4
aprile

GRANDE FRATELLO 11: ANTICIPAZIONI 25A PUNTATA. TELEFONATA A SORPRESA, GIORDANA CONTRO RAJAE. PROVA DI CANTO CON TOZZI E MIETTA. CHI USCIRA’?

Guendalina e Giordana - Grande Fratello 11

Nell’edizione del Grande Fratello in cui amori e amicizie nascono e finiscono in tempi record, Giordana e Guendalina sembrano essere la coppia meglio rodata. Le due continueranno a contendersi  il titolo di più coatta della Casa nella venticinquesima puntata del Grande Fratello 11. E’ difficile pensare che non si tornerà a parlare dell’amicizia in bilico tra Guendalina e Margherita. Quest’ultima, tacciata nella scorsa puntata di essere falsa e calcolatrice, ha tormentato con la sua delusione il povero Andrea. Ben altri erano i progetti di Cocco per far scorrere il tempo sotto la capanna.

Sfida a quattro per l’uscita di questa settimana. Tutti uomini i nominati: Davide, Andrea, Emanuele e Jimmy. La partita si dovrebbe giocare tutta tra i due fidanzati di Rosa. A partire sfavorito è senza dubbio Baroncini. Emanuele ha cercato di mettere delle pezze alla sua relazione sempre più instabile. Del fidanzamento con Rosa è arrivato a parlarne male anche Ferdinando: “Lei e Emanuele hanno caratteri incompatibili. Fa la fessacchiotta pur sapendo che lui non accetta certe cose“. Scopriremo questa sera quanto la lettera di papà Baiano avrà influito sul televoto. Praticamente impossibile l’uscita del clown Jimmy mentre il colpo di scena sarebbe l’eliminazione di Andrea, con l’ennesima spallata al personaggio di Margherita.

Il telefono della Casa tornerà a squillare. Una chiamata potrebbe riservare spiacevoli sorprese ad uno dei concorrenti. Si tratterà di una nuova ex fidanzata incattivita dal mal di testa provocatole dalle corna che le sono spuntate sopra il capo? Oppure sarà l’ex ragazzo di Margherita, spesso citato dalla ragazza? In studio invece si continuerà a discutere con Rajae. La concorrente eliminata lunedì scorso avrà un faccia a faccia con Giordana. Che la “regina dell’hip hop” abbia in serbo anche per la tunisina un pezzo rap?

Grande Fratello 11: chi vuoi eliminare?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Gli inquilini saranno poi chiamati a far vibrare le ugole nella tradizionale prova canora che torna dopo essere mancata nelle ultime tre edizioni. Saranno Umberto Tozzi e Mietta i due ospiti che accompagneranno i ragazzi per aiutarli con il budget settimanale della spesa. I sei concorrenti rimasti affronteranno l’ultima tornata di nomination di questa undicesima edizione. Dalla votazione dipenderà il primo televoto della semifinale di lunedì prossimo.

Non dimenticate questa sera di seguire con noi la puntata del Grande Fratello in diretta dalle 21.00 nell’imperdibile LIVE su DM!



Articoli che potrebbero interessarti


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: QUELLI CHE I PANNI SPORCHI LI FANNO SGUAZZARE NEL BIDET


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: LA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA RAJAE


MargheGuenda
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA SI RICREDE SULL’AMICIZIA CON MARGHERITA, PEPATO CONFRONTO NELLA PUNTATA DI STASERA.


GF 11, 23esima - Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: QUELLI TRA POMPE DI BENZINA E REALTA’

10 Commenti dei lettori »

1. lalla ha scritto:

4 aprile 2011 alle 15:07

i sondaggi sono tutti falsati(quelli di mediaset) perchè vogliono salvare davide… su altri siti davide ha moltissimi più voti di lele per l’eliminazione.. come mai? Fuori davide, basta proteggerlo.. siete assurdi!!



2. roby ha scritto:

4 aprile 2011 alle 15:08

davide a casa



3. angelo ha scritto:

4 aprile 2011 alle 15:09

forza andrea



4. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 15:09

roby: io? :D



5. mario80 ha scritto:

4 aprile 2011 alle 15:10

davide fuori!!!!!!!!!!!!



6. arianna ha scritto:

4 aprile 2011 alle 15:13

Davide spero che stasera il GF ti faccia uscire..!!!



7. simona ha scritto:

4 aprile 2011 alle 16:08

davide è straprotetto dal gf è uno schifo e se stasera resta lui è una vergogna!!! xchè in tutti i sondaggi lo danno per eliminato



8. paolaok ha scritto:

4 aprile 2011 alle 16:59

Se i sondaggi che danno fuori Baroncini sono veri… allora questo è falso, visto che c’è in testa Emanuele hihihihihihi Comunque credo anche io sia la volta di Davide, ci vuole fuori un vecchio, ce ne sono troppi dentro, non farebbero in tempo a spalmarli tutti nelle poche settimane che mancano…



9. toscanello ha scritto:

4 aprile 2011 alle 18:55

Davide deve rimanere!! Emanuele è odiosissimo…fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



10. nina ha scritto:

4 aprile 2011 alle 19:15

fuori davide gf lo devi buttare fuori nn se ne può più fatelo congiungere elinela che sono identici ,della stessa pasta fuori davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.