ambito da tutti gli italiani?



6. Andrea ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 17:43

Non possiamo più farne a meno di Affari Tuoi. Ne sentiamo la mancanza!!!! Max torna presto!!!!!!!!!



7. Francesca ha scritto:

1 novembre 2011 alle 18:42

In questo giorno dei Santi, ci auguriamo che il 2012 possa ridarci il mitico MAX con il suo coinvolgente gioco dei pacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



8. Gabriele ha scritto:

11 novembre 2011 alle 09:09

Aspettiamo il 2012 per rivedere Affari Tuoi (condotto dal bravo MAX GIUSTI) perchè è un gioco adatto a tutti, dai più giovani ai più vecchi, da quelli colti ed a coloro che lo sono meno e proprio per questo vi è tanta voglia di partecipare per sfidare la sorte e per tentare la fortuna oltre che a divertirsi e fare una bella esperienza di vita.



9. Teodorico ha scritto:

20 novembre 2011 alle 20:34

Quando riprende affari tuoi?



10. Maria ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 15:51

Pare che Affari Toi nel 2012 sostituisca Soliti Ignoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva la RAI 1!!!!! che sa donarci ore piacevoli in compagnia dei suoi programmi che tanto piaccioni alla gente!!!!



11. lucia ha scritto:

28 dicembre 2011 alle 16:42

Anch’io ho un sogno nel cassetto che ormai sta diventando un pensiero fisso: partecipare al programma “Affari Tuoi”, chissà se il sogno può trasformarsi in realtà? Continuo a sperare e non voglio mollare!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.