8
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GIUGNO 2011

Melissa Satta

Melissa Satta

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Lasciami cantare! – Ultima puntata

Gran finale per il varietà musicale di Rai1 guidato da Carlo Conti. Gli otto finalisti (Massimo Ghini, Francesco Pannofino, Emanuele Propizio, Alessandro Borghese e Paolo Conticini per la squadra maschile; Gloria Guida, Laura Barriales e Licia Colò per la squadra femminile) si contenderanno il titolo di vincitore assoluto della prima edizione di “Lasciami cantare!”. Gli eliminati, Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi, Melissa Satta e Fanny Cadeo faranno il tifo per l’uno o per l’altro dei loro compagni di squadra, che verranno giudicati con la severità e l’accortezza ampiamente dimostrata nelle precedenti puntate dalla giuria composta da Patty Pravo, Gianni Boncompagni, Paolo Limiti, Camila Raznovich e Rosita Celentano, (questa volta affiancata da una giuria tecnica superqualificata: Mario Luzzatto Fegiz, Giampiero Mughini e Anna Pettinelli). Il meccanismo di gara non risparmierà emozioni. I finalisti, dopo una prima esibizione rimarranno in 4, due uomini e due donne. Solo un uomo e una donna però accederanno alla sfida finale. Chi sarà il vincitore di “Lasciami cantare!”?

Rai2, ore 21.05: Squadra speciale Cobra 11 (14×09), Lasko (2×02)

Amato nemico: Un gruppo di giovani ladri d’auto ruba, da un garage, un certo numero di auto di lusso. Semir e Ben inseguono i colpevoli, ma questi riescono a fuggire all’ultimo momento. Lasko: Lasko è un giovane monaco che combatte a colpi di kung fu. Dopo aver vissuto un’esperienza traumatica in Kosovo come soldato della forza di pace Kfor, si rinchiude in unconvento e presta giuramento a Dio. Nei panni di monaco, entra nell’ordine delPugnus Dei e ben presto diventa membro deiPortatori dell’anello, una congregazione formata da guerrieri fortemente preparati per combattere ogni battaglia. Sempre dalla parte parte dei più bisognosi, pronto ad aiutare chiunque bussi alle porte del convento, Lasko è impegnato in una dura e lunga lotta contro laLoggia Ares, organizzazione misteriosa e con obiettivi oscuri.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Il “caso dei casi” riaperto grazie a “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 8 giugno alle 21.05 su Rai3. La Procura di Roma ha riaperto l’inchiesta sulla scomparsa di Ettore Majorana, il fisico scomparso nel 1938. Un telespettatore aveva mostrato al programma una foto in cui, con lui, c’era un italiano che si era trasferito in Venezuela. La foto è stata studiata dai Ris che l’hanno trovata compatibile con il volto di Majorana. Il programma di Rai3 ospiterà ancora una volta i due genitori disperati ai quali hanno tolto la bimba per iniziare le pratiche di affidamento a un’altra famiglia. Chi l’ha visto? seguirà in diretta anche gli sviluppi sul caso di Melania Rea..

Canale5, ore 21.10: I liceali 3 – Diventa ciò che sei

Ognuno dei protagonisti è messo alle strette: recitare una parte o essere ciò che si è. Solo in questo modo l’amore tra Enea e Francesca sarà libero di nascere. Mia dovrà comprendere che la sua infelicità c’entra ben poco coi presunti problemi di linea e che la vera difficoltà è semplicemente accettare se stessa. Poppi si renderà conto dell’importanza di gettare la maschera e mostrare al mondo la sua vera vita, e sarà in questo modo che aiuterà Mia ad accettare la sua.

Italia1, ore 21.10: Invincibili

Dopo il successo della puntata speciale di dicembre, da questa sera in prima serata, la nuova edizione del programma condotto da Marco Berry. Quattro appuntamenti con le storie di persone comuni che hanno subito gravi traumi psico-fisici e che hanno saputo “rinascere”, cominciando una nuova vita più forti di prima.

Rete4, ore 21.10: Le indagini di Padre Castell – Strana comunità

Un amish, John Bullinger, viene trovato ucciso in una chiesa. Il parroco, padre Wegener, che ha dato molti problemi al Vaticano, viene sospettato per primo ma Padre Castell e Mary Blanch scoprono che l’uomo è innocente. I sospetti si concentrano allora all’interno della comunità Amish nella quale incontrano una ragazza molto particolare…

La7, ore 21.10: Nel nome del padre

Nel nome del padre è un film a colori di genere drammatico della durata di 109 min. diretto da Marco Bellocchio e interpretato da Yves Beneyton, Renato Scarpa, Piero Vida, Aldo Sassi, Marco Romizi, Edoardo Torricella, Ghigo Alberani, Gérard Boucaron. Prodotto nel 1972 in Italia Trama: Processati come terroristi dell’IRA ed autori della strage di un pub, quattro proletari irlandesi rimangono in prigione quindici anni prima di essere proclamati innocenti. Con loro sono condannati per pene minori anche parenti e conoscenti, tra i quali il padre di uno di loro, che muore in carcere.

La5, ore 21.10: Una top model nel mio letto

Una top model nel mio letto (La doublure) è un film a colori di genere commedia della durata di 85 min. diretto da Francis Veber e interpretato da Gad Elmaleh, Alice Taglioni, Daniel Auteuil, Kristin Scott Thomas, Richard Berry, Virginie Ledoyen, Dany Boon, Michel Jonasz. Prodotto nel 2006 in Francia e distribuito in Italia il 12 maggio 2006. Trama: Pierre Levasseur, un noto miliardario, viene sorpreso da un paparazzo in compagnia della sua amante, la modella Eléna. Impaurito dalle conseguenze e ripercussioni è disposto a tutto pur di convincere la moglie che in realtà la diva stesse flirtando con tale François Pignon, immortalato per caso nella stessa foto. L’uomo è un autista dalla vita semplice e tranquilla. Per convincere sua moglie però, Pierre deve fare in modo che Eléna viva realmente con Pignon e risulti che sia la sua compagna. Così la costringe a stabilire un rapporto con François. Le divertenti conseguenze saranno inevitabili…

Rai4, ore 21.10: Frailty – Nessuno è al sicuro

Frailty – Nessuno è al sicuro (Frailty) è un film a colori di genere thriller della durata di 100 min. diretto da Bill Paxton e interpretato da Bill Paxton, Matthew McConaughey, Powers Boothe, Matthew O’Leary, Jeremy Sumpter, Luke Askew. Prodotto nel 2001 in USA e distribuito in Italia il 23 agosto 2002. Trama: Un agente dell’FBI che sta dando la caccia al serial killer “Mano di Dio” riceve una visita da un giovane che dichiara di avere informazioni sul caso. L’agente accetta di ascoltarlo, e così ha inizio un racconto assurdo e terrificante: la storia di Fenton Meiks, di suo fratello Adam e della missione sanguinaria del loro padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.