8
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 LUGLIO 2011.

Fast and Furious

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Una notte per Caruso

Da Marina Grande di Sorrento, “Una notte per Caruso”, uno spettacolo per celebrare gli autori dei testi delle musiche italiane dall’Ottocento ad oggi, dai librettisti d’opera agli autori moderni, a volte autentici poeti. Protagoniste della serata saranno i versi delle canzoni rimaste nella storia. Il filo narrativo dello spettacolo sarà affidato a un’inedita coppia formata da Sonia Grey e Luca Ward. Sul palcoscenico si alterneranno artisti italiani molto amati dal pubblico da Francesco Renga, che proporrà un’interpretazione di Impressioni di settembre, a Ron, autore di brani indimenticabili, che eseguirà una canzone di Adriano Celentano, L’arcobaleno, scritta da Mogol su musica di Gianni Bella, e poi Pensieri e parole, una delle canzoni più celebri realizzate da Mogol/Battisti.

Rai2, ore 21.05: NCIS (R)

Primo episodio: Gibbs mette a repentaglio la sua carriera per indagare sulle accuse mosse contro il suo ex Comandante, sospettato di aver sottratto denaro dai fondi della Marina. Secondo episodio: Un terrorista si introduce all’interno dell’NCIS e prende Ducky, Gerald e Kate come ostaggi. Gibbs, Tony e gli altri cercano di scoprire come ha fatto l’uomo a penetrare all’interno dell’edificio e soprattutto come liberare gli amici in ostaggio. Terzo episodio: Il corpo di un marine viene ritrovato dopo un festa in un locale notturno illegale; la squadra indaga su varie possibilità, compreso il ricatto e la morte accidentale.

Rai3, ore 21.05: La grande storia – Nuova serie!

Il nuovo ciclo de “La Grande Storia” si apre con “Mussolini, Soldi, Sesso e Segreti” di Enzo Antonio Cicchino e Marina Basile, un originale ed esclusivo ritratto del Ventennio. Il film-documento, con l’aiuto di documenti dell’Archivio di Stato, racconta truffe e speculazioni, profitti illeciti, malversazioni, scandali, carriere strepitose del Regime.

Canale5, ore 21.10: L’onore e il rispetto – Parte seconda (4^ puntata) (R)

Mentre Tonio, secondo gli accordi presi con Francesca, cerca di riconquistare la fiducia dei boss di Sirenuse, Rodolfo, con l’aiuto di Assunta, rapisce Dario, con l’intento di chiedere un riscatto a donna Rosangela: quei soldi gli serviranno ad acquistare la droga fornita dal libanese Karim. Rosangela, allora, chiede aiuto a Tonio. Purtroppo però gli eventi precipitano.

Italia1, ore 21.10: The Fast e and the Furious

(USA) 2001. Con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez. Lo sbirro Brian O’Conner si infiltra in un giro di gare clandestine, e finisce per innamorarsi della sorella di uno dei criminali che mira ad incastrare.

Rete4, ore 21.10: Qualcosa è cambiato

(USA) 1997. Con Jack Nicholson, Helen Hunt. Carol, cameriera single con figlio asmatico, riuscirà, aiutata dal gay Simon, ad addolcire il carattere dello scorbutico Melvin Udall, autore di romanzi rosa.

La7, ore 21.10: Fratelli e sorelle d’Italia

Nuovo appuntamento con il programma umoristico condotto da Veronica Pivetti che celebra in modo totalmente inedito i 150 dell’Unità d’Italia attraverso monologhi di comedians, storie umoristiche, sketch, testimonianze e cronache bizzarre.

Rai4, ore 21.10: Right at your door

(USA) 2006. Con Mary McCormack, Rory Cochrane. Una bomba sporca viene fatta esplodere su Los Angeles, e da essa si sprigiona una nube tossica.

La5, ore 21.10: Il mio primo bacio

(USA) 1994. Con Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis. Dopo la prima vicenda, che finiva tristemente, la protagonista si trova ora alle prese con il ricordo della madre morta prematuramente.

Iris, ore 20.55: Il tempo dei cani pazzi

(USA) 1996. Con Ellen Barkin, Gabriel Byrne. Il boss Vic sta per essere rilasciato dopo un lungo soggiorno in carcere. Il braccio armato di Vic, Ben, ha mandato avanti le cose in sua assenza ed ora vorrebbe organizzare un’ecatombe di ben tornato: sulla lista c’è, fra gli altri, Mickey che è colpevole di aver avuto fin troppe attenzioni per la fidanzata del boss, Grace, tradendo la di lei sorella Rita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.