29
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2011.

Squadra antimafia Palermo oggi 3

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.o5: Ciak… si canta

I Pooh saranno gli ospiti d’eccezione della puntata di “Ciak…Si Canta!”. Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli proporranno un nuovo appuntamento ricco di musica e videoclip, confezionati da registi professionisti o da allievi delle più importanti scuole italiane di cinematografia e interpretati da Valeria Marini, Valerio Scanu, Irene Fornaciari, Mariano Apicella, Paola e Chiara, Luisa Corna, Matilde Brandi e Bobby Solo. A commentare con ironia e simpatia le performance opinionisti provenienti da diversi ambiti dello spettacolo e non. Ruolo di primo piano anche per il pubblico presente, giudice “supremo” del programma, che sarà chiamato a votare le diverse esibizioni, mostrando il proprio gradimento attraverso lo storico “Applausometro”

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. Anonimi)

Alcuni terroristi escogitano il cambiamento d’identità grazie alla chirurgia plastica, questo stratagemma mette in serie difficoltà la squadra. Per riuscire ad incastrarli l’NCIS deve trovare un testimone che li sappia riconoscere. A seguire, ore 21.50: Blue Bloods (ep. Fratelli ): Erin da la caccia ad un boss pericoloso, decidendo di incastrarlo usando il fratello dei quest’ultimo come esca, ma non tutti sono d’accordo

Rai3, ore 21.05: Mi manda RaiTre

Edoardo Camurri conduce la quindicesima edizione del programma di servizio di Rai3 che torna in onda da in prima serata per dar voce alle proteste dei cittadini e denuciare truffe, inganni, raggiri, prepotenze, ingiustizie, burocrazia.

Canale5, ore 21.10: Squadra antimafia – Palermo oggi 3 - quarta puntata – 1^ visione

E’ iniziato il processo contro la latitante Rosy Abate che si difende dall’accusa di omicidio di Ivan Di Meo. La padrina riesce anche a smentire le testimonianze schiaccianti di Claudia Mares e Fiamma Rigosi. Per il magistrato Antonucci, dimostrare la colpevolezza dell’imputata si rivelerà un’impresa più ardua del previsto.

Italia1, ore 21.10: Plastik – Ultrabellezza
La chirurgia plastica vista sotto diversi aspetti attraverso il docu-reality. Stasera Elena Santarelli ti aspetta per mostrarti il caso di Pascal, un uomo affetto da una malattia, che lo costringe ad un trapianto di faccia. E poi una rinoplastica maschile e i risvolti psicologici di un lifting totale.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. La trasmissione farà il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea, per il quale non è ancora ben chiaro un movente, mentre l’attenzione degli inquirenti pare concentrarsi sul marito.

La7, ore 21.10: FBI: Protezione testimoni
Film di Jonathan Lynn del 2000, con Bruce Willis, Matthew Perry, Rosanna Arquette, Michael Clarke Duncan. Trama: Oz è un simpatico dentista di Montreal che deve convivere, in attesa del divorzio, con una moglie e una suocera infernali finchè non avrà la somma necessaria a pagare un grosso debito. Il suo vicino di casa, Jimmy “Tulipano”, è un killer professionista con una taglia sulla testa. Una cosa li unisce: qualcuno sta cercando di ucciderli.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne III
Vicky, insieme a Francesca, preoccupata per l’amico Luca che ogni sera sembra avere un amante diverso, pensa di presentargli un suo collega di lavoro, Stefano Pala. Intanto però Francesca accompagna Luca in discoteca e incontrano casualmente Silvio, l’ex segretario dell’avvocato Angelina Brusa. Dopo essere stato licenziato, il giovane si è messo a fare il ballerino-gigolò; immancabilmente Luca resta irretito dal giovane senza scrupoli. Intanto, a Roma, Elena decide di sfruttare la disperazione di Elfride che, inseguita dal suocero che vuole la sua separazione dal figlio, si è nascosta in una squallida pensione e, bisognosa di denaro, si vede costretta ad accettare un equivoco lavoro presso un locale notturno della capitale…

Rai4, ore 21.10: Firestarter 2: Rekindled
Film di Robert Iscove del 2002, con Marguerite Moreau, Malcolm McDowell and Dennis Hopper. Trama: Utilizzando gli eccezionali poteri psichici di cui dispone, la giovane Charlie McGee è in grado di appiccare il fuoco con un solo sguardo. Una simile capacità non passa inosservata agli agenti governativi guidati da John Rainbird, uno psicopatico che intende rapire la ragazza per trasformarla in una letale arma da guerra…

Rai Movie, ore 21.o0: Io e Beethoven
Film di Agnieszka Holland del 2005, con Ed Harris, Diane Kruger, Ralph Riach, Nicholas Jones, Joe Anderson, Phyllida Law. Trama: Anna Holtz è una ambiziosa e bellissima allieva al conservatorio musicale di Vienna che, sulla scia di una serie di eventi fortuiti, ha l’opportunità di lavorare come “copista” accanto al più grande e imprevedibile artista dell’epoca: Il Genio Ludwig van Beethoven. Dapprima lo scettico Beethoven rifiuta di essere assistito da una donna, ma quando si trova a dover affrontare un difficile problema di copiatura per la prima esecuzione di una grande sinfonia (la celebre Nona Sinfonia), Anna gli dimostra la propria competenza e il proprio intuito musicale
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. lele ha scritto:

29 aprile 2011 alle 19:40

meno male! nessun programma sul “royal wedding”



2. Davide Maggio ha scritto:

29 aprile 2011 alle 19:49

lele: ma anche se ci fosse stato… io non mi sarei spostato da Squadra Antimafia.



3. Mattia Buonocore ha scritto:

29 aprile 2011 alle 20:12

@lele su La7 d e Real Time ci sono :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.