10
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 AGOSTO 2011

Daniele De Rossi e Cesare Prandelli

Daniele De Rossi e Cesare Prandelli

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Italia – Spagna

La Nazionale di Cesare Prandelli affronta i Campioni del Mondo e d’Europa in carica della Spagna in una spettacolare amichevole estiva. Con la telecronaca di Bruno Gentili, il commento tecnico di Claudio Ranieri e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, spazio al dopo partita condotto da Marco Mazzocchi con la presenza di Fulvio Collovati e Aurelio Capaldi pronti a cogliere i commenti dei protagonisti in campo.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Le vicende della Squadra Speciale della Polizia Stradale che si occupa della sicurezza delle autostrade in una regione attraversata dal Reno: Semir Gerkhan, un Commissario di origini turche, guida i suoi uomini con determinazione e sagacia nella quotidiana lotta contro il crimine.

Rai3, ore 21.05: Vai avanti tu che mi vien da ridere

Vai avanti tu che mi viene da ridere (Vai avanti tu che mi vien da ridere ) è un film a colori di genere comico, commedia della durata di 92 min. diretto da Giorgio Capitani e interpretato da Chris Avram, Lino Banfi, Agostina Belli, Nando Paone, Aldo Massasso. Trama: Pasquale Bellachioma è un commissario maldestro e sfortunato che cerca un’operazione capace di metterlo in luce. Come ultimo tentativo, rapisce un travestito, che è testimone di alcuni attentati a un capo di Stato, per usarlo come esca per il killer. Ne deriveranno situazioni imprevedibili, inseguimenti, equivoci, fino alla fortunata soluzione del caso. Nel frattempo Bellachioma si innamora del travestito, che però dichiarerà di essere donna.

Canale5, ore 21.10: Vizi di famiglia

Vizi di famiglia – Rumor Has It (Rumor Has It…) è un film a colori di genere commedia, drammatico della durata di 96 min. diretto da Rob Reiner e interpretato da Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo, Richard Jenkins, Christopher McDonald, Steve Sandvoss, Mena Suvari. Trama: Una giovane donna scopre che la sua famiglia è stata origine dell’ispirazione del romanzo ‘Il laureato’, da cui è stato tratto il capolavoro di Mike Nichols, e che lei stessa potrebbe essere frutto dell’unione ivi descritta…

Italia1, ore 21.10: Due cavalieri a Londra

Due cavalieri a Londra (Shanghai knights) è un film a colori di genere azione, commedia della durata di 114 min. diretto da David Dobkin e interpretato da Jackie Chan, Owen Wilson, Donnie Yen, Aidan Gillen, Fann Wong, Tom Fisher, Gemma Jones. Trama: Shangai 1880. Un ribelle cinese uccide il padre di Chon e scappa in Inghilterra, ma Chon e il suo amico Roy lo inseguono per vendicarsi. Una volta a Londra scoprono che c’è una cospirazione contro la famiglia reale…

Rete4, ore 21.10: Lo spettacolo della natura

Al centro della quinta puntata del programma condotto da Tessa Gelisio, il mondo delle creature degli abissi. In situazioni al limite della sopravvivenza, nell’oscurità più totale e in condizioni di pressione inimmaginabile, migliaia di metri sotto il livello del mare, hanno trovato il loro ambiente ideale esseri incredibili dalle forme e dai colori unici.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

La5, ore 21.10: 30 giorni per innamorarsi

30 giorni per innamorarsi (Zweiohrküken) è un film a colori di genere commedia, romantico della durata di 124 min. diretto da Til Schweiger e interpretato da Til Schweiger, Nora Tschirner, Matthias Schweighöfer, Emma Schweiger, Ken Duken, Edita Malovcic, Pegah Ferydoni, Uwe Ochsenknecht, Heiner Lauterbach, Thomas Heinze. Trama: La vita di Ludo, reporter di cronaca rosa, scorre allegramente, all’insegna della leggerezza e del divertimento. Insieme al suo fido collaboratore, il paparazzo Moritz, è sempre a caccia di un qualche scoop che coinvolga le celebrità di turno, e le sue storie sentimentali iniziano e terminano nell’arco di una notte. Questo finchè non si mette nei guai con un personaggio dello spettacolo che lo trascina in tribunale e lo obbligherà ad affrontare anche il lato serio della vita…

Rai4, ore 21.10: Liberty stands still

Liberty Stands Still è un film a colori di genere drammatico, thriller della durata di 92 min. diretto da Kari Skogland e interpretato da Linda Fiorentino, Wesley Snipes, Oliver Platt, Martin Cummins, Jonathan Scarfe, Suzette Meyers, Ron Selmour, Tanya Allen, Fulvio Cecere, Gregory Calpakis. Trama: Una donna, moglie di un ricco trafficante di armi, è tenuta in ostaggio a distanza da un cecchino in cerca di vendetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. leoo ha scritto:

10 agosto 2011 alle 21:19

Ma Amici in tour 2011 è finito?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.