10
aprile

GRANDE FRATELLO 11: RUSH FINALE PER LA VITTORIA. DOPPIA ELIMINAZIONE, UN SEX SYMBOL NELLA CASA E LA RESA DEI CONTI PER DAVIDE. CHI SARANNO I QUATTRO FINALISTI?

Grande Fratello 11

Trentaquattro concorrenti, centosettantacinque giorni di reclusione, oltre quattromila ore di diretta e un’infinità di puntate trasmesse in prima serata. E’ il bilancio aggiornato del Grande Fratello 11. Se anche voi state preparando champagne, coriandoli e trombette in vista dell’ultima puntata di lunedì prossimo, come nemmeno avete fatto per la notte di Capodanno, sappiate che siete in buona compagnia. La fine del GF, d’altro canto, è desiderata fortemente anche dai detrattori dello show per ovvie ragioni.

La più lunga e travagliata edizione del GF ha in serbo gli ultimi colpi per la semifinale di domani in cui i sei reclusi si giocheranno i quattro posti in palio per la finalissima. Il primo eliminato della serata si deciderà tra Andrea ed Emanuele nel televoto di fuoco di questa settimana. Riusciranno i fan di Rosa e Ferdinando a far fuori anche l’italo-giapponese, garantendosi la strada spianata verso la vittoria?

Il meccanismo spietato del Grande Fratello proverà a mettere tensione tra i concorrenti, affidando proprio a loro il compito di scegliere attraverso una votazione il nome del primo finalista. Salvo sorprese dell’ultima ora, possiamo azzardare che la prescelta sarà Rosa. La napoletana ha praticamente garantiti i voti di Ferdinando, Emanuele e forse anche Jimmy. Superato questo scoglio, sarà infine il televoto ad abbattersi sulla testa dell’ultimo eliminato della serata.

E se è vero che mai come quest’anno nella Casa c’è stato un così intenso uso della capannina, sembra che per il GF gli ormoni dei ragazzi non siano sufficientemente svegli. Per la Semifinale si è pensato allora di provocare i bollenti spiriti dei  maschi con l’aiuto di una sex symbol nostrana che dovrebbe essere protagonista di un momento particolarmente piccante.

Infine occhi puntati sul cavaliere Baroncini che, prima di essere dato in pasto agli ex concorrenti e al pubblico che lo attende con brama, dovrà superare un’ultima prova. Sono annunciati scontri all’ultimo insulto con l’acerrima nemica Angelica e una valle di lacrime in vista del ricongiungimento con Erinela.

L’appuntamento per i lettori di DM è fissato per domani sera alle 21.00 per commentare in diretta la Semifinale del Grande Fratello 11.



Articoli che potrebbero interessarti


Guendalina contro Giordana - Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11: ANTICIPAZIONI 25A PUNTATA. TELEFONATA A SORPRESA, GIORDANA CONTRO RAJAE. PROVA DI CANTO CON TOZZI E MIETTA. CHI USCIRA’?


Grande Fratello 11, i finalisti
GRANDE FRATELLO 11: MENO 6 GIORNI ALL’ALBA. FINAL(MENT)E.


lIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA SEMIFINALE E’ IN DIRETTA SU DM. EMANUELE E ROSA ELIMINATI. ANDREA, JIMMY, MARGHERITA E FERDINANDO IN FINALE.


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: QUELLI CHE I PANNI SPORCHI LI FANNO SGUAZZARE NEL BIDET

8 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

10 aprile 2011 alle 19:06

Ma io mi chiedo ancora come mai Jimmy Barba si trovi ancora nella casa del Gf..



2. pietrgaf ha scritto:

10 aprile 2011 alle 19:25

su internet sono mesi che girano le voci dei finalisti:
FERDINANDO, ROSA, MARGHERITA e ANDREA con lotta finale è tra FERDINANDO e ROSA… e vince ROSA
saranno leggende o fantasia, ma a quanto pare erano previste anche le eliminazioni di GUENDALINA e DAVIDE, che ai più sembravano scontati finalisti.



3. patrizia ha scritto:

10 aprile 2011 alle 20:21

Fuori EMANUELE e ROSA: non se nè può più del LORO FALSO AMORE!!!!
ed anche Jimmy Barba…..non si capisce cosa stia a fare….anzi non ha fatto……
Spero che vinca ANDREA!!!!!!!!!!



4. anna ha scritto:

10 aprile 2011 alle 20:40

fuori ema rosa è vera ve lo garantisco penso che anche noi abbiamo pianto per amore e poi facciamo vincere una donna che ne pensate sempre uomini che palle……………….



5. Alex ha scritto:

10 aprile 2011 alle 23:28

Sono basito non ho mai visto tanto odio per Rosa ..ma cosa ha fatto sta ragazza per essere odiata?Lasciatela in pace ha 23 anni ha il diritto di divertirsi e innamorasi,perche’la odiate e solo un gioco.

cmq finale e’
1 Rosa
2 Ferdinando
3 Jimmy
4 Emanuele

Fuori Andrea e margherita son noiosi e hanno stancato, sopratutto lei falsa al 100%



6. alessandraTO ha scritto:

11 aprile 2011 alle 09:49

La finalista scelta dal gruppo non sarà rosa ma margherita (purtroppo) che avrà il voto di andrea e rosa, e forse anche ferdi, jimmy voterà ferdi ed emanuele a qual punto sarà gia a casina. al televoto tra ferdi, rosa e jimmy ovviamnete il povero inglese avrà la peggio.
alessandra



7. Jack ha scritto:

11 aprile 2011 alle 11:59

Sicuramente l’eliminato del televoto in corso potrebbe ribaltare quello che si è detto fino ad ora…analizziamo le due possibili varianti.

Televoto eliminato: esce Andrea
scelta dei concorrenti sul primo finalista:
Rosa voterebbe Ema (nn penso possa votare Ferdinando, altrimenti sarebbe come dare il colpo di grazia alla sua relazione)
Ema vota Rosa (ovviamente..)
Ferdi voterebbe Rosa (migliore amica della Livraghi)
Jimmy voterebbe Ferdi (paraculismo doc.)
Margherita voterebbe Rosa…

ROSA in finale….

televoto fra Ema, Ferdi, Jimmy e Marghe…

Ora, se il televoto è al negativo sicuramente Marghe uscirebbe (contando i voti dei fans di Ferdi e Rosa)
Se il televoto è al positivo, probabilmente ad avere la peggio sarebbe Ema.

Seconda variante.
Televoto eliminato: esce Ema

Scelta dei concorrenti primo finalista:
Rosa salva Ferdi
Ferdi salva Rosa
Andrea salva Marghe
Marghe salva Andrea
Jimmy salva Ferdi

Ferdi va in finale

Televoto fra Andra, Rosa, Jimmy e Marghe

Se lo fanno al negativo Margherita avrebbe la peggio,
se lo si fa al positivo Jimmy potrebbe rischiare.

Detto ciò FERDI, ROSA e JIMMY saranno sicuro in finale…per l’altro posto vacante gli altri tre se la battono..ad ogni caso la sfavorita sembrerebbe essere Marghe…



8. Marco Bosatra ha scritto:

11 aprile 2011 alle 14:59

otttima analisi Jack!
direi che soprattutto Ferdi e Rosa, salvo colpi di scena, saranno in Finale.
Io sarei content ìo se uscisse Jimmy per la motivazione che hai scritto tu!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.