18
aprile

GRANDE FRATELLO 11, JIMMY BARBA E’ IL 4° CLASSIFICATO

Jimmy Barba quarto classificato al Grande Fratello 11

In Barba agli scettici ha conquistato la finalissima, ma pensare di poter ambire anche soltanto al podio era forse troppo. Qualcuno lo definirà “un verdetto scontato”, altri più maliziosi come “la vendetta dei fan di Rosa”. Fatto sta che l’effetto sorpresa questa volta non è avvenuto: Jimmy Barba è il quarto classificato del Grande Fratello 11.

Entrato a programma già avviato, per dare forse un pò di scossa ad un gruppo di inquilini che stentava a trasmettere anche solo un briciolo di curiosità, il quarantenne ballerino, trapiantato a Londra ma di origini siciliane, ha subito conquistato tutti per la sua spiccata comicità. Il classico simpaticone dalla battuta facile, con l’accento tipico di un inglese italianizzato, con cui è facile creare una gag in diretta tv e farsi due risate, per la gioia degli autori che almeno nei suoi momenti non dovevano metterci lo zampino. Mille faccette da far invidia a Barbara D’Urso, ma una grande pecca: per ogni risata concessa al lunedì, corrispondeva una quasi intera settimana vissuta nell’anonimato.

Non ha trovato nemici pronti a nominarlo, ma neppure grandi amici con cui instaurare alleanze anche solo ai fini del gioco. Insomma, è restato ai margini delle vere dinamiche del reality. Ingenuo? Chissà. Magari è stata proprio questa la sua strategia: salvare la faccia e arrivare fino in fondo.

Missione compiuta, anche se è ormai noto che sono altri i personaggi che lasciano il segno nella Casa più spiata dagli italiani.



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Taricone chiude il Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11: LE FORZE DEL BENE ALLA FINE PREVALGONO SEMPRE SU QUELLE DEL MALE (E DEL TRASH).


Grande Fratello 11 - i finalisti Andrea, Margherita, Jimmy e Ferdinando
GRANDE FRATELLO 11: IL GRAN FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. IL VINCITORE E’ ANDREA COCCO.


GF 11, i concorrenti provano il balletto finale
GRANDE FRATELLO 11: L’EDIZIONE DEI RECORD AVRA’ UN FINALE SCIALBO? CHI SARA’ IL VINCITORE?


Grande Fratello 11 finale, Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: PAOLO BASSETTI RINGRAZIA PIERSILVIO BERLUSCONI, LA MARCUZZI E GLI AUTORI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.