12
aprile

GRANDE FRATELLO 11: EMANUELE E ROSA UNITI ANCHE NELL’ELIMINAZIONE

Emanuele e Rosa, eliminati dal Grande Fratello 11

Colpo di scena nel penultimo atto del Grande Fratello 11. Emanuele e Rosa, coppia fissa da mesi all’interno della Casa, hanno perso l’ultimo treno per la finale di Lunedì prossimo. Il toscano non può dire di aver ricevuto un trattamento di favore dal Grande Fratello. Tagli, montaggi, immagini di repertorio nonchè l’ultima rissa sfiorata nella diretta di questa sera sono stati per lui una condanna all’uscita contro il pacifico Andrea.

Il fidanzamento con Rosa, iniziato pochi giorni dopo l’ingresso del concorrente toscano nella Casa, gli ha permesso ad Emanuele di conquistarsi l’appoggio di una discreta fetta di fan. La loro storia ha vissuto alti (pochi) e bassi (molti, soprattutto nelle ultime settimane). In tempi di battaglie per la dignità delle donne, le telespettatrici potrebbero non aver digerito l’eccessiva dose di aggressività che il ragazzo ha usato nel suo rapporto di coppia.

Lacrime amare quelle di Rosa: mai avrebbe pensato di perdere il suo posto nella finalissima. E per di più in una sfida al televoto con l’innocuo Jimmy. Ai più la scelta del ballerino di sfidare la napoletana era sembrato un clamoroso autogol. Mettersi contro la preferita del pubblico poteva sembrare un atto di pura follia. E invece il siciliano trapiantato in Inghilterra ha avuto la meglio e accede di diritto all’ultima corsa verso il montepremi.

Quattro i finalisti decisi dal pubblico ma anche un pò dal gioco degli autori. Difficile pensare che le geniali menti alla guida del programma non abbiamo pensato di tenersi Rosa come superospite della Finale. E i fan di Ferdinando? Probabilmente avranno incrociato le dita, sperando di vedere uscire l’ultimo ostacolo sulla loro strada per la vittoria.

Saranno comunque Andrea, Ferdinando, Jimmy e Margherita a giocarsi il malloppo da 300mila Euro. L’ultimo atto è fissato per Lunedì prossimo e chissà che un colpo di scena non sconvolga ancora una volta tutti i pronostici.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11 La Semifinale
GRANDE FRATELLO 11: RUSH FINALE PER LA VITTORIA. DOPPIA ELIMINAZIONE, UN SEX SYMBOL NELLA CASA E LA RESA DEI CONTI PER DAVIDE. CHI SARANNO I QUATTRO FINALISTI?


Grande Fratello 11, i finalisti
GRANDE FRATELLO 11: MENO 6 GIORNI ALL’ALBA. FINAL(MENT)E.


lIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA SEMIFINALE E’ IN DIRETTA SU DM. EMANUELE E ROSA ELIMINATI. ANDREA, JIMMY, MARGHERITA E FERDINANDO IN FINALE.


Guendalina contro Giordana - Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11: ANTICIPAZIONI 25A PUNTATA. TELEFONATA A SORPRESA, GIORDANA CONTRO RAJAE. PROVA DI CANTO CON TOZZI E MIETTA. CHI USCIRA’?

8 Commenti dei lettori »

1. serio ha scritto:

12 aprile 2011 alle 01:24

rosa eliminata soprattutto dalla campagna contro che gli ha fatto signorini in puntata…con un astio incredibile e abbastanza immotivato



2. nua ha scritto:

12 aprile 2011 alle 10:08

e noi siamo dei caproni influenzabili.



3. naji ha scritto:

12 aprile 2011 alle 11:26

era palese che nella secca uscisse Rosa..è da lunedi scorso che, partendo da Signorini, si è cercato in tutti i modi di screditarla in tutte le trasmissioni..
e ci sono riusciti a quanto pare…e poi credo anche io che la pulce nell orecchio di Jimmy..di nominare Rosa in caso di probabile uscita, gliel abbia data i cari e furbacchioni autori :D



4. Gianni ha scritto:

12 aprile 2011 alle 12:02

ha fatto la lagna per 5 mesi, era ora che la mandassero a casa. Signorini ha solo captato l’opinione della gente, le tifoserie dei fan club non sono il pubblico generale. Infondo cosa ha dato al gioco? Se non piangeva,si lamentava,se non si lamentava emetteva grugniti accompagnati da smorfie che un scimpanzè a confronto è mister eleganza,se non si lamentava era occupata a trom*are,se non era impegnata a tro…bare, doveva ricordare al popolo italiano che lei era tanto innamorata di Baroncini e che l’ha fatta tanto soffrire…poi però siccome nel frattempo l’aveva data pure al truzzo con disturbi della personalità doveva dire che era innamorata pure di lui…peccato che il pubblico non è fesso e a stento crede che una persona possa innamorarsi in un contesto falsato come il gf, figuriamoci se dichiara di essersi innamorata 2 volte in 5 mesi. Autogol clamoroso. Se poi ci aggiungiamo che il suo pensiero fisso era mandare a casa Baroncini, è diventato subito chiaro a tutti che la sua era solo strategia mista a rancore per essere stata scaricata in tv. Ecco accontentata, hanno mandato a casa lui, e subito dopo a ruota lei e jack lo squartatore…Giustizia è fatta. The end.



5. ARA ha scritto:

12 aprile 2011 alle 14:39

Anche secondo me,(purtroppo!)Rosa si è fatta notare soprattutto grazie alla difficile storia con Davide,altrimente sarebbe stata eliminata come le altre o forse no.Rosa sarebbe anche simpatica se non fosse troppo rancorosa e lagnosa,ha puntato sulla compassione:la ragazza sedotta e abbandonata.All’inizio può funzionare,però se poi ti fidanzi con un altro tipo con un aggressività a dir poco inquietante,bè ,è normale? No.E’ normale invece che i telespettatori si stancassero dell’ennesima situazione pesante e noiosa,e l’hanno mandata via.



6. chica chica boom ha scritto:

12 aprile 2011 alle 18:34

Beh, se non fosse stato per davide rosa sarebbe uscita 3 mesi fa. Mio, dio, anche Andrea, se non c’era szilvia anche lui sarebbe uscito un paio di mesi fa…
In ogni caso, nelle ultime settimane hanno bombardato Rosa, così come hanno fattoa Guendalina, Angelica prima della loro uscita. Baroncini non parliamo neanche…



7. Aurora ha scritto:

14 aprile 2011 alle 13:09

Complimenti Davide! Probabilmente anche tu hai guardato Emanuele e Rosa con gli occhi di tante persone come me…e tante altre, vedendo cioe’ chi sono sia Emanuele sia Rosa come persone e non solo concorrenti del Gf11, notando cio’ che hanno fatto gli autori a danno di questi due ragazzi a livello personale e non di gioco solamente..

Montaggi ad arte cosi da poter far uscire nei confessionali e quindi nei Daytime in tv, solo le loro parti negative, mai una sorpresa, mai una richiesta accettata, contro le continue richieste accordate a Cocco e Davide, palesando la predilezione per questi due concorrenti.

Emanuele, fatto solo passare per aggressivo, ( la provocazione di Cocco in diretta cosa veramente ignobile..) cosa che chi ha seguito il live 24h su 24, sa che cosi’ non e’, Rosa massacrata perche’, dopo un tradimento sotto gli occhi, non doveva piangere? E la Zanatta che ha pianto per 4 mesi per un Nando? E un Cocco innamorato in 3 gg, dopo essersi disperato per Szilvia, tanto da voler uscire dalla casa?

In definitiva.. Emanuele , fatto uscire con un cambio di busta plateale in diretta tv, ma perche’ aveva capito il gioco autorale, Rosa per non essersi piegata alle logiche che gli venivano impartite dal GF.

Due concorrenti che si sono giocati la finale, soprattutto Rosa, per aver giocato lealmente, pulito, senza strategie di sorta, al contrario degli altri,!
…tanto al Gf e’ difficile che vincano dei valori sani….purtroppo….



8. amalia ha scritto:

14 aprile 2011 alle 14:57

rosa si è giocata la finale perkè nn si è fatta manovrare dal gf ki guarda il day time ha visto rosa litigare solo…solo quwllo mandavano in onda noi ke li seguivamo 24 su 24 abbiamo visto 3 mesi di risate coccole baci passionali discussioni…e pace..avra’ pianto 3 volte al massimo..il gf voleva portare rosa a lasciare emanuele ma lei nn ha obbedito ed è fuori…Rosa ha il piu grande gruppo di fan di face….io solo nella sua eliminazione ho inviato 100 sms…vi diro’..ke se rosa è fuori è perkè era troppo pericolosa e il gf l ha fatta fuori cn una secca..l’unico modo per farla uscireee..ma è uscita a testa alta….leale..come sempre all amore a all amiciziaa cosa ke ne coco e marg con il loro finto amore e ne jimmy e ferdy cn la loro finta amicizia potranno fareee



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.