13
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 LUGLIO 2011

SOS Tata su La7

SOS Tata su La7

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Notte brava a Las Vegas

Notte brava a Las Vegas (What Happens in Vegas) è un film a colori di genere commedia, romantico della durata di 99 min. diretto da Tom Vaughan e interpretato da Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah, Krysten Ritter, Lake Bell, Zach Galifianakis, Dennis Farina, Rob Corddry, Michelle Krusiec, Blake Young-Fountain. Prodotto nel 2008 in USA e distribuito in Italia da 20th Century Fox il 09 maggio 2008 Trama: Due giovani sconosciuti scoprono di essersi sposati dopo una notte di eccessi a Las Vegas. Mentre si chiedono come fare ad annullare il matrimonio, un colpo di fortuna fa vincere loro il jackpot in un casinò. Entrambi vogliono mettere le mani sulla propria parte e l’avidità sembra averla vinta, ma poco a poco tra i due sboccia il vero amore.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Le vicende della Squadra Speciale della Polizia Stradale che si occupa della sicurezza delle autostrade in una regione attraversata dal Reno: Semir Gerkhan, un Commissario di origini turche, guida i suoi uomini con determinazione e sagacia nella quotidiana lotta contro il crimine.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nell’ultima puntata della stagione di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli si torna a parlare dei casi di Melania Rea, di Elisa Claps e dei due bambini scomparsi in Sicilia, Mariano Farina e Salvatore Colletta. La verità sulla loro scomparsa è forse in un pozzo? A poca distanza dal luogo della loro sparizione era stato ritrovato l’orologio di uno dei due

Canale5, ore 21.10: Il ciclone

Il ciclone è un film a colori di genere commedia della durata di 94 min. diretto da Leonardo Pieraccioni e interpretato da Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Barbara Enrichi, Massimo Ceccherini, Sergio Forconi, Alessandro Haber, Tosca D’Aquino, Natalia Estrada, Gianni Pellegrino, Paolo Hendel. Prodotto nel 1996 in Italia e distribuito in Italia da CG Homevideo. Trama: La vita della famiglia di Levante e del paesino toscano in cui vive viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di una compagnia di splendide ballerine di flamenco, che hanno scambiato il casolare per un’azienda di agriturismo.

Italia1, ore 21.10: Presa mortale

Presa mortale (The Marine) è un film a colori di genere azione, drammatico, thriller della durata di 93 min. diretto da John Bonito e interpretato da John Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson, Anthony Ray Parker, Abigail Bianca, Jerome Ehlers, Manu Bennett, Drew Powell, Frank Carlopio. Prodotto nel 2006 in USA e distribuito in Italia da 20th Century Fox il 08 giugno 2007.Trama: Un marine torna dalla battaglia per scoprire che sua moglie si è fatta coinvolgere in un progetto di rapimento.

Rete4, ore 21.10: Montecristo

Montecristo (The Count of Monte Cristo) è un film a colori di genere avventura, drammatico della durata di 131 min. diretto da Kevin Reynolds e interpretato da James Caviezel, Guy Pearce, Richard Harris, James Frain, Dagmara Dominczyk, Michael Wincott, Luis Guzmàn, Christopher Adamson, JB Blanc. Prodotto nel 2002 in Gran Bretagna, USA, Irlanda. Trama:Il giovane capitano Edmond Dantès sta per sposare la bella Mercedes quando, vittima di un complotto ordito dal suo migliore amico Fernand Montego – che vuole la donna tutta per sé – viene ingiustamente imprigionato nei pressi di Marsiglia, nell’Isola di Chateau d’If. Nella terribile prigione Edmond resta per tredici lunghi anni. Poi, grazie all’aiuto di un compagno di sventura anch’egli innocente, riesce a evadere a nuoto dal castello e a riconquistare la libertà. Assumendo una nuova identità, quella del ricco e misterioso Conte di Montecristo, appaga finalmente la sua sete di vendetta distruggendo sistematicamente tutti coloro che lo avevano tradito.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

La5, ore 21.10: Nokia Amici in Tour

Parte da Torino lo spettacolo itinerante degli allievi della scuola più famosa d’Italia. I fan di Virginio, Denny, Annalisa, Giulia e degli altri ragazzi di Amici, potranno seguirli su La5, tutti i mercoledì alle 21.10 “Nokia Amici in tour”. Partito dalla splendida Piazza Vittorio del capoluogo piemontese, lo show proseguirà poi a Riccione, Brescia, Latina, Tirrenia, Messina, Tropea e Trinitapoli. Non mancheranno ospiti a sorpresa come Marco Carta, Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Rai4, ore 21.10: Uccidete la colomba bianca

Uccidete la colomba bianca (The Package) è un film a colori di genere azione, drammatico, poliziesco, thriller della durata di 108 min. diretto da Andrew Davis e interpretato da Gene Hackman, Joanna Cassidy, Tommy Lee Jones, John Heard, Dennis Franz, Pam Grier, Kevin Crowley, Ron Dean, Nathan Davis, Chelcie Ross. Prodotto nel 1989 in USA. Trama: Mentre nei dintorni di Berlino si svolge un incontro diplomatico russo-americano ad alto livello – preparatorio di un vertice indetto a Chicago fra il Presidente degli Stati Uniti ed il Segretario generale del Partito Comunista Sovietico – in un attentato terroristico muoiono due ufficiali americani. Il sergente Johnny Gallagher, che comandava una pattuglia di sorveglianza, tacciato di negligenza, viene rispedito in Patria per scortare Walter Henke, un militare deferito alla Corte marziale. A Chicago, però, il sergente viene duramente pestato nella toilette dell’aeroporto ed un gruppetto di uomini fa sparire il suo sorvegliato…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

13 luglio 2011 alle 17:49

“America’s Next Drag Queen” va in onda ogni mercoledì alle 22.45 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.