20
luglio

COMEDY TOUR RISOLLEVANTE: CRISTINA CHIABOTTO AL DEBUTTO SU COMEDY CENTRAL COME “CAPOCOMICA”

Serena Garitta e Cristina Chiabotto

Sensualissima nel promo andato in onda in questi giorni, Cristina Chiabotto (clicca qui per leggere una recentissima intervista rilasciata a DM con tanto di video del backstage) è pronta per il debutto su un canale satellitare dopo la velocissima ascesa che ha contraddistinto la sua “carriera generalista” e una stagione televisiva vissuta per la prima volta in naftalina. I numerosissimi ammiratori potranno apprezzare l’ex Miss Italia nelle inediti vesti di padrona di casa di uno show comico, il Comedy Tour Risollevante in onda questa sera (e per quattro mercoledì) alle 21 su Comedy Central (clicca qui per scoprire la pagina facebook del canale).

Si tratta di uno degli spettacoli di cabaret più seguiti della stagione estiva, con oltre tremila persone pronte ad affollare le piazze in cui farà tappa il tour itinerante. Come ha dichiarato Alessandro Grieco, direttore del canale 122 della piattaforma Sky: “Andiamo in onda quando le tv generaliste si spengono, la nostra proposta di contenuti inediti nel palinsesto è una scelta voluta e in cui crediamo fortemente“. L’obiettivo è dunque quello di avvicinare il maggior numero possibile di spettatori al canale in un periodo in cui la concorrenza (specialmente per ciò che attiene gli spettacoli comici in tv) non è per niente agguerrita.

Il Comedy Tour Risollevante è partito il 9 luglio da Rodi Garganico (non si tratta quindi di puntate live) e terminerà a settembre a Matera dopo aver toccato le principali regione italiane ma soltanto le quattro serate registrate nel mese di luglio potranno godere del passaggio televisivo. Ad affiancare la Chiabotto troveremo Mauro Pulpito, già co-conduttore della passata edizione del programma, e l’inviata di Pomeriggio Cinque Serena Garitta che, con il suo caratteristico stile da svampita, avrà il compito di catturare indiscrezioni e fuori onda dal backstage.

La mission di risollevare l’animo degli italiani, rincupito dalla crisi economica e soffocato dalla calura estiva, sarà affidata ad artisti di una certa notorietà: tra gli altri Pucci, Giovanni Cacioppo, Paolo Migone e Leonardo Manera si alterneranno sul palco dello show dando vita a una sorta di turnover di personaggi voluto dagli autori e finalizzato alla riuscita di spettacoli sempre originali e mai uguali a se stessi valorizzando la capacità di improvvisazione degli attori.

Aldilà dello spettacolo, la grande curiosità di noi teledipendenti sta tutta nel vedere la performance di Cristina Chiabotto: il Comedy Tour Risollevante le consentirà di spiccare nuovamente il volo (un pò come successe alla Palmas, che dopo esser stata la padrona di casa dell’estate 2010 vinse l’Isola dei Famosi e le si spalancarono le porte dell’access prime time di Canale5)?



Articoli che potrebbero interessarti


Chiabotto Garitta Comedy Tour 2012
CRISTINA CHIABOTTO A DM: “ZELIG? PERCHE’ NO, MI RAPPRESENTA”


Cristina Chiabotto 7
CRISTINA CHIABOTTO A DM: “TRA UNA FICTION CON FULCO E MISS ITALIA CON FRIZZI, SCELGO LA SECONDA”


serena garitta
SERENA GARITTA A DM: “AUTRICE DEL GF? LO FAREI SUBITO. SU COMEDY CENTRAL IO E LA CHIABOTTO SBERLEFFIAMO LA DONNA OGGETTO DELLA TV”.


COMEDY TOUR RISOLLEVANTE: CRISTINA CHIABOTTO AL DEBUTTO SU COMEDY CENTRAL COME "CAPOCOMICA"
ALESSANDRO GRIECO, DIRETTORE DI COMEDY CENTRAL, A DM TV: RIPORTIAMO IN ONDA I PALI E DISPARI CON FAVELAS, SHOW PIU’ INVENTIVO DI ZELIG E COLORADO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.