24
giugno

FRANCESCA CHILLEMI SULL’ALTARE AL POSTO DI BELEN RODRIGUEZ

Francesca Chillemi

Questo matrimonio non s’ha da fare, direbbe il Manzoni. In effetti, vista la travagliata gestazione e i forfait dei protagonisti, più che un remake di Scandalo a Filadelfia, la miniserie Sposami potrebbe far ricordare un’ennesima trasposizione televisiva de I Promessi Sposi.

La fiction  in 6 puntate diretta da Umberto Marino, le cui riprese sono previste per metà luglio in quel di Trieste, doveva avere per protagonista la contesissima Belen Rodriguez, ormai lanciata nel mondo della fiction dopo il buon riscontro ottenuto in un episodio de Il Commissario Montalbano. Capita però che nell’eterna lotta tra Rai e Mediaset, la bella argentina rinunci improvvisamente alla fiction preferendo approdare su Italia 1 alla conduzione dello show Colorado. Un bel problema per la produttrice Ida Di Benedetto, costretta nel giro di pochi giorni a trovare una sostituta.

La scelta è ricaduta sull’ex Miss Italia Francesca Chillemi, al suo debutto in un ruolo da protagonista dopo numerose partecipazioni in ruoli minori in fiction come Carabinieri, Gente di Mare, Preferisco il Paradiso e il recente Notte prima degli esami 82.

La Chillemi dividerà il set con Daniele Pecci, subentrato a sua volta in un continuo rincorrersi di voci e smentite, nel ruolo inizialmente previsto per Luca Argentero. Per entrambi i novelli sposi, l’arduo compito di reggere il confronto con la celebre pellicola del 1940, che ebbe per protagonisti attori del calibro di Katharine Hepburn e James Stewart.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez sposa
FICTION: MICAELA RAMAZZOTTI METTE SU FAMIGLIA E BELEN RODRIGUEZ CERCA (ANCORA) MARITO


Sposami-54
SPOSAMI: STASERA NUOVE AVVENTURE PER UGO E NORA. SETTIMANA PROSSIMA IN ONDA ANCHE LUNEDI


Raoul Bova
FICTION NEWS: GHINI SALE SUL TITANIC, PECCI SI SPOSA, BOVA HA L’OCCHIO DEL FALCO


FRANCESCA CHILLEMI SULL'ALTARE AL POSTO DI BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ: NUOVO VOLTO DELLA FICTION RAI, SFIDA FABRIZIO CORONA E SPOSA LUCA ARGENTERO

9 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

24 giugno 2011 alle 13:02

Da quello che ho letto sulla difficile gestazione dei palinsesti non mi sembra che Belen fosse proprio contesissima, certo che se poteva recitare lei in questa fiction di sicuro ci può riuscire la Chillemi che non mi piace, ma almeno sono anni che prova a fare l’attrice.



2. Zoro ha scritto:

24 giugno 2011 alle 13:27

ottimo notizia, ormai quindi è ufficiale che Belen è fuori dalla fiction prevista su Rai 1



3. Davide Maggio ha scritto:

24 giugno 2011 alle 13:32



4. Master ha scritto:

24 giugno 2011 alle 13:40

Qualcuno mi spiega la differenza tra Belen e Francesca Chillemi ? :)



5. Zoro ha scritto:

24 giugno 2011 alle 14:48

@Davide

lo ricordo bene, ma almeno adesso c’è una conferma ufficiale, visto che penso che poteva fare le 2 cose, non penso almeno credo che avrà un contratto in esclusiva a mediaset!



6. Zoro ha scritto:

24 giugno 2011 alle 14:51

@master

non ci vuole tanto a capire che una può piacere di più e l’altra molto ma molto meno, poi una è italiana e l’altra anche straniera, mi fa certamente più piacere per un’italiana e non per una straniera di cui la nostra TV è invasa con tante brave italiane che ci sono, oltre al fatto che Belen è insopportabile a parer mio, quindi non capisco sta tua inutile fuoriuscita!



7. marco ha scritto:

24 giugno 2011 alle 18:28

mammamia che cambio! ma non c’era un’altra alternativa a questa oca giuliva, antipatica e scarsissima a recitare? quasi quasi preferivo Belen almeno se la tira di meno



8. Daniele Pasquini ha scritto:

24 giugno 2011 alle 21:19

Chillemi chi?
Tra le due, 100 volte meglio Belen, che mi pare proprio sprecata in Colorado ma tant’è



9. luca ha scritto:

2 aprile 2013 alle 22:45

AHahahah,povera Chillemi,quanti commenti negativi,purtroppo per lei tutti veri,incapace a recitare,se la tira di brutto e in tv non la si vuole.Mille volte meglio Belen,anche se anche per lei recitare è chiedergli troppo ma almeno è più carina e più simpatica.Chillemi RITIRATI!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.