2
maggio

I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: ROCCO PIETRANTONIO

Rocco Pietrantonio, Uman Take Control

Tra i concorrenti candidati a partecipare a  Uman Take Control, il nuovo reality di Italia 1 in partenza questa sera alle 21.10, c’è anche Rocco Pietrantonio, il bel pugliese fidanzato di Lory Del Santo. Sul sito ufficiale del programma è stato aperto un sondaggio (chiuso ieri sera) che chiededeva agli internauti di stabilire il suo destino: dentro o fuori? Stasera scopriremo il verdetto. 

Quello di Rocco è comunque uno dei curricula più accattivanti e meritevoli di “ricovero” nel nuovo laboratorio Mediaset. La sua scalata al “successo” ha avuto una parabola all’apparenza discendente: prima attore, poi corteggiatore e infine contadino. Dalla Puglia come modello ma con il sogno di diventare un attore, partecipa alla terza edizione del talent Amici (quando ancora la recitazione era presa in considerazione). Non fu ammesso subito nella scuola, salvo poi vincere una sfida d’ingresso ed entrare ufficialmente nel programma. Comincia ad assaporare le luci dei riflettori e diventa uno dei corteggiatori di Alessia Fabiani a Uomini e Donne. L’ex letterina viene conquistata da Rocco ma interrompe il suo trono prima della scelta e dunque niente storia dalla copertina facile. 

Se in amore si è presto riscattato, la carriera televisiva non vuol decollare e così tenta la strada del reality: nel 2009 partecipa alla quarta edizione de La Fattoria, ma anche la “professione” del contadino non porta i frutti sperati. A tenere a galla la sua popolarità è proprio questa storia d’amore con Lory Del Santo, che lo vede una settimana sì e una no dividersi tra La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque. 

Le doti comunque non gli mancano (parola sua) e qualunque sia il suo destino a Uman, è chiaro che tutto sembra far brodo (in tv). 

CARTA DI RICOVERO 

 

Uman, Take Control

NOME: Rocco Pietrantonio

ETA’: 28 

PROVENIENZA: La Fattoria 4 

MALATO DAL: 2009 

SINTOMI DELLA MALATTIA: dopo l’esperienza di contadino ha continuato a seminare il suo nome, ma ancora nessun ricavato di rilievo 

SEGNI PARTICOLARI: si dice attore, portato per il canto e la conduzione in tv, senza disdegnare il ballo. Dire tutto e fare niente! 

POSSIBILI PERICOLI: che la strada del contadino sia stata simpaticamente profetica 

GRAVITA’ DEL RICOVERO: 7/10



Articoli che potrebbero interessarti


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA


Uman Seconda Puntata - Tutti contro Bambola Ramona (11)
UMAN TAKE CONTROL: LA FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Giordana Sali
UMAN TAKE CONTROL: LAURA DRZEWICKA E GIORDANA SALI SONO LE NUOVE OMINE ‘PICCHIO’


Uman-Prima-Puntata-Rossella-Brescia-1
UMAN, TAKE CONTROL: TROPPE PROVE E TROPPE PERSONE PER COMPRENDERE LA NUOVA FRONTIERA DEL REALITY.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.