Dopo aver rafforzato anno dopo anno la programmazione, riuscendo ad assumere un’identità chiara e definita, grazie soprattutto alla sempre più valida offerta in materia d’informazione e approfondimento, in quel di La 7 è arrivato il momento di mettere mano anche alla veste grafica.
Da ieri il canale di Telecom Italia Media si presenta con un nuovo look, decisamente più accattivante. Un restyling per festeggiare il decimo compleanno del canale che si dota adesso di un logo dai colori intensi, impatto più immediato, stile caldo e solare.
Il nuovo progetto di rebranding è stato sviluppato in stretta collaborazione con la società di comunicazione inglese RedBeeMedia e prevede nel corso dei prossimi mesi il rinnovamento grafico anche su tutte le piattaforme dell’area Multimediale, dal sito internet la7.it, fino ai canali dedicati sui vari social network come You Tube, Facebook e Twitter.
Nel rinnovo grafico trovano spazio anche i nuovi promo, realizzati in varie location e piazze d’Italia, con la partecipazione e il coinvolgimento della gente comune. Le musiche, tutte esclusive, sono firmate dal compositore Joe Glasman, autore delle colonne sonore di famosi spot pubblicitari.
1. Andrea ha scritto:
29 marzo 2011 alle 12:48