5
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: EMANUELE FILIBERTO E’ SBARCATO IN HONDURAS

Emanuele Filiberto

Dal trionfo a Ballando con le Stelle al podio al Festival di Sanremo, passando per le co-conduzioni del venerdì sera di Rai 1 (I Raccomandati e Ciak si Canta) e persino Miss Italia. Con lo sbarco all’Isola dei Famosi il principe Emanuele Filiberto di Savoia chiude il cerchio nella Rai che conta. E dire che c’è chi ancora gli chiede cosa voglia fare da “grande”: non si è ancora capito?

Simona Ventura riesce nell’impresa (probabilmente sperata da molti) di strappare il principe all’amata Italia e farlo naufragare in Honduras. Missione compiuta: Emanuele Filiberto, come promesso dalla conduttrice, era atteso da uno speciale comitato d’accoglienza (due sindaci dell’Honduras) con quattro piatti prelibati, tra occhi di pesce, frittura mista di formiche, lombrichi e chi più ne ha più ne metta. Il principe non si è certo tirato indietro e ha assaggiato tutto. E’ decisamente partito con lo spirito giusto.

Ma il momento che tutti attendevano è stato sicuramente il tuffo dall’elicottero, avvenuto senza titubanze. Dopo una nobile nuotata, dalle mille bracciate ogni due metri, raggiunge la spiaggia sulle note dell’Inno di Mameli. Resterà sull’Isola per una settimana, in qualità di guest star di questa edizione (come furono Valeria Marini nella sesta e Ivana Trump nella settima).



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8, Alba Parietti nel fango
ISOLA DEI FAMOSI: QUELLI CHE… IL BISCOTTO LO INZUPPANO NEL BUON BRODO (DI ‘GALLINA VECCHIA’)


Isola dei Famosi 8 Semifinale - Thyago Alves e Alba Parietti 5
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SEMIFINALE IN DIRETTA SU DM. FOGAR, NIELSEN E BRIGLIADORI ELIMINATI. IN FINALE VANNO LAERTE PAPPALARDO, GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES E ROBERTA ALLEGRETTI


ISOLA DEI FAMOSI 8: EMANUELE FILIBERTO E' SBARCATO IN HONDURAS
ISOLA DEI FAMOSI 8: QUELLI CHE ‘MISERIA E NOBILTA” GLI FANNO UN BAFFO


Isola dei Famosi 8 nona puntata Nina Moric
ISOLA DEI FAMOSI 8: NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GIANNA ORRU’ ELIMINATA. IN NOMINATION ELEONORA BRIGLIADORI E FRANCESCA FOGAR

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

6 aprile 2011 alle 00:03

Poveri naufraghi, non bastavano i mosquitos, mo’ si devono sorbire anche il savoiardo!



2. gio ha scritto:

6 aprile 2011 alle 10:51

Eppure fa spaccare dalle risate, non credete?? Ieri ho visto la puntata e mi sono divertito un sacco. Finalmente qualcuno ironico, chissà come gli finirà tra tutte quelle femmine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.